Visualizza la versione completa : Funzionale o estetico?
Leggo diversi 3ead (in particolare nella sezione dell'elica eretika) dove per esempio alcuni cambiano i paramani originali BMW (molto protettivi ed esteticamente anonimi) per mettere dei paramani più belli esteticamente ma assolutamente inferiori a livello di protettività rispetto agli originali.
Io sono affascinato dal Tuning ma solo se si sposa con una migliore,o al massimo invariata,funzionalità della mia vacca.
perchè sei un buon pastore.......! :lol:
perchè sei un buon pastore.......! :lol:
mi stai dando del mandriano? :lol::lol:
04-01-2010, 18:04
si chiamano scimmie, ed il piu' delle volte sono inutili ; quando all'inutilità si somma anche la scarsa razionalità dell'oggetto nell'uso, abbiamo fatto bingo!
siamo un po' strani.
io sono per il tuning estetunzionale
anche detto tuning funziotetico
quello tunz tunz tunz e luci blu ?
yeah
si chiamano scimmie, ed il piu' delle volte sono inutili ; quando all'inutilità si somma anche la scarsa razionalità dell'oggetto nell'uso, abbiamo fatto bingo!
siamo un po' strani.
Stuka il Duca di Well queste cose le chiama " a mancanza i kiffari" che tradotto vuol dire "la mancanza di cose da fare" ;)
e le donne a volte non si mettono cose scomodissime per far le fighe? anch'io prediligo il miglioramento prettamente tecnico, ma spesso apprezzo anche cosette inutili ma sfiziose per l'estetica. Per esempio non ho il plexy ma un cupolino piccolo tipo enduro, non sopportavo aver qualcosa davanti la faccia. Poi in autostrada mi tocca star sotto i 150, pazienza....
Barth l'intero tuning volendo è cosa inutile. Ma vuoi mettere quando arrivi in garage e ti fermi 35/40 secondi a fissare inebetito, con lo sguardo da foca monaca il nuovo giocattolino che hai comprato? È come la droga, non puoi smettere! Poi quando cominci ad autogiustificarti trovando delle serissime motivazioni per l'acquisto della minkiata del mese, e a trovare delle scuse assurde con tua moglie quando arriva l'estratto conto della carta di credito, sei ormai un tossico di tuning e non hai più scampo :):);)
Barth l'intero tuning volendo è cosa inutile. Ma vuoi mettere quando arrivi in garage e ti fermi 35/40 secondi a fissare inebetito, con lo sguardo da foca monaca il nuovo giocattolino che hai comprato? È come la droga, non puoi smettere! Poi quando cominci ad autogiustificarti trovando delle serissime motivazioni per l'acquisto della minkiata del mese, e a trovare delle scuse assurde con tua moglie quando arriva l'estratto conto della carta di credito, sei ormai un tossico di tuning e non hai più scampo :):);)
ah ah ah ah si hai ragione ;)
però ,viaggiando molto con la moto, preferisco essere una foca "felice" quando le mie manine bagnate dall'acqua delle nubi scozzesi sono più riparate,pertanto anche io mi oriento verso il tuning estetunzionale di cui parla SAMANTHA :)
04-01-2010, 18:55
Stuka il Duca di Well queste cose le chiama " a mancanza i kiffari" che tradotto vuol dire "la mancanza di cose da fare" ;)
Il Duca si sa, è un saggio!
lelottogs
04-01-2010, 18:57
Quoto. Anch'io per quella roba lì! :rolleyes:
ah ah ah ah si hai ragione ;)
però ,viaggiando molto con la moto, preferisco essere una foca "felice" quando le mie manine bagnate dall'acqua delle nubi scozzesi sono più riparate,pertanto anche io mi oriento verso il tuning estetunzionale di cui parla SAMANTHA :)
Allora sei ancora recuperabile. Io ho avuto non so perché un passato custom. Andavo in giro con una moto dove il criterio non esisteva, l'importante era che fosse bella. Roba da comunità di recupero, ti dico solo che dietro non avevo l'ammortizzatore! :)
cercare di modificare la propria moto secondo le esigenze del caso è cosa buona e giusta
io personalmente cerco funzionalità, dando comunque una certa importanza all'estetica.
non amo troppo le modifiche estetiche, anche perchè si entra in un circolo senza fine
... e i poveri portafogli sanguinano
Roba da comunità di recupero,................. :)
Ho riso per 5 minuti!!!!
Se trovo una vecchia foto di quella moto la posto così ridi davvero :)
non amo troppo le modifiche estetiche, anche perchè si entra in un circolo senza fine
Detto da uno che si chiamava Fox... :confused:
guarda che la modifica più GROSSA che ho fatto è funzionale. e funziona, pure benone!
RmatteoR
05-01-2010, 11:35
:D ...mi piace questa descrizione "zanichelliana" !!! :lol: :lol: :lol:
:D :D :D UP UP UP per il TUNING INTELLIGENTE :!: :!: :!:
Cmq, spalmando la spesa (diciamo, lo zuccherino per il cervello), un pezzo alla volta e con giudizio :angel12: è parecchio divertente elaborare la mucchina :arrow: :lol: :lol: :lol:
Per la spesa??? Mi affido all'usuraio di fiducia :!: :D :D AHAHAHAHA
Matteo ;)
Sul tuning funzionale sono chiaramente imbattibile.
Si ma anche sull'add on ad minchiam :):)
Ad minchiam?! Vuoi dire che la bussola nautica non serve?! :lol:
Ahahaha com'è che hai pensato subito a quella?:):):)
Mi sento un po' in colpa. :lol:
Beh nei confronti della tua moto, decisamente :):):)
centaurobm
05-01-2010, 13:55
...anche l'occhio vuole la sua parte....ed alle volte (spesso)l'occhio dice che è bello tutto cio' che non è molto funzional-migliorativo.....la scimmia istigata dall'occhio inizia ad urlare.......
...in conclusione il portafoglio è l'unico che urla a ragion.....veduta....:lol:
...anche l'occhio vuole la sua parte...
Appunto hai visto il suo avatar? :);)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |