Visualizza la versione completa : parabrezza per R1200R
bikerperugia
05-01-2010, 13:07
salve a tutti, c'è qualcuno che ha montato il parabrezza R-Stream della Wunderlich su una R1200R? Come si è trovato? Io ho quello alto della BMW ma i vortici sul casco ed il rumore sono molto fastidiosi, sono in dubbio tra il V-Stream ed R-Stream, il secondo mi piace di più ma se non sono sicuro di risolvere ... Ho preso anche lo spoiler della Touratech ma non mi sembra che serva a molto.
Paolotog
05-01-2010, 13:25
salve a tutti, c'è qualcuno che ha montato il parabrezza R-Stream della Wunderlich su una R1200R? Come si è trovato? Io ho quello alto della BMW ma i vortici sul casco ed il rumore sono molto fastidiosi, sono in dubbio tra il V-Stream ed R-Stream, il secondo mi piace di più ma se non sono sicuro di risolvere ... Ho preso anche lo spoiler della Touratech ma non mi sembra che serva a molto.
ciao,
molto dipedende dalla tua altezza. Io sono 1,88 e dopo aver letto varie discussioni ho preso il givi che ha un buon rapporto qualita prezzo ( 85 eur tutto compreso ).
buona la protezione sino a 140 kmh pero' ho qualche problema di rumore .. sopra gli 80 non riesco a tenere la visiera aperta..
del v stream ztechinc non ho letto buone impressioni, quello della wundelich ( http://www.wunderlich.de/frame.php?MakeLang=wunderlich&MakeLangID=1&lay1=2&lay2=18&lay3=1&lay4=7&prodid=8110123 ) l'avevo visto anch io ma nn ho trovato nessuno che l'avesse ..
bikerperugia
05-01-2010, 16:00
io sono alto 170 cm e la cosa più fastidiosa è il rumore (sia con il precedente casco Arai X7 che con l'attuale BMW integrale).
ho il GiVi (anzi il Kappa A147), sono alto 180 ed ho qualche turbolenza in alcune fasi di accelerazione, quando c'è la "risonanza" dell'aria con le vibrazioni. per il resto, buona protezione e come detto buon rapporto con il prezzo. puoi variare un po' l'inclinazione e trovare la situazione ad hoc. cmq, un po' rumoroso, ma tollerabilissimo.
Ducati 1961
05-01-2010, 22:02
A me quello postato nel link della Wunderlich mi sembra tanto l'Isotta ...
Io ho avuto il modello medio dell'isotta e non va per niente male ma sono alto 1,78 ...
Ora ho il vario della Wunderlich , ma secondo me era piu' protettivo l'Isotta ...
sono alto 1.85 ho il parabrezza bmw sport...sento solo un po di aria quando sono abbondantemente fuori dalla velocità codice autostradale tedesca...abbiam comprato delle nude, non delle megattere da turismo...
più gas e meno seghe mentali, altrimenti una bella RT e passa la paura
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |