Visualizza la versione completa : Domani mattina
Domani mattina NIGER70 và a ritirare la sua nuova 1200GS blue, lo accompagno io!!! si è pure comprato il sistem 5 , ma ha detto che a prendere la sua nuova GS ci và col casco vecchio!!!
BEL MODO DI ACCOGLIERE LA NUOVA FIDANZATA!!!!
Viva sempre ancora di più il Gs blue :!:
Vai anche tu nel caso si rompa qualche pezzo prima di arrivare a casa? :wink:
No, vado per soccorrerlo caso mai dovesse cadere se non tocca con i piedi per terra!!!!
....e va bene che la moto si rompe facilmente...e va bene che non sono alto...ma fatemi godere ....il momento!!!
Per alfred: Grandissimo str...o !!!! :-))))
Allora????? Presa????? :?: :?: :lol: :D 8)
:D waw! oggi sono andato a ritirarla (1200)! Bellissima!!!Supportato egregiamente da Alfred...tralaltro prodigo di consigli.....
Ho fatto i miei primi 200 km e considerando che avevo una r850r..qui è tutta un'altra storia.....La prima impressione è la leggerezza nella guida...è veramente facile da guidare.....be il resto delle impressioni ve le racconto appena ho macinato un'altro po di km!!!
COMPLIMENTI!!!! :D 8) :D 8) :) :wink:
Bravo NIGER!!!
Ti insegnerò a fare le curve ed anche le impennate!!!
Viva la gnocca e complimenti :wink:
marcoexa
16-04-2005, 22:41
:D waw! oggi sono andato a ritirarla (1200)! Bellissima!!!Supportato egregiamente da Alfred...tralaltro prodigo di consigli.....
Ho fatto i miei primi 200 km e considerando che avevo una r850r..qui è tutta un'altra storia.....La prima impressione è la leggerezza nella guida...è veramente facile da guidare.....be il resto delle impressioni ve le racconto appena ho macinato un'altro po di km!!!
scusa se ti chiedo ma quanto sei alto? mi piacerebbe comprarla ma non so se arrivo bene a terra!! ( 1,70)
Sono alto 1,67 cm...
ho preso la sella ribassata (81 cm) e tocco con le punte dei piedi...
quindi tu che sei alto 170...potresti addirittura lasciare la sella normale (84 mi sembra nella posizione più bassa)!
Da quello che ho potuto notare in questi primi km ..l'unico problema potrebbe verificarsi quando sale il passeggero ...ma è probabile che sia soltanto una questione di abitudine....
Puoi sempre accostare ad un marciapiede per fare salire il "passeggero" :wink: :wink:
eugeniog
17-04-2005, 17:40
Sono alto 1,67 cm...
ho preso la sella ribassata (81 cm) e tocco con le punte dei piedi...
quindi tu che sei alto 170...potresti addirittura lasciare la sella normale (84 mi sembra nella posizione più bassa)!
Da quello che ho potuto notare in questi primi km ..l'unico problema potrebbe verificarsi quando sale il passeggero ...ma è probabile che sia soltanto una questione di abitudine....
anch'io sono basso 1,67 :D ho preso la sella normale e la uso nella posizione bassa, tocco con entrambe le punta dei piedi e poco più.....
17-04-2005, 17:58
Bravo , ti auguro buon divertimento :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |