Visualizza la versione completa : E' finalmente MIA!!
La R1200C Independent!
Cosa pensavate - che mi fossi fidanzato con la Bellucci?? :lol:
Una bellissima cruiserona con pochissimi km (4.000), perfetta, accessoriata di ABS e manopole riscaldate e tutti gli ammenicoli vari da affiancare alla mia R1200R.
Da quando questa estate ho visto Briscola in azione con una C sui passi liguri e poi la versione Independent gialla e nera come "mezzo" per degli sposi a Sestri levante mi e' presa una :arrow: e mi sono messo alla ricerca di quella giusta.
Bisogna avere pazienza e essere pronti a prendere l'occasione quando si presenta - e il supporto e consulenza di un amico come REBB
Che bello iniziare cosi' il 2010!
PS: spero che questo thread non venga preso per un segno di vanità, e' solo un post per condivide la felicita' del bambino che c'e' in noi quando ha il giocattolo nuovo.
E dopo la moto, ora punto alla Bellucci :lol: - non si sa mai.
La bellucci mi sa che aspetta un figlio.. fai te e occhio a comportarti bene pena sequestro del giocattolino da parte dei genitors Compliments
marchino m
07-01-2010, 20:41
per fare delle passeggiate in tranquillità sarà perfetta :arrow: :arrow: complimenti e attediamo foto !!!!! :D
sirmauro
07-01-2010, 20:41
bell'acquisto... che c...lo.
ovviamente parlo di quello della bellucci
complimenti....ma quale vanita''.....dai metti 2 foto.....
ciao Sanny!
fabsalem
07-01-2010, 20:53
Ottimo: foto al più presto mi raccomando!
Saluti e buona strada..
Beh anche se la bellucci e' incinta ... mica sono geloso. e poi starebbe proprio bene come passeggero su questa :
URL=http://img85.imageshack.us/i/20100107160052.jpg/]http://img85.imageshack.us/img85/2276/20100107160052.jpg[/URL]
http://img136.imageshack.us/img136/3770/latosinistrot.jpg (http://img136.imageshack.us/i/latosinistrot.jpg/)
(foto fatte al volo con il cellulare)
Una lancia a favore dei bistrattati (spesso a ragione) concessionari BMW: devo dire che il concessionario si e' dimostrato una persona di eccezionale correttezza e etica professionale - un vero signore, appassionato di moto la cui parola vale come un contratto firmato. Speriamo non sia l'eccezione ma diventi la regola!
bravo, goditela col piacere di chi ha ottenuto l'oggetto del desiderio. Noi tutti d'altronde non siamo un po' edonisti ?
Umbe
marchino m
07-01-2010, 21:00
dalla foto mi sembra quella della jolly cross di varese,pare un ottimo esemplare,mi raccomando però i pneumatici praticamente saranno di legno !!
Bellissima e nuovissima :D
sauternes
07-01-2010, 21:11
grande Massimo!
è davvero stupenda, complimenti!
Bella bei colori ribadisco il concetto compliments
briscola
07-01-2010, 21:22
E dopo la moto, ora punto alla Bellucci :lol: - non si sa mai.
e non dire così
che mia moglie pensa che io mi sia fatto pure quella:arrow:
grande Sangio bel colpo, quando ti stufi fai un fischio
bri!:D
dalla foto mi sembra quella della jolly cross di varese,pare un ottimo esemplare,mi raccomando però i pneumatici praticamente saranno di legno !!
Infatti e' lui.
Le gomme ho gia' chiesto di cambiarle con le Metz marathon 880 (che mi aveva suggerito il mio gommista di fiducia) - non guiderei mai una moto con gomme vecchie di 8 anni.
matteucci loris
07-01-2010, 21:28
complimenti sangio,bel giocattolino:lol:
marchino m
07-01-2010, 21:35
Infatti e' lui.
Le gomme ho gia' chiesto di cambiarle con le Metz marathon 880 (che mi aveva suggerito il mio gommista di fiducia) - non guiderei mai una moto con gomme vecchie di 8 anni.
bravo ! infatti è la gomma più adatta per questo modello :D
Bella davvero Sangio. Però visto che venivi a Varese potevi avvisare, ti avrei rivisto con piacere.:) Mica avevi paura che te l'avrei 'soffiata' no? Tanto sai che a me le Boxer non danno la :arrow:. Ciao
Ciao Doc, hai ragione, scusa ma io e Rebb abbiamo fatto un'incursione veloce - una botta e via ;)
Non so quando andro' a ritirarla, probabilmente sabato 16, in tal caso ti mando un messaggio.
bella complimenti!!!! e poi briscola è un portatore sano di:arrow::arrow:.........io ne so qualcosa:lol:
briscola
07-01-2010, 21:50
ma pensa ke kiulo ke hai avuto
se non la fermavi
era già su di un furgone destinazione Alessandria
Kulattione:lol:
Ciao Doc, hai ragione, scusa ma io e Rebb abbiamo fatto un'incursione veloce - una botta e via ;)
Non so quando andro' a ritirarla, probabilmente sabato 16, in tal caso ti mando un messaggio.>
Bravo così si fa.:lol: Sabato 16 mattina sono a Como per un corso di aggiornamento professionale, ma se vieni nel pomeriggio mi tengo libero. Ciao;)
caPoteAM
07-01-2010, 21:52
complimenti, meglio della Bellucci, almeno questa non ti chiede nulla oltre la benzina
ma pensa ke kiulo ke hai avuto
se non la fermavi
era già su di un furgone destinazione Alessandria
Kulattione:lol:
telepatia?
Pensa che ho chiamato per 3 giorni nonostante fosse chiusa la concessionaria, non demordevo.
Poi ho beccato uno dei 2 soci che erano li' nella sede nuova a far dei lavori.
Me la sono fatta "spiegare" e l'ho bloccata, al buio (incrociando le dita) - poi quando mi hai chiamato tu ho capito che era un buon affare!! :D
King Meda
07-01-2010, 22:15
bravo ! infatti è la gomma più adatta per questo modello :D
sbagliato! :lol:
le migliori testate da noi possessori sono le Pirelli! e di gran lunga rispetto alle Metzeler;)
cmq complimenti sangio, ottima scelta! approvo!
briscola
07-01-2010, 22:17
e hai fatto bene
io il Tamagna l'ho beccato al cell
ma la moto volevo solo vederla
visto che lui veniva ad Alessandria
con un amico con il furgone
a prendere un /5
poi la mattina non trovava i documenti
chiede al socio che gli dice
l'ho venduta
ma va benissimo accussì
goditela!:D
è stato un vero piacere farti da supporto Massimo, complimenti ancora per l'acquisto, la moto è un gioiellino senza sbavature....proprio come piacerebbe a me!:eek: ;):D
p.s.: il sellino omaggio è già smontato e dal carrozziere. :lol:
il sellino omaggio è già smontato e dal carrozziere. :lol:
I love you ;)
The Duck
07-01-2010, 23:55
....che bella!!! ...PS: Rebb conserva i miei occhiali....
Bravo sangio, bel colpo! :D:D:D (le foto uploadate non si vedono: cambia telefono :lol::lol::lol:)
cambia telefono :lol::lol::lol:)
fai il bravo o ti lusso l'altra spalla :lol:
Il telefono andava bene, mi tremavano le mani per l'emozione :eek:
:lol::lol::lol: prenditi un bel BlackPerry :lol::lol::lol:
Gran bella moto!
Complimenti :D
emagagge
08-01-2010, 08:54
Complimenti Massimo!
emagagge
08-01-2010, 08:58
:lol::lol::lol: prenditi un bel BlackPerry :lol::lol::lol:
Se lo dovesse fare penso lo manderebbero via subito ... :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |