Entra

Visualizza la versione completa : in edicola hobby e work collezzione bmw

yesmon
02-01-2010, 22:31
ho visto la pubblicità per tv della hobby e work, uscita 30 fascicoli con relativi modellini in scala 1/24.....non sembra male:D

Weiss
02-01-2010, 22:34
http://www.hobbyeworkpublishing.it/index.cfm?fuseaction=opera&id=842

yesmon
02-01-2010, 22:37

esatto:D non sembra male...domani mattino vado in edicola e vedo se è già disponibile così da vedere se i modellini sono fatti bene....sul sito è scritto che sono dipinti a mano

Weiss
02-01-2010, 22:38
sì sembrano ben fatti :arrow:

Weiss
02-01-2010, 22:38
idem! domattina mi ci fiondo!!! :lol:

63roger63
02-01-2010, 22:56
Con Hobby & Work la collezione di moto BMW.

http://www.hobbyeworkpublishing.it/index.cfm?fuseaction=info_opera&id=842

http://www.hobbyeworkpublishing.it/index.cfm?fuseaction=pagina_opera&pid=94&id=842

63roger63
02-01-2010, 23:04
Scusate, ho visto ora che era già stato aperto un'altro tread.

Chiedo al moderatore di turno di chiudere questo tread...

I apologize...:-o

dino_g
03-01-2010, 00:32
Sulla loro pagina di info le uscite sono 20 e non 30, c'è due volte la R1100GS e manca un qualsiasi modello RT, oltre che la FONDAMENTALE R850R.

Si comincia bene....

saluti, Dino

PennyWise
03-01-2010, 01:25
Scusate a me non sembra un gran che....
http://www.hobbyeworkpublishing.it/files/image/Moto%20da%20collezione%20BMW/Imm-Moto%201.jpg

BMWBOXER
03-01-2010, 08:56
Sulla loro pagina di info le uscite sono 20 e non 30, c'è due volte la R1100GS e manca un qualsiasi modello RT, oltre che la FONDAMENTALE R850R.

Si comincia bene....

saluti, Dino

Esatto,ieri mattina ho comperato il primo numero e mi è piaciuto,penso però che non continuerò la raccolta in quanto dal piano dell'opera si evince una totale incompletezza :mad: mancando totalmente alcune gloriose serie come le R850 :rolleyes:appunto e per € 8,00 a numero se la possono tenere.:(

zerbio61
03-01-2010, 08:59
poi se non raggiungono un certo numero di vendite, interrompono le uscite ! con H B a me e' successo !

tuffa
03-01-2010, 09:00
per me i modellini sono scandalosamente brutti....molto meglio quelli che si trovano all'autogrill....e mancano veramente tanti modelli di punta!

BMWBOXER
03-01-2010, 09:09
Chi vuole solo i modellini li può comperare anche in concessionaria .

Braunvieh
03-01-2010, 09:27
per me sono soldi buttati :mad:

calabronegigante
03-01-2010, 10:13
....e il 1200GS std?:confused:....minch,la + venduta!!!!!.....non c'è!
pensa te!!!
solo per questo,la boicotto!!
poi,con la stessa casa editrice ho smadonnato 2 anni per finire 'na collezione di dvd!!
che prima dovevano essere 30,poi 50,poi 70.....alla fine son diventati 93!!
mavaff.......

WSTONER
03-01-2010, 10:26
:rolleyes:Ma dai ragazzi vogliamo scherzare, se i modellini sono fatti tutti come l'R80 GS :pottytra:

Questi qui sotto, sono da collezione! :eek:

http://www.motorbike-passion.it/Modellismo.htm

wgian1956
03-01-2010, 10:32
MALA TEMPORA.... se invece di parlare di acquisto di moto si parla di acquisto di 'modellini'..mi sa che siamo alla frutta !:mad:

archer
03-01-2010, 15:18
ciao a tutti, ho appena visto la pubblicità su rete4...
edizioni hOBBY & WORK..bmw MOTO DA COLLEZIONE......sembra interessante
..30 uscite totali...ognuna con modellino in 1/24...la prima 4,99€..la 2° 7,99..le altre 9,99:mad:

ci sono già dei precedenti?

altre info:
http://www.hobbyeworkpublishing.it/index.cfm?fuseaction=ordina&id=842
ciao

Piero71
03-01-2010, 15:35
Presa,qualità non eccellente ma comunque secondo me da prendere....IMHO

pantomaxx
03-01-2010, 15:46
preso anche io per dovere d'ufficio, non so se prenderò gli altri. Il modellino è scadente ma meno peggio di quanto mi aspettassi, il fascicolo non aggiunge nulla ai sacri testi che ognuno di noi dovrebbe avere...

jiango70
03-01-2010, 15:49
vista mi sembra bella http://www.hobbyeworkpublishing.it/index.cfm?fuseaction=faq_opera&id=842

granchio
03-01-2010, 17:03
Non l'ho vista.
Mi sapete dire qual'è il modellino allegato al primo numero e quali saranno il secondo e terzo (quelli con lo sconto :D) ?
Giusto per regolarmi, ci sono due o tre modelli che comprerei volentieri, indipendentemente dalle dimensioni :lol:

dino_g
03-01-2010, 17:35
Non l'ho vista.
Mi sapete dire qual'è il modellino allegato al primo numero e quali saranno il secondo e terzo (quelli con lo sconto :D) ?
Giusto per regolarmi, ci sono due o tre modelli che comprerei volentieri, indipendentemente dalle dimensioni :lol:

Basta seguire uno dei link che stanno sopra.... o leggere qualche messaggio.
Maremma bona, almeno un minimo di impegno mentale... su....

Tricheco
03-01-2010, 18:01
a me num me pias

FRIZ62
03-01-2010, 18:16
Fanno abbastanza ca@@re,sia i contenuti e i modellini.

Zec
03-01-2010, 18:32
CONCORDO! Ho acquistato il primo fascicolo stamattina il modello è "meno peggio" di quello che si vede in foto sopra, ma niente di chè, i fascicoli non dicono niente di nuovo.:-o

Garzy
04-01-2010, 15:26
Ragazzi ma siete incontentabili. Chi sostiene che i contenuti sono miseri, chi il modellino non è un granchè, chi i colori, i materiali ecc.! E' evidente che vi siano modellini fatti decisamente meglio e per quanto possano sfiorare l'eccellenza, qualcuno troverà sempre il modo di criticare. Tuttavia il costo totale dell'opera mi sembra equilibrato e certo non paragonabile ai modellini da collezione privata postati in questo 3ed. Parlare criticando i contenuti di un qualsiasi argomento, da quando esiste internet lo ritengo quanto meno pericoloso. La rete offre certamente più di qualsiasi opera, enciclopedia, dvd e quant'altro. Io Ho acquistato il primo numero e il modesto giudizio è buono.

BARTH
04-01-2010, 17:29
....visto che ho da poco terminata quella della moto guzzi adesso comincio quella della bmw

http://www.hobbyeworkpublishing.it/index.cfm?fuseaction=pagina_opera&pid=94&id=842

04-01-2010, 17:48
è la quinta discussione identica che accorpo su un unico thread, con il 2010 qde si pregerà di regalare ad i forumisti piu' distratti un mouse con scroll!

foreverafrica
04-01-2010, 17:51
Preso il 1° numero,il modellino vale i pochi soldi spesi!
Peccato non sono riuscito ad avviarlo!!!!!!!:mad:

lucio1951
04-01-2010, 17:53
E meno male che dovrebbero essere dipinte a mano.....a mano di chi? Di Cp8?

BARTH
04-01-2010, 18:01
è la quinta discussione identica che accorpo su un unico thread, con il 2010 qde si pregerà di regalare ad i forumisti piu' distratti un mouse con scroll!

:lol::lol::lol::lol:
hai ragione Stuka ero così contento che non ho controllato se qualcuno avesse già aperto un apposito 3ead ;)

Merlino
04-01-2010, 18:20
I filetti della R90s sono adesivi e non fatti a mano, la sfumatura della colorazione Daytona Orange sembra fatta da un bambino dell'asilo, per non parlare degli specchietti..

Oddio che vergogna........:rolleyes:

P.S. Roger, ma se il centro distribuzione di Miglierino è finito sott'acqua la settimana scorsa, tu dove la trovi la rivista?

BARTH
04-01-2010, 18:22
sono veramente così fatt male??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Paketa
04-01-2010, 18:37
Visto oggi in edicola: NO BBUONO!!!...:(:(:(

!! V_ !!

Alby
04-01-2010, 19:15
Preso oggi
A DIR POCO SCANDALOSO
il modellino e' niente di che ,e l'inserto e' da vergognarsi

Alby
04-01-2010, 19:16
Pienamente d'accordo
ca@osi al massimo

zymba
04-01-2010, 19:18
..vista ieri la prima uscita all'autogrillo :(

ORENDOOOOOOOOO !! :mad:

Animal
04-01-2010, 23:37
MALA TEMPORA.... se invece di parlare di acquisto di moto si parla di acquisto di 'modellini'..mi sa che siamo alla frutta !

...In mancansa de cavall.........asen trota!! (trad. : in mancanza di cavallo....asino trotta!)......con la crisi le scimmie si fanno passare con l'acquisto di modellini.....

Zeuss
05-01-2010, 08:51
E meno male che dovrebbero essere dipinte a mano.....a mano di chi? Di Cp8?

Beh, sicuramente sono stati prodotti in Cina o Vietnam o qualche paese simile....

Preso ieri sera in edicola anch'io.
Beh che dire non è un granchè ma si aggiungeranno alla lunga collezione di modellini sulla mensola di casa. :!:

Merlino
05-01-2010, 10:01
Non è che il prezzo "modico" giustifichi la scarsità di qualità, due anni fa con la collana Dakar della DeAgostini erano allegati sempre a 7,90€ dei modellini perfetti....

Spitfire
05-01-2010, 10:10
a me interessano solo i gs..secondo voi c'è la possibilità di prendeli separati? Tutti nn saprei dove metterli..

Carletto73
05-01-2010, 10:16
io ho sempre il trip che mi fermano la collezione a metà o verso la fine (mi è successo con quella ferrari) che palle! cmq in foto il modellino non mi sembra eccezionale, se con la scusa dei dipinti a mano, colorano dei sassi a forma di moto il risultato non è il massimo. poi dal vivo magari sono eccezionali
ciaoo

Zeuss
05-01-2010, 10:16
Non è che il prezzo "modico" giustifichi la scarsità di qualità, due anni fa con la collana Dakar della DeAgostini erano allegati sempre a 7,90€ dei modellini perfetti....

E' vero, ho preso qualche modellino di quella collezione e devo dire che sono ben fatti rispetto a questi.

yesmon
05-01-2010, 19:50
io l'ho preso e non sono mostruosamente belli ma neanche orrendi, io continuerò con la raccolta anche perchè imho per 9.90€ sono accettabili. quando avrò terminato la raccolta la visione nell'insieme sarà sicuramente piacevole.

davidulo
06-01-2010, 21:55

quoto 100%

contenuti mediocri e troppo marketing

modellini di fattura molto "cheap" e scelta dei modelli davvero discutibile... no GS adventure 1150, no ADV 25 anniversary, no Basic, no K1, 75/5 con colori assurdi, no serie 7....

vabbè. :(

pv1200
06-01-2010, 23:20
il mio modellino ha la sella storta ma se lo tocco mi da l'idea che mi resterà in mano
giusto per il prezzo non dico nulla di più

CMB
06-01-2010, 23:28
A me sembrano fatti male e saranno fatti verniciare a dei poveri ragazzini cinesi, indiani o vietnamiti..naturalmente mi vedo bene dall'acquistarne..

pv1200
06-01-2010, 23:30
e fai bene...

centaurobm
07-01-2010, 08:59
Preso il 1° numero,il modellino vale i pochi soldi spesi!
Peccato non sono riuscito ad avviarlo!!!!!!!:mad:

....anche il mio.....:mad:

....ma se leggi c'è già in atto una campagna di richiamo.....:lol:

Garzy
07-01-2010, 11:13
A me sembrano fatti male e saranno fatti verniciare a dei poveri ragazzini cinesi, indiani o vietnamiti..naturalmente mi vedo bene dall'acquistarne..

E' probabile che anche le scarpe, la camicia, gli accessori che indossi in questo istante siano stati verniciati, assemblati dagli stessi ragazzini. Se parti dal concetto, nobile e condivisibile, dello starci alla larga credo sia difficile venirne fuori.

mauro1709
07-01-2010, 12:25
i......................
sono accettabili. quando avrò terminato la raccolta la visione nell'insieme sarà sicuramente piacevole.

preso il primo numero stamattina...
anche secondo me è la visione d'insieme che alla fine farà la sua por.. figura :cool:

P.S. e poi... volete mettere il cappellino e la T-shirt in omaggio .... ;) (faranno sicuramente ca@are...)

Spitfire
07-01-2010, 15:21
preso stamattina il primo numero...sembra incidentata, manubrio rotto a metà (e comunque storto) specchietto rotto, forcelle storte (sembra una caduta improvvisa al termine di una impennata)...nell'inseme..na schifezza

yesmon
07-01-2010, 22:06
preso stamattina il primo numero...sembra incidentata, manubrio rotto a metà (e comunque storto) specchietto rotto, forcelle storte (sembra una caduta improvvisa al termine di una impennata)...nell'inseme..na schifezza

scusa ma prima di prenderla non hai gurdato??

aspes
08-01-2010, 09:43

ma sei tu che non apprezzi il modellino iperrealista, ci manca solo che abbiano disegnato il fango e le strisciate....:lol:

centaurobm
08-01-2010, 11:45

....nel primo numero la moto incidentata,con il prossimo il diorama della caduta in un tratto di deserto.......:lol:

bardino
08-01-2010, 12:23
preso il primo modellino.........non se ponno guarda' mi fermo qui.

madagascaaar
08-01-2010, 15:54
Fanno cagare...mia moglie mi ha comprato oggi il primo numero dell'R 80 PD.

La plastica dello specchietto è talmente sottile che l'ho toccata e m'è rimasto in mano!
Va bene che è un modellino...però...

emmegey
08-01-2010, 16:09
La foto del modellino BMW R 80 G/S Paris-Dakar (1^ uscita) lascia intravedere una certa povertà di realizzo...Ovvio che per meno di 10.00 Euri... Comunque mi pare una cosa per dilettanti....:lol::lol::lol:

Carletto73
08-01-2010, 17:22
Anche io l'ho preso più per curiosità... a me più che il modellino mi pare scarnetto il volumetto sulla moto

ZAGOR
08-01-2010, 18:35
Anche io l'ho preso più per curiosità... a me più che il modellino mi pare scarnetto il volumetto sulla moto

Quoto, l'ho preso anche io ma...:-o

Garzy
08-01-2010, 18:55
Ma scusate, se facessero una raccolta con:
-tutti i modelli della Bmw (così nessuno si offende che non appare il proprio);
-perfetti e scrupolosi in tutti i minimi particolari;
-dipinti a mano da pittori professionisti italiani del settore;
-fascicoli/tomo esplicativi del modello in oggetto (1000 pag. circa come minimo) che ne consideri tutti i dettagli dalla progettazione alla realizzazione e chi più ne ha più ne metta,
al costo di 50,00 Euro ad uscita, replicato per tutti imodelli da considerare, sareste disposti all'acquisto?

Secondo me saremmo tutti qui a scrivere: che prezzi per un modellino, e il fascicolo è troppo spesso anzi è troppo pesante no forse è troppo largo , poi il modellino di mio cugggino è più meglio perchè l'ha colorato un ing. crucco Doc della Bmw, e poi e poi .................................................. ................
..... o no??!!!

dante002
11-01-2010, 14:47
Dopo tanto girare sono riuscito finalmente a mettere le mani sulla prima uscita della dispensa Moto da collezione BMW.
1° Fascicolo + modellino moto circa 5 euro.
Il modellino fa pena! (manubrio rotto appena toccato)
La dispensa non dice nulla di interessante e pubblica una asettica scheda tecnica reperibile ovunque, un po di storia del boxer, più completa si trova senz'altro sul web e altre cavolate ovvie e scontate.
Risultato 5 euro buttati nella spazzatura.
Ora mi chiedo.
Ma come si fa a concepire un prodotto così mal fatto. Regalano a chi si abbona, una maglietta e un cappellino con logo BMW del mvalore secondo me di 2 euro.
Facendo due conti l'opera completà verrebbe a costare intorno ai 300 Euro!!
Con questa cifra mi compero si internet modellini più grandi, in metallo e un bel libro della storia delle moto BMW ...in più mi avanzano anche i soldi.
Scusato lo sfogo ma l'opera che ho tra le mani è uguale al famoso film di Fantozziana memoria "la corazzata Potionkin" che era una ca....ta pazzesca.
:mad:

gio66
11-01-2010, 14:51
grazie per la testimonianza.

beh, varrebbe la pena di fare una bella lettera alla società editrice, annotando le "due cosette..."

chuckbird
11-01-2010, 15:13
dante002,

sinceramente un pò mi stupisco.
Che bisogno hai avuto di comprare anche solo il primo numero?
Lo si vedeva già ad occhio che il modellino era una cagata.
Del resto per 5 euro cosa ti aspetti?
Penso che qualsiasi prodotto edito dalla Hobby & Work o dalla Edizioni Del Prado siano robette da 4 soldi.
Alcuni sono anche di pessimo gusto (tipo gli orologi da collezione).
Una collezione in quanto tale è interessante quando ha un qualsiasi tipo di pregio non necessariamente relativo alla qualità dei materiali con cui i pezzi sono realizzati.
Ma la cosa fondamentale che rende particolare la collezione è la sua caratterisitica di unicità unita alla difficoltà di reperire i vari componenti della stessa e al fatto che ogni collezione è un opera personale creata e custodita dal collezionista.
Le collezioni che trovi nelle edicole sono robe massificate.
E' un pò come volere un kit di costruzioni Lego e aspettarsi che questo sia già montato.
Che gusto c'è?

fiulet
11-01-2010, 15:30
anch'io l'ho comprata...avevo 5 euro da buttare..quando vedo bmw non capisco più nulla....il peggio è che le prossime uscite costeranno quasi il doppio.direi di lasciar stare ,tutti insieme.

DadeGS
11-01-2010, 15:30
Io mi sono chiesto se la BMW ha approvato questa iniziativa, sicuramente si mi viene da pensare, visto che utilizzano il loro nome e logo.
Magari prende pure le royalty, se fosse così, per me è una vera caduta di immagine.
Lo so ... sono un illuso, credo ancora a babbo natale ...

chuckbird
11-01-2010, 15:53
Io mi chiedo a chi si affidino queste case editrici per produrre tutta questa immondizia .
Sicuramente avranno fornitori cinesi o giù di li.
Ma provate a dare un'occhiata al catalogo: http://www.hobbyeworkpublishing.it/index.cfm?fuseaction=opera&id=845
Ma chi cazzo è mai capace di collezionare le acquasantiere prodotte da loro? :lol:

Sfogliate gli altri prodotti c'è da ridere.

Ma che valenza artistica hanno questi oggetti e soprattutto qual'è il loro pregio storico? :lol::lol::lol:

Una volta la guardia del posto dove lavoravo si era messo in testa di collezionare il kit per costruirsi la ferrari a motore.
Oltre all'estrema pallosità per il tempo necessario a recuperare tutti i pezzi (oltre un anno, augurandoti di non perdere nessun numero) il modello finito veniva a costare esattamente il triplo dello stesso kit confezionato e con garanzia comprato in un negozio di modellismo dinamico.

E' assurdo.
Il bello è che questa gente produce utili vista la pubblicità massacrante che riescono a fare in tv. C'è un sacco di gente che compra tutte ste cagate.
Magari il loro scopo è appunto cercare di vendere almeno il primo numero. :lol:

L'unicità di queste opere sta solo nella presa a quel posto dei loro potenziali acquirenti

dante002
11-01-2010, 15:55
dante002,

sinceramente un pò mi stupisco.
Che bisogno hai avuto di comprare anche solo il primo numero?
Lo si vedeva già ad occhio che il modellino era una cagata.
Del resto per 5 euro cosa ti aspetti?
Penso che qualsiasi prodotto edito dalla Hobby & Work o dalla Edizioni Del Prado siano robette da 4 soldi.
Alcuni sono anche di pessimo gusto (tipo gli orologi da collezione).
Una collezione in quanto tale è interessante quando ha un qualsiasi tipo di pregio non necessariamente relativo alla qualità dei materiali con cui i pezzi sono realizzati.
Ma la cosa fondamentale che rende particolare la collezione è la sua caratterisitica di unicità unita alla difficoltà di reperire i vari componenti della stessa e al fatto che ogni collezione è un opera personale creata e custodita dal collezionista.
Le collezioni che trovi nelle edicole sono robe massificate.
E' un pò come volere un kit di costruzioni Lego e aspettarsi che questo sia già montato.
Che gusto c'è?
E' vero la parola collezione identifica oggetti di difficile reperibilità e comunque oggetti abbastanza unici. Queste dovrebbero essere delle dispense che una volta completate possano gratificare l'utente con informazioni, oggetti e materiali piacevoli da vedere, da leggere ed esporre o mostrare ad altri.
Questa ragazzi è veramente una boita pazzesca, almeno stando alla prima uscita e non saprò mai come saranno le prossime uscite perchè MAI e poi MAI ne acquisterò un'altra. La curiosità era tanta, francamente non mi aspettavo grandi cose ma almeno un modellino da mettere con gli altri che già possedevo.... neanche questo!

dante002
11-01-2010, 16:04
Ragazzi giuro che non avevo visto questo post dedicato e tutte le osservazioni negative che avete fatto. Infatti ne avevo pubblicato 1 nuovo per avvisare tutti (poi sono stato spostato, giustamente qui) ma vedo che eravate ben informati.
Non posso neanche regalare il modellino al figlioletto del mio collega perchè staccandosi i pezzi così come è accaduto a me, corro il rischio che gli si strozza se li ingerisce.
Che schifo il consumismo sfrenato ed il mercato senza regole.

chuckbird
11-01-2010, 16:20
Vabbè dai, non ne fare una tragedia, alla fine hai bruciato solo 5 euro.

"Paolone"
11-01-2010, 16:24
Ma se uno vuole comprare un modellino fatto decentemente, dove lo può trovare?
Nel caso specifico RT 1200.

grezly
11-01-2010, 16:37
Ho visto il fascicolo a casa di un amico e dire che è orrendo vuol dire fargli un complemento se poi si considerano gli argomenti trattati non ho parole. Ma poi se consideri che il tutto costa 5 euro ci potrebbe anche stare ma sicuramente le prossime uscite arriveranno a 9.99 e allora è proprio un furto :mad:

Ma se uno vuole comprare un modellino fatto decentemente, dove lo può trovare?
Nel caso specifico RT 1200.

I modelli migliori secondo me fatti in metallo e/o in plastica sono della MINCHAMPS ma costano un pochino di più. Io ho preso quella della DUCATI P.Smart a circa 100/110 euri però valgono la pena.

Karlo1200S
11-01-2010, 16:38
io sulla scrivania tengo questo:

http://cgi.ebay.it/MODELL-1-10-BMW-R1200RT-MINIATURE-MIB-R-1200-RT-OVP-gr_W0QQitemZ360210871219QQcmdZViewItemQQptZStandmo delle_Baus%C3%A4tze?hash=item53de3db3b3#ht_1252wt_ 939

tra l'altro pagato molto meno; con i suoi fratelli g/s 80 e k1200s, mi manca il k100 che non sono proprio riuscito a trovare.

sono diversi in tutto, nel bene e nel male, rispetto ai modelli Hobby&Work, che comunque ho preso...

mauro1709
11-01-2010, 18:49
Venerdì ho ammazzato la mia :arrow: e mi sono preso questa:
http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=390135540153
11.90+ 8€di spedizione

tanto ero interessato soltanto al mio modello...
spedita sabato... :arrow::arrow:

Garzy
11-01-2010, 20:18
I modelli migliori secondo me fatti in metallo e/o in plastica sono della MINCHAMPS ma costano un pochino di più. Io ho preso quella della DUCATI P.Smart a circa 100/110 euri però valgono la pena.[/QUOTE]

E vorrei vedere che non valgano la pena visto che con questa cifra ne acquisti 11 + allegato.

positivo
14-01-2010, 14:00
preso il primo modellino.........non se ponno guarda' mi fermo qui.

http://img693.yfrog.com/i/hw1150gs.jpg/

...questo dovrebbe essere il modellino del 1150GS: direi che si commenta da solo

vittorio
14-01-2010, 17:21
ho preso il primo che è così così ma mi accontento (fascicolo ecc. non sono da considerare)
ma ATTENZIONE A QUANTO SCRITTO IN PICCOLO:
se uno compera direttamente da loro i primi due blocchi di moto in seguito riceverà ogni 40, mi sembra, giorni via via tutte le altre moto!!! (con possibilità di non accettare, rispedire, ecc.)
c'è inoltre scritto che le foto dei lotti successivi sono solo indicative (le foto degli ultimi modelli secondo me sono foto di moto vere un po' ritoccate), che potranno cambiare anche l'ordine di uscita e i modelli stessi... (la foto del GS 1150 è penosa)
meglio aspettare in edicola e comperare quello che interessa, ammesso che arrivino alla fine...

pippoland
16-01-2010, 09:41
ma scusate, io ci terrei ad avere un modello della mia kappina , .... solo ce non so dove cercare....
o aspetto l'uscita in edicola del k 100 e ci freso via un cilindro col dremel, oppure in negozi di modellismo secondo voi esistono?

R72
19-01-2010, 16:22
Chi vuole solo i modellini li può comperare anche in concessionaria .

già, peccato che costano tanto, anche se devo ammettere che sono fatti molto molto bene

la R850R non c'è perché c'è già la 1100R

R72
19-01-2010, 16:26
I filetti della R90s sono adesivi e non fatti a mano, la sfumatura della colorazione Daytona Orange sembra fatta da un bambino dell'asilo, per non parlare degli specchietti..

a vedere dalla foto è proprio così
ma del resto il filetto non possono farlo a mano pucciando una sola volta il pennello lungo per finirlo tutto :lol:

qualcuno ha già preso il secondo fascicolo?

R72
19-01-2010, 16:30

...questo dovrebbe essere il modellino del 1150GS: direi che si commenta da solo

ma il trasparente del parabrezza c'è?

Don Biga
19-01-2010, 19:11

...bello...:confused::confused::confused:...ha anche un bel manubrio custom...:lol::lol::lol:

Karlo1200S
20-01-2010, 08:57
è uscito il k1200lt, sembra fatto un pò meglio del g/s pd...

Merlino
20-01-2010, 09:18
... il filetto non possono farlo a mano pucciando una sola volta il pennello lungo per finirlo tutto .....

Ma conosci Bice la Pittrice???

:lol::lol:

abii.ne.viderem
20-01-2010, 09:20
Della Hobby & work sto aspettando che finalmente arrivi in edicola la collezione di anelli da doccia.

centaurobm
20-01-2010, 09:25
...sembra che prima debbano far uscire la collezione di aghi da rammendo....

positivo
20-01-2010, 12:28
ma il trasparente del parabrezza c'è?

...direi proprio di no e come dice anche l'amico Don Biga "ha anche un bel manubrio custom..."

Nella foto del del 1200adv, almeno il cupolino c'é!!!

Pio
22-01-2010, 09:47
Mi son preso la LT!:D:lol:
E' il mod. '99, color champagne, peccato la volevo nera come la mia ex LT.
Mancano diversi accessori: portapacchi sul baule post., il pack cromo, non ha il cavalletto elettrico e mancano le borse interne.
Ah, la radio non funziona.

Manga R80
22-01-2010, 11:34
cmq il modellino della r80 g/s PD è molto meglio di quello rappresentato in foto, le proporzioni sono tutto sommato rispettate, non ha il culo all'insù etc.

rimane che sicuramente non è roba di pregio, ma escludo che per 10 euri si possa trovare di meglio.

consiglio di ordinare in edicola solo i numeri che interessano e valutare di volta in volta se ne vale la pena.

MRK998
22-01-2010, 11:46
il primo esemplare l'ho preso ed aveva la sella storta montata male, me la sono tenuta così che palle.
Aspetto con ansia la replica della mia GS adventure alphine white che uscirà tra 7 numeri

Colomer77
22-01-2010, 17:13
cmq il modellino della r80 g/s PD è molto meglio di quello rappresentato in foto, le proporzioni sono tutto sommato rispettate, non ha il culo all'insù etc.

rimane che sicuramente non è roba di pregio, ma escludo che per 10 euri si possa trovare di meglio.

consiglio di ordinare in edicola solo i numeri che interessano e valutare di volta in volta se ne vale la pena.

confermo, il modellino vero e proprio è decisamente meglio della foto.
anch'io prenderò solo ancora un paio di modellini che mi interessano e stop.

Il Veterinario
28-01-2011, 10:22
Io li ho presi tutti (19fino ad ora)...poi da tre mesi in qua hanno smesso di "buttarli fuori",così qualche giorno fa ho scritto chiedendo il perchè:
la risposta è la solita,non dipende da loro,comunque presto riprenderanno a pubblicare.....sto a vedere!

Ciao

GHIAIA
28-01-2011, 10:24
Non sono mai riuscita a trovare il modellino di una R1200S...
Sapete mica se almeno lì è previsto?

positivo
02-02-2011, 08:45
Non sono mai riuscita a trovare il modellino di una R1200S...
Sapete mica se almeno lì è previsto?

Ciao Giada, queste sono le uscite previste per l'edizione di quest'anno ma, dell'R1200S non vedo traccia...

Manga R80
02-02-2011, 08:48
@GIADA: capisco che BMW tiri fuori una moto come la R1200S, ma addirittura farne il modellino.... semmai dovrebbero fare una azione di cleaning dai motori di ricerca, hahahahahaha

Il Veterinario
02-03-2011, 15:34
sono ricominciate le uscite e hanno cambiato ed aumentato il numero di modellini previsti....

Ciao

Karlo1200S
02-03-2011, 18:34
Hanno fatto un gran casino, gli ho già mandato due mail, mi hanno mandato due piani dell'opera diversi e tutti e due diversi dai modellini e dai fascicoli che avevo trovato in edicola:mad::mad::mad: