Visualizza la versione completa : Chi usa il K il primo dell'anno, lo usa tutto l'anno
Swissrider
01-01-2010, 20:01
Oggi, nonostante il freddo quasi polare, mi sono concesso il primo giro dell'anno in sella fino ai piedi del S. Gottardo. Bellissimo, ho addirittura incontrato un tipo che ritornava a casa dalle vacanze e andava fino in Spagna! con una R1! Folle. :(
Pero' e' stato divertente vedere gli automobilisti appiccicati ai vetri delle auto quando li sorpassavo... sembrava di leggere frasi tipo "nooo... con tutta questa neve che ci fa in giro quello li' in moto?":lol:
Ma l'importante era definire il futuro motociclistico del 2010. Operazione compiuta.
Qualcun altro si e' divertito oggi?
Ah, tra l'altro, buonissimo 2010 a tutti!!!
e chi lo fa il 2 vale lo stesso? io lavoro fino all'una ma il pomeriggio devo cominciare a provare il protossido dì azoto per la circumnavigazione del raccordo...e far fermare il cronometro sotto i 18 minuti....hahhahaha
auguri a tuttiiiiiiii
io spero che stò proverbio sia una emerita cazz.... io ho lavorato il 31 notte sono partito da casa con il diluvio, ho lavorato con il diluvio, ho staccato alle 6 con il diluvio, e oggi indovinate un pò? piove.Tutto sulla Kappa è ovvio
se il proverbio è vero stamo ki chezzi come dicn a Beri!!! :):)
Swissrider
02-01-2010, 09:04
No no Glock, in questo caso si applica l'altro proverbio, del tipo "K bagnata, K fortunata".
Noi Kappisti siamo proprio pieni di risorse...
gambax74
04-01-2010, 09:26
Penso che non valga...io sono andato ieri 3/01...piccolo giro, ma mi ha rigenerato :lol::lol:
Le faccie di chi ci incrociava erano tipo :rolleyes::rolleyes:
Swissrider
05-01-2010, 23:57
Le faccie di chi ci incrociava erano tipo :rolleyes::rolleyes:
Bella sensazione, vero? E poi ti viene da chiederti... e tutte le jappe dove sono? Si vedono solo dai 30 gradi in su? (eccetto pacpeter, ovvio...)
alessandro k 1200 s
06-01-2010, 09:05
Bravo io l'ho usata e non avevo mai visto la stellina di pericolo ghiaccio sulla moto..."jap"
anche se forse ero l'unico ad usarla tutto l'anno! In macchina mi segnava -3°C mentre la moto 0°C * cos'è non va sotto lo zero?
la mia faccia :rolleyes:
Ci va ci va, la mia -4 domenica in gita a Guadagnolo con Wotan :)
Swissrider
07-01-2010, 11:51
Ieri -6 alle pendici del S. Gottardo... poi ho fatto dietrofront perche' l'aderenza nonostante i Roadsmart era un po' limitata... Meglio non rischiare piu' del lecito
Be' li rischi la scritta " ndo cazzen vai" sul display.
alessandro k 1200 s
08-01-2010, 08:20
no compare la scritta "dove sono tutti quelli con il GS èèèèèèè?"
gambax74
08-01-2010, 09:41
Bella sensazione, vero? E poi ti viene da chiederti... e tutte le jappe dove sono? Si vedono solo dai 30 gradi in su? (eccetto pacpeter, ovvio...)
Qualche Jap c'era...ma i primi ad accendere i motori siamo stati io e il mio amico neo BMWista ( R1100S BXC ) :lol::lol:
Se non lo portavo a provare la moto sclerava ;)
gambax74
08-01-2010, 09:42
Ieri -6 alle pendici del S. Gottardo... poi ho fatto dietrofront perche' l'aderenza nonostante i Roadsmart era un po' limitata... Meglio non rischiare piu' del lecito
Altro che Roadsmart...ti ci volevano i cingoli da gatto delle nevi :lol::lol::lol:
Swissrider
08-01-2010, 22:48
Glock, in effetti qualcosa tipo "Kazzen" c'era scritto sul display, e il fiocco di neve si era trasformato in qualcosa di maligno...
Bravo Gambax, cosi' si fa! Insegna al neo BMWista le regole del gioco della nostra famiglia! Poi lui insegnera' ai suoi figli... i figli ai loro figli... ecc ecc.
Ma mi stavo chiedendo una cosa:
ammesso e non concesso che la mia agrodolce meta' smetta di triturarmi i cosiddetti tutte le volte che entra in ballo la S1000RR, e che possa finalmente togliermi la scimmia... come si fa a fare certe cose senza manopole riscaldate?
Mi sa che ormai sono diventato un fighetta... Bisogna reimparare da zero... o comperare le moffole della Vespa (orrore!!!)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |