Visualizza la versione completa : quali delle 2 fiere visitare ?
Ciao a tutti e buona befana .
Fra 2 fine settimana ci saranno 2 fiere motociclistiche a poca dista za una dall'altra parlo di quella di Verona e quella di Padova . Chiedo a voi quale è la più completa e interessante . Sono interessato principalmente al fuoristrada e quest'anno vorrei affrontare il mio primo viaggio nel continente africano e coglierei l'occasione di visitare una delle2 fiere per acquisire info in merito .
Padova quest'anno torna alle origini e quindi è dedicata quasi esclusivamente alle custom. Credo ci sia poco d'altro.
Verona è sicuramente più poliedrica ed eterogenea.
Io ho visto Verona l'anno scorso, ma era un anno un po' particolare e non mi ha intusuasmato particolarmente. Credo comunque sia più ricca.
Sono interessato principalmente al fuoristrada
...credo che ti puoi risparmiare il viaggio...;)
Anche quest'anno si ripete la incomprensibile guerra. Due fiere praticamente identiche a 80 km. di distanza l'una dall'altra in conflitto solo per questioni di soldi. A parte che non l'ho mai apprezzata nemmeno quando si svolgeva solo a Padova (a 6 km. da casa), fosse per me le manderei deserte entrambe. Chissà che rinsaviscano.
Cmq sono orientate soprattutto al custom e preparazioni. Con l'Eicma a cadenza annuale, sono solo delle vetrine nemmeno tanto complete.
Supermukkard
06-01-2010, 18:44
Beh Padova fino a due anni fa mi sembrava abbastanza completa.
agiovita
06-01-2010, 18:45
:-oDa anni sono frequentatore della fiera di Padova ma l'anno scorso ho voluto provare a visitare la prima di Verona. A me personalmente è piaciuta molto. Padova è sicuramente più per custom. A Verona trovi di ogni. Penso che Verona sia più adatta alle tue esigenze.
06-01-2010, 19:47
Penso che non meritino nessuna delle 2 visto che penso non ci saranno novita' rispetto alla EICMA che ho visto . Farei un pensierino a quella di Roma che non ho mai visto ...
Io andrò a Padova più che altro perchè so che c'è un padiglione dedicato al turismo in moto.
Padova al 100%... rimane la migliore... per il tuning e il "pelo":lol:
Penso che non meritino nessuna delle 2 visto che penso non ci saranno novita' rispetto alla EICMA che ho visto . Farei un pensierino a quella di Roma che non ho mai visto ...
io sono stato l'anno scorso a quella di roma,non ci tornero'.pochissimi stand after,e anche molte marche assenti..magari il prossimo lo allargheranno,ma ho capito che ste cose non mi piacciono..
Io andrò a Padova più che altro perchè so che c'è un padiglione dedicato al turismo in moto.ecco,queste potrebbero essere cose interessanti..
folletto72
07-01-2010, 11:07
Io andrò a Padova più che altro perchè so che c'è un padiglione dedicato al turismo in moto.
Ti quoto al 100% vado solo per quello e ovviamente per il "pelo" ehehehehehe;):lol::lol:
.......quella dove c'è più gnocca!!!:rolleyes:
alessandrobacci
07-01-2010, 11:26
io sono a Padova con il mio stand, chi viene si faccia riconoscere...
Verona, hai anche la possibilità di acquistare accessori e abbigliamento a " prezzo fiera ".
Ciao
Sono di parte.... Verona.... comunque andate nei siti delle fiere, li vedrete le differenze
Io vado a Padova sabato e a Verona domenica.
Chirone67
07-01-2010, 15:39
con la premessa che (come da altri detto) è assurdo farli così temporalmente e spazialmente attaccati (pori veneti poentoni che semo), e nessuna delle 2 sarà una fiera mondiale, verona offre qualcosa in più per il motociclista sui generis, mentre padova è piu da custom.
va detto però che a padova c'è l'honda italia ufficiale.
cmq verona senza dubbio è la migliore; ci sarà qualche conce al posto della casa ufficiale, ma chi se ne frega.
nicola66
07-01-2010, 15:56
ci sarà qualche conce al posto della casa ufficiale, ma chi se ne frega.
quindi tanto vale che mi tenga i 20€ in tasca, risparmiarmi tutto lo sbattimento per recarmi in fiera e passare direttamente in concessionaria gratis.
Motopoppi
07-01-2010, 16:01
Nessuna delle 2 : il 23 me ne vado al salone di Karlsruhe .
Direi nessuna delle due...A meno che tu voglia fare un bagno di folla....:lol::lol::lol:
quindi tanto vale che mi tenga i 20€ in tasca, risparmiarmi tutto lo sbattimento per recarmi in fiera e passare direttamente in concessionaria gratis.
....dimentichi la questione "pelo"......che in concessionaria non è così facile trovare :lol::lol::lol:
nicola66
07-01-2010, 16:42
....dimentichi la questione "pelo"......che in concessionaria non è così facile trovare :lol::lol::lol:
ah se è per quello da VR prendi per BS (s.s.11 che porta sul Garda) e sei ok. Chiedi agli indigeni del posto che sono qui dentro.
http://2.bp.blogspot.com/_R_R0yYT0Q5A/SCnDsuS42HI/AAAAAAAAAFQ/B64uRjBuIM0/s400/attenzione_prostitute1.jpg
purtroppo nessuna quest'anno ..lavoro :mad: :mad:
2 anni fa' andai a padova e non era malaccio :lol:
ah se è per quello da VR prendi per BS (s.s.11 che porta sul Garda) e sei ok. Chiedi agli indigeni del posto che sono qui dentro....
I Veronesi non frequentano quelle strade, sono piene di telecamere
ettore61
07-01-2010, 21:15
L'anno scorso visitate tutte e due.
Due cagate fotoniche.
Tempo e denaro buttato.
Ti quoto al 100% vado solo per quello e ovviamente per il "pelo" ehehehehehe;):lol::lol:
magari allora ci si becca! :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |