Visualizza la versione completa : Grande Pepot
Roadwarrior
05-01-2010, 11:40
Sì, davvero un gran signore, e sono qui a ringraziarlo pubblicamente, per aver risposto con la massima cordialità alla mia telefonata di ieri sera, ad ora di cena, fatta per esporgli un problema di sua pertinenza professionale. Ebbene, io ho avuto il piacere di conoscerlo solo tramite questo forum, e di avergli parlato (di moto, avevo anch'io, all'epoca, una Megamoto) un paio di volte al telefono. Beh, questo (vero) signore, ieri sera, ha accolto la mia telefonata, e la conseguente richiesta, con un garbo, una cortesia ed uno spirito di amicizia davvero rari a trovarsi, specie di questi tempi, come se fossimo due amici che si frequentano da anni. Comunque evolverà la vicenda di cui mi sono permesso di metterti al corrente, ti ringrazio davvero per la tua grande signorilità.
P.S. Però quel Ducati...:mad: Scherzo, bellissima moto, chettelodicoaffà
briscola
05-01-2010, 11:48
siamo stati solo fortunati:lol:
10 minuti prima gli avevo telefonato io e m'ha detto che rispondeva ancora solo a 2 rompico@ioni poi avrebbe staccato la cornetta:glasses1:
Grande Pepot!:D
Roadwarrior
05-01-2010, 11:58
Allora ormai deve mettere la chiocciolina con i numerini progressivi, come in salumeria: ora serviamo il numero...:)
confermo in pieno per Pepot, ma con grande piacere posso affermare che le persone cosi' nei vari ambiti non sono una rarita' su qde,e questo fa parte del piacere di far parte di questa comunita'
matteucci loris
05-01-2010, 12:29
l'ho notato pure io,essendo uno che si è fatto le ossa battendo il marciapiede
(non fraintendete) tutte le persone conosciute tramite QDE si instaura un rapporto
che non è causale al giorno d'oggi,basato nella diponibilità,onestà,amicizia,tutto
questo,la conoscensa di mezza giornata,e tramite il forum,rimane nel tempo sempre
un filo di collegamento,è veramente una cosa bella sapere che persone
mai viste, ti possono dare una parola di conforto,in qualunque posto tu sia
grazie QDE:D:D:D:D:D:D:lol::lol:
briscola
05-01-2010, 12:33
l'ho notato pure io,essendo uno che si è fatto le ossa battendo il marciapiede
pure tu che hai iniziato con pranzi luculliani in ville ottocentesche:rolleyes:
barbùn!!!!:lol::lol::lol:
adesso lo chiamo così, solo per vedere se sarà cortese anche con me.
però prima devo prepararmi l'argomento della telefonata.
so già che non verterà su sobrietà delle moto.
Aspetta di vedere la fattura!:lol:
05-01-2010, 12:42
a me una volta ha pagato una crociera ai Caraibi, così, perchè gli andava ....
E se lo chiamassi verso le 03,45 di stanotte?!?!:lol::lol::lol:
Ieri sera ho chiamato Pdor all'ora di cena, cioè dalle 18 alle 22, Mi ha risposto male.
Gente del casso in qde!
fabsalem
05-01-2010, 12:58
Pepot è una davvero una persona speciale, ci conosciamo bene e vi assicuro che se serve una mano o un consiglio ci si può contare davvero!
Saluti e buona strada........
Roadwarrior
05-01-2010, 13:28
a me una volta ha pagato una crociera ai Caraibi, così, perchè gli andava ....
Siete troppo forti...:)
Pacifico
05-01-2010, 13:56
L'unica volta che l'ho visto... mi ha dato la netta impressione di un "Gentilculo" !
siamo stati solo fortunati:lol:
10 minuti prima gli avevo telefonato io e m'ha detto che rispondeva ancora solo a 2 rompico@ioni poi avrebbe staccato la cornetta:glasses1:
Grande Pepot!:D
esattamente..................:lol:
e se mi richiami ti faccio pagare anche quello che non faccio pagare agli amici.......:lol::lol::lol:
L'unica volta che l'ho visto... mi ha dato la netta impressione di un "Gentilculo" !
infatti il culo è la sola cosa che guardo in una donna
se non meritra............ il mio sguardo va direttamente oltre ..............:lol:
briscola
05-01-2010, 15:17
ti faccio chiamare da stuka, paga lui!:-p
comunque grazie warrior .................anche se forse era meglio non spargere la voce............:lol:
qui è pieno di gente che farebbe volentieri a meno di pagare un legale.............:lol::lol:
ti faccio chiamare da stuka, paga lui!:-p
in tal caso avverto mio figlio che suo figlio avrà dei soldi nella vecchiaia :lol:
drummer62
05-01-2010, 15:27
Io l'avvocato l'avrei già.
Si può chiamarti anche per parlare d'altro? :)
nicola66
05-01-2010, 15:29
comunque grazie warrior .................anche se forse era meglio non spargere la voce............:lol:
qui è pieno di gente che farebbe volentieri a meno di pagare un legale.............:lol::lol:
ahh capito.
Ricorso velox. :lol:
ahh capito.
Ricorso velox. :lol:
io faccio solo diritto del lavoro.....:lol:
qui e' pieno di gente che pagherebbe per picchiarlo un legale!:lol:
e' anche pieno di legali che pagherebbero per farsi pagare dai clienti
Roadwarrior
05-01-2010, 15:36
Come si dice, quanno ce vo' ce vo'...grazie ancora amico mio.
Come si dice, quanno ce vo' ce vo'...grazie ancora amico mio.
ma scherzi...............
mi raccomando
mandami tutto e procedo ;)
E' 12 giorni che chiamo Giox e non mi risponde... pensa te
e' anche pieno di legali che pagherebbero per farsi pagare dai clienti
non me ne parlare: io ahimè ho ormai suddivisdo il mio tempo lavorativo in tre parti uguali: 1) studiare e preparare gli atti; 2) svolgere gli adempimenti burocratici (sempre di più :mad:); 3) cercare di farsi pagare! Inutile dire che la terza è quella che mi riesce peggio!!!!:mad::mad:
Non posso che confermare le parole di Roadwarrior, ho avuto bisogno anche io una volta e non si è certo tirato indietro.......gran brava persona.:!:
E adesso tutti a telefonare a Pepot !!!!!:lol:
andreawake
05-01-2010, 19:13
noi napoletani siamo fatti così.....
Biemmevuo
05-01-2010, 19:48
...niente telefono: a me un piccolo dubbio l'ha magistralmente risolto in MP. Che classe!!
guidopiano
05-01-2010, 20:54
anch'io pepot l'ho visto una volta ( al mukken del garda ...forse :confused: )
ho capito che merita ...... si vede subito che ha classe
voglio aggiungere la mia più sincera riconoscenza per la rara cortesia dimostatami da pepot; ancora grazie..!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |