Visualizza la versione completa : toc toc.....è permesso?
ciao mucchisti
sono arrivato….da oggi ci sono anch io……ho sentito tanto parlare di voi COMPLIMENTI….SIETE DEI GRANDI….
Sono della ROMAGNA quindi nato con piadina ,sangiovese e i motori sotto il sedere a pochi km dal circuito di Misano….….
Fin da piccolo girovagavo per i paddok un po’ per il lavoro di famiglia ma soprattutto per la passione per i MUTOR…
Ne ho avute tante di fanciulle a due ruote...BRAVO CIAO CIMATTI HONDA XL 125 SWM….HONDA…YAMAHA…. MORINI..ECC ECC,parentesi di 2 anni con DUCATI 450 nel gruppo 5 secondo classificato nell italiano…
Tante moto MA TANTE….tanta passione…ma pochi pochi pochi kilometri…il lavoro mi incolla al volante....mannaggia…
….MA LA MOTO E’ NEL CUORE E LA BMW ORA E’ LA MIA FEDE….le guardo le ammiro le lucido le tocco le accarezzo le monto…e nulla d+…
Il mio grande sogno nel cassetto è fare un viaggio in KENYA con la mia GS…il Kenya il mio secondo amore…
La mia pazzia…la volete sapere?? Mi sono iscritto al ERZBERG RODEO 2010 con hp2…esperienza enduro pari a zero ma questa è un'altra storia…
Ora basta….mucchisti…non voglio annoiarvi di +++
Saluti e lampeggi
Cesare
calabronegigante
06-01-2010, 00:35
avanti!:lol:
bentrovato....nessuna noia,per me!:)
….MA LA MOTO E’ NEL CUORE E LA BMW ORA E’ LA MIA FEDE….le guardo le ammiro le lucido le tocco le accarezzo le monto…e nulla d+…
...però,usala anche!;)
antoniodemeo
06-01-2010, 00:58
ciao mucchisti
sono arrivato….da oggi ci sono anch io……ho sentito tanto parlare di voi COMPLIMENTI….SIETE DEI GRANDI….
Sono della ROMAGNA quindi nato con piadina ,sangiovese e i motori sotto il sedere a pochi km dal circuito di Misano….….
Fin da piccolo girovagavo per i paddok un po’ per il lavoro di famiglia ma soprattutto per la passione per i MUTOR…
Ne ho avute tante di fanciulle a due ruote...BRAVO CIAO CIMATTI HONDA XL 125 SWM….HONDA…YAMAHA…. MORINI..ECC ECC,parentesi di 2 anni con DUCATI 450 nel gruppo 5 secondo classificato nell italiano…
Tante moto MA TANTE….tanta passione…ma pochi pochi pochi kilometri…il lavoro mi incolla al volante....mannaggia…
Il mio grande sogno nel cassetto è fare un viaggio in KENYA con la mia GS…il Kenya il mio secondo amore…
La mia pazzia…la volete sapere?? Mi sono iscritto al ERZBERG RODEO 2010 con hp2…esperienza enduro pari a zero ma questa è un'altra storia…
Ora basta….mucchisti…non voglio annoiarvi di +++
Saluti e lampeggi
Cesare
Ciao Cesare BEN VENUTO TRA NOI!
Ciao Cesare BEN VENUTO TRA NOI!
ciao Antonio
come hai fatto scrivere sotto la riga bmw 1150......(sotto il tuo nome)
grazie 1000
cesare
ciao Antonio
grazie 1000
cesare
sorry mi è partito un colpo...
grazie antonio
ti chiedo una info come hai fatto scrivere r 1150 r.....?
scusami di nuovo sono un pivello
cesare
avanti!:lol:
bentrovato....nessuna noia,per me!:)
...però,usala anche!;)
grazie...
hai ragione....la passione è tanta
il tempo poco
saluti
antoniodemeo
06-01-2010, 09:15
ciao Antonio
grazie 1000
cesare
Ciao Cesare,è semplice,vai in alto a sinistra su pannello utente,si apre la tendina e vai su modifica la firma....R1150R......e il mio nome sarebbe la mia firma.è semplice rova e vedrai.;)
Ciao
Antonio
ciao ebenvenuto nella stalla comune
AVANTI E BMWENUTO CESARE:arrow::arrow::arrow:
Ciao Cesare,è semplice,vai in alto a sinistra su pannello utente,si apre la tendina e vai su modifica la firma....R1150R......e il mio nome sarebbe la mia firma.è semplice rova e vedrai.;)
Ciao
Antonio
Provo subito
grazie
Benvenuto e Buona strada a te!!!
guidopiano
06-01-2010, 13:15
BMWenuto !! abiti nella zona giusta ..... quindi dovresti affidarti a quest'uomo IL MAIALE (http://www.adventureschool.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1&Itemid=22)
:lol::lol:
benvenuto
per l'erzberg l'importante è partecipare :lol:
ciao cesare ma dimmi un po di dove sei visto che anche io abito molto vicino a misano,sono di rimini,benvenuto tra noi e complimenti x il mezzo :D
BMWenuto !! abiti nella zona giusta ..... quindi dovresti affidarti a quest'uomo IL MAIALE (http://www.adventureschool.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1&Itemid=22)
ciao guido
grazie del consiglio....conosco stefano da pochi mesi,mi affiderò a lui per una mini preparazione...quando basta per fare qualche metro....l importante è partecipare...
saluti
ciao cry
sono di Cattolica....quindi molto vicini...
sono iscritto al bmw motorrad club romagna di forlì
saluti
giannicincotti
07-01-2010, 07:26
Benvenuto e buon divertimento:D
paulposition
07-01-2010, 08:19
benvenuto!!!!!!!!!!
mangojerry
07-01-2010, 11:49
:DBenvenuto a un altro smanettone:D
maradona
07-01-2010, 21:18
B e M W enuto ! !
tomasgiulio
07-01-2010, 23:10
Benvenuto tra noi:D:D:DBuoni kilometri!!!
massimiliano61
08-01-2010, 17:06
benvenuto tra noi
Ducati 1961
08-01-2010, 20:51
Benvenuto da Bologna !!!
IRON MAN
09-01-2010, 17:28
:D benvenuto :D
ringrazioooooooooooooo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
cisca
ciao guidopiano
hai informazioni di altri mucchisti che andranno al RODEO ERZBERG....
saluti :) :)
maxinfra
10-01-2010, 17:32
benvenuto tra i mukkisti doc.
pietrosupremo22157
10-01-2010, 18:31
ben arrivato
Barbarigo38
11-01-2010, 00:52
Ciao e benvenuto.......Poche centinaia di metri a nord di Cattolica c'è un porto dove passo ogni tanto le ferie estive......Puo' darsi che ci incroceremo la prossima estate.
grazie barbarigo
sono curioso di sapere...cosa si nasconde a poche centinaia di metri da cattolica....
overland
17-03-2010, 20:38
Benvenuto ....certo che hai una firma imbarazzante..eh...complimenti!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |