PDA

Visualizza la versione completa : Consiglio per scimmia

Arkansas
03-01-2010, 13:41
E' già un pò che mi frulla in testa ma credo di resistere più poco, vorrei regalarmi un GPS e puntavo al Zumo 550 o al 660...:-p:-p
Siccome la differenza di prezzo è minima qualcuno può darmi dei consigli?
Il 660 essendo nuovo avrà sicuramente dei miglioramenti ma il 550 mi sa di più affidabile, visto da quanto è in commercio eventuali falle saranno state corrette...
Grazie, Fabio

Bandido
03-01-2010, 14:11
E' già un pò che mi frulla in testa ma credo di resistere più poco, vorrei regalarmi un GPS e puntavo al Zumo 550 o al 660...:-p:-p
Siccome la differenza di prezzo è minima qualcuno può darmi dei consigli?
Il 660 essendo nuovo avrà sicuramente dei miglioramenti ma il 550 mi sa di più affidabile, visto da quanto è in commercio eventuali falle saranno state corrette...
Grazie, Fabio
:arrow::arrow::arrow:
Ciao,
Visto che ho un parente che lavora nel settore, prima di fare il mio acquisto, ho avuto la fortuna di provare lo Zummo 550 e il Tom Tom Rider 2.
Beh, secondo me non ci sono paragoni, ho preso il Tom Tom.:D:cool::D

Penso anche che la scelta debba essere fatta anche secondo il gusto personale.:lol:

mark-68
03-01-2010, 14:18
:arrow::arrow::arrow:
Ciao,
Visto che ho un parente che lavora nel settore, prima di fare il mio acquisto, ho avuto la fortuna di provare lo Zummo 550 e il Tom Tom Rider 2.
Beh, secondo me non ci sono paragoni, ho preso il Tom Tom.:D:cool::D

Penso anche che la scelta debba essere fatta anche secondo il gusto personale.:lol:

Sarei proprio curioso di capire cosa ti ha fatto propendere per il tom tom....
mi sono trovato anch'io nella tua stessa situazione ma non ho avuto dubbi per il Garmin..Zumo----550.
Ciao

Lele73
03-01-2010, 17:28
Dispute so cosa sia meglio o peggio è pieno il forum
Uno ha punti di forza su un lato e altro dall'altro..poi dipende anche molto da ce tipo di uso motociclistico hai in mente

Paketa
03-01-2010, 19:31
Dispute so cosa sia meglio o peggio è pieno il forum
Uno ha punti di forza su un lato e altro dall'altro..poi dipende anche molto da ce tipo di uso motociclistico hai in mente

:D..condivido..:D
Il modo migliore per farsi un'idea è dedicare un pò di tempo a spulciare questo forum ed eventualmente anche http://www.poigps.com.
A me sono stati molto utili entrambi perchè mi hanno fatto capire cosa cercare/aspettarmi nei vari modelli e quindi cosa scegliere...
Altro consiglio: a meno che tu non propenda per qualcosa di MOLTO economico, non avere fretta...

!! V_ !!