Visualizza la versione completa : 16.20 circa...
Citron1971
05-01-2010, 18:19
...incrocio uscendo da Busto Arsizio in prossimità della rotonda che conduce a Malpensa Fiere sulla via per Cassano Magnago un mucchista intutato con ADV nera,scarico prot prot prot...
...ci salutiamo lui con la zampa ma io con la gambetta in quanto mano impegnata su frizione...chi sarà costui?
Uno del QDE?
Un infiltrato tra noi boxeristi?
Si faccia vanti costui...:lol::lol::lol:
...non so perché ma penso faccia parte della allegra brigata elichista presente qui,ciao!!!
:hello2::hello2::hello2:
lelottogs
05-01-2010, 18:31
C'era una sorta di chi l'ha visto su QDE, ma ora non riesco a trovarlo.
In più di un'occasione ho chiesto chi fosse con la tal moto, il tal giorno alla tal'ora. Mai ricevuto risposta. Mah..... Forse su QDE siamo meno di quanto ci si aspetti. :confused::confused::confused:
Tricheco
05-01-2010, 18:47
forse era mio cuggggino
Zio Erwin
05-01-2010, 19:03
CITRON1971, innanzitutto ti invito a far parte di ELIKAINSUBRIKA.
Prima o poi lo becchiamo quel bastardo.........
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Citron1971
06-01-2010, 00:25
CITRON1971, innanzitutto ti invito a far parte di ELIKAINSUBRIKA.
Prima o poi lo becchiamo quel bastardo.........
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Usti,non conosco il gruppo :!: sarà che pur leggendo spesso non sono pratico di questo luogo :mad: cerco codesto gruppo e mi insinuo :lol::lol::lol:,ciao!!!
:hello2::hello2::hello2:
Io l'unica volta che l'ho chiesto ci ho azzeccato, tutti di QdE.
Erano tre o quattro moto tutte parcheggiate davanti ad una trattoria:!::!:.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
io ho un bottone che mi rende invisibile cosi non mi spaccate i maroni,perchè un vero GSsista non saluta:lol::lol::lol:
Ho visto che il 3ad è molto visitato e ne approfitto:
anche a me piacerebbe sapere se era uno dei nostri quello col GS MY ante 08 grigio scuro, che ho incrociato e salutato a Casone di Profecchia verso le 12:30 del 02 gennaio...
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=252913
!! V_ !!
io sarei curioso di sapere chi era il 9 Maggio quello con r75 vicino alla provinciale di compiobbi presso la rotonda del supermercato
daniele52
07-01-2010, 07:22
visto che sono qui provo anch'io.1/1/10 ore 10 circa,val d'adige ho incrociato gs1100 rosso con direzione nord.doveroso e caloroso saluto anche perchè è stata l'unica moto trovata quel giorno,chi era?
alabassa
07-01-2010, 07:28
:-o
confermo.
Era il cuggggino di Tricheco. L'ho riconosciuto.... e mi ha pure pagato da bere.
io sarei curioso di sapere chi era il 9 Maggio quello con r75 vicino alla provinciale di compiobbi presso la rotonda del supermercato
io invece di sapere chi era quella F - - A :eek: che oggi mi ha sorpassato su una golf nera :lol:
visto che pullula di varesotti...vorrei sapere chi è quella testa di vitello sotto al mio ufficio di "Bugùgià" che continua a sgasare e fare avanti indietro a 1000mila all'ora con un simil kawasaki rosso e mi sta veramente sfrantumando i maròni!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |