Visualizza la versione completa : manopole riscaldate
ho la sensazione che la manopola di sx non scaldi quanto quella di dx.... oltre al fatto che nella prima posizione il caldo emesso sembra impercettibile... usura?... c'è modo di capire oppure si va di sostituzione??...:(
oltre al fatto che nella prima posizione il caldo emesso sembra impercettibile... usura?... c'è modo di capire oppure si va di sostituzione??...:(
io ho notato che il calore (ho utilizzato sempre il primo stadio) è esponenziale rispetto alla velocità, e che vengono effettuati cicli di riscaldamento...
che sia quello?
io ho notato che il calore (ho utilizzato sempre il primo stadio) è esponenziale rispetto alla velocità, e che vengono effettuati cicli di riscaldamento...
che sia quello?
beh, esponenziale rispetto alla velocità perchè più vai e più aria fredda becchi sulle mani.... che sia a cicli mi è nuova e non penso dato che è una semplice resistenza elettrica....
Mai notato differenze tra le due manopole.
Nella posizione due il riscaldamento prodotto è alle volte anche troppo.
Credo sia meglio far controllare le resistenze.
beh, esponenziale rispetto alla velocità perchè più vai e più aria fredda becchi sulle mani....
a bassa velocità scalda meno che ad alta velocità....
che sia a cicli mi è nuova e non penso dato che è una semplice resistenza elettrica....
ma può essere temporizzata per protezione...
scooterista pentito
11-01-2010, 21:37
Anche la mia Ex R aveva la manopola destra che scaldava piu' della sinistra. Anche dopo averle sostituite entrambe. Ciao ciao. Sp
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |