Visualizza la versione completa : Kit xenon Moto H1 Digital Slim, 4.300 K
Ragazzi il mio babbo (che aveva preso con me il kit) dice che non lo monterà perchè vuole cambiare moto.
Il mio kit, montato e perfettamente funzionante è sul gs da un mesetto circa il suo non è stato mai toccato ne usato (ci mancherebbe).
Nuovo, immacolato, vendo Kit xenon Moto H1 Digital Slim, 4.300 K.
Per info:
335.5859510
info@decibelbellini.it
Saluti a tutti e buona :arrow:
Ciao Decibel, risolve questo problema?
1)"Problemi con il computer di bordo
Alcuni veicoli sono dotati di un sistema di check-control che è in grado di segnalare il funzionamento o meno delle lampadine. I nostri kit possiedono un circuito integrato che sopprime l'eventuale messaggio di errore sul computer di bordo (il segnale della lampadina bruciata) contrariamente ai kit a basso standard qualitativo presenti sul mercato. Il kit funziona correttamente anche sulla maggior parte delle auto elettronicacamente piu avanzate quali bmw, audi, mercedes, opel.. senza che il computer di bordo dell'auto segnali errori."
2) INSTALLAZIONE
Definiamo questo kit "kit Plug & Play" in quanto il kit viene consegnato completo di qualsiasi occorrente per una perfetta conversione. Il montaggio non richiede nessuna modifica sostanziale, non va tagliato nessun filo. L'installazione è estremamente semplice e la si esegue in 20 minuti circa.
Grazie :)
Se hai il 1200 non va bene pere diversi motivi (la tua dovrebbe essere H7 e poi hai il Canbus che la mia non ha).
Sul gs 1150 adv è perfetta :)
Ballerino
04-01-2010, 21:01
E' quello della Xenon Lamp? Nel caso mi sapresti dire se va bene anche sul mio GS 1150 STD del 2002? ho la :arrow: sulla spalla.....
Yes xenon lamp. ;)
Dopo ti chiederai come hai fatto a stere senza!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |