Visualizza la versione completa : Un amico vuole fare a pezzi la sua k1200r
7373MASSIMO
02-01-2010, 14:18
Ciao,
un amico ha incidentato (LIEVEMENTE) la parte anteriore della sua K1200r quindi ha deciso di cannibalizzarla e venderla ha pezzi.
Cosa ne pensate?
Questa è la moto:
http://www.xtremeshack.com/immagine/i41521_1sxgh5.jpg
http://www.xtremeshack.com/immagine/i41522_k12ryk7.jpg
Fa più che bene!
Specialmente se ha le valige........
Mi raccomando, se le ha, le compro io, ok?
7373MASSIMO
02-01-2010, 19:30
Fa più che bene!
Specialmente se ha le valige........
Mi raccomando, se le ha, le compro io, ok?
..non ricordo se le ha comunque se le avesse ti faccio contattare;)
teddyboy
02-01-2010, 19:36
ciao per il puntale in carbonio fammi sapere......
per il resto mi dispiace per il tuo amico capisco......:(
7373MASSIMO
02-01-2010, 19:37
:cool:
va bene
gb.iannozzi
02-01-2010, 20:12
Ma il danno ammonta?.... mi sembra un sacrilegio
Sono l'amico. Presente, qui con il Nick: Grigio.
Tutto il carbonio è originale BMW. Vedete voi cosa possono valere. Sono nuovi e non hanno una riga. Và bene, che la racconto
GIANFRANCO
02-01-2010, 20:18
Mica riesco a capire cosa ha rotto..
Mah.
Ma se il tuo amico è di Taranto, perchè non chiede a Musciacchio di fargli un preventivo per la riparazione??
che scarico è ?
completo o solo silenziatori?
Ma il danno ammonta?.... mi sembra un sacrilegio
Strumentazione, cupolino, cerchio ant. , un fianchetto posteriore, cavo con tenditore frizione.
Lo sò è un sacrilegio, ma sono anziano e dopo il coma e la rianimazione, sono ancora rimbecillito :( ed ho promesso a mio marito: adesso basta!
P.S. lo scarico è tedesco, un 4 in 4 ed è completo
7373MASSIMO
02-01-2010, 20:35
Mica riesco a capire cosa ha rotto..
Mah.
Ma se il tuo amico è di Taranto, perchè non chiede a Musciacchio di fargli un preventivo per la riparazione??
Gianfranco,
il mio amico non è di Taranto ma della provincia di TORINO;)
Andreapaa
02-01-2010, 20:39
Sarei mezzo interessato alla strumentazione, anche se rotta, per motivi di studio.
Potresti mandarmi in mp il prezzo e sopratutto qualche foto?
Poi mi puoi dire quanto vuoi del cerchio posteriore?
Strumentazione, cupolino, cerchio ant. , un fianchetto posteriore, cavo con tenditore frizione.
Lo sò è un sacrilegio, ma sono anziano e dopo il coma e la rianimazione, sono ancora rimbecillito :( ed ho promesso a mio marito: adesso basta!
P.S. lo scarico è tedesco, un 4 in 4 ed è completo
pensaci ...io il cerchio ce l'ho da dartelo
magari la ripari con poco e la vendi meglio....
senno quanto vorresti per fare il passaggio cosi come si trova?
parliamone ti mando in mp il numero ciao
Grigiooooo, le valige.......se le hai mi interessano tantissimooooooo;)
Però, cribbio:rolleyes:.......hai picchiato bene! Mi spiace davvero:-o
Grigio, un sincero augurio di pronta guarigione, per il resto mi prenoterei per i dischi a Margherita cosa sono? Se vuoi mandami una richiesta in mp. Ancora auguri ;)
Trivella
03-01-2010, 15:32
Speriamo che ti riprendi senza troppe conseguenze Grigio
Un sincero augurio...
e visto che ci siamo buon anno 2010
maxcrili
03-01-2010, 19:30
Grigio i pezzi in carbonio se ci mettiamo d'accordo prendo tutto io.... non devi nemmeno spedire sono della provincia di Torino....
Grigio i pezzi in carbonio se ci mettiamo d'accordo prendo tutto io.... non devi nemmeno spedire sono della provincia di Torino....
Quando vuoi venire a vederli, sei il benvenuto ! il mio cell. 337 210309. Sono all' inizio della Val Susa. Ciao (intanto la foto del patatrack)
teddyboy
04-01-2010, 18:15
Sono l'amico. Presente, qui con il Nick: Grigio.
Tutto il carbonio è originale BMW. Vedete voi cosa possono valere. Sono nuovi e non hanno una riga. Và bene, che la racconto
ciao peccato per la moto , spero che non ti sei fatto niente ,
per quanto riguarda il puntale ne ho trovato uno nuovo a roma che costa 400 euro in carbonio come il tuo ......il prezzo solitamente lo decidi tu .....fammi sapere ciaoo
Zio Marko
04-01-2010, 20:06
Grigio mi dispiace per l'incidente, l'importante è che ora stai meglio e ste cose puoi raccontarle..
ma è un vero peccato venderla a pezzi..
la ruota anteriore sembra leggermente arretrata verso il radiatore, se così è forse rimetterla in sesto sarebbe troppo complicato, ma se così non fosse prova a metterla tra gli annunci delle moto in vendita.. in effetti ora sarebbe un'ottima k per la pista.. ha perfino l'abs.. magari qualcuno ci fa un pensierino
spero ri rimetta presto
pacpeter
05-01-2010, 00:03
quelle foto erano quelle che avevo postato io quando avevo parlato degli scarichi. e questa non e' la sezione di vendita.....
7373MASSIMO
07-01-2010, 23:54
quelle foto erano quelle che avevo postato io quando avevo parlato degli scarichi. e questa non e' la sezione di vendita.....
la tua simpatia è degna di nota;)
BRAVO
pacpeter
08-01-2010, 00:02
resta il fatto, anche se sono antipatico che questa non è la sezione di vendita.
Pacpeter ha ragione: va bene chiedere il parere sull'operazione ai kappisti, ma per vendere è necessario mettere un annuncio sul mercatino. Grigio (cui auguro una completa guarigione) ha l'anzianità e (quasi) i 100 messaggi necessari per farlo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |