Entra

Visualizza la versione completa : ....un consiglio (perchinonlosapevagiÃ*)

guidopiano
15-04-2005, 14:06
la posto qui perchè venga letta di più

visto l'avvicinarsi della bella stagione e l'arrivo delle amate zanzare e bestioline che si spiaccicano su tutta al moto e anche sul cristallo e sul frontale della sardomobile......
voi che fate per cavarle via ????......comperate quei prodotti che dicono che le ammollano !!...o ci mettete dell'olio di gomito !! ..... o meglio ancora fate come qualche furbo che usa la spugnetta tipo quella per lavare i piatti dalla parte dove sgratta ben bene e poi ha la sorpresa quando il vetro si asciuga che è tutto una riga !!!

il consiglio è per chi vuole provare:

recuperare da vostra moglie, mamma, sorella, morosa o ...amante che sia alcune calze di seta (intanto ne rompono a decine alla settimana) e le infilate una dentro l'altra tanto da formare una bella pallottola più o meno grande e poi la usate come una spugna .......io trovo che è ottima pulisce e non riga !!

vedete voi !!

ciao ciao

Diavoletto
15-04-2005, 14:11
.....asciugamato imbevuto di acqua calda del rubinetto.....steso per 10 minuti sul cupolozzo.......e viene via tutto senza problemi...

b10m
15-04-2005, 14:14
Ma non puzzano?
:lol:

er-minio
15-04-2005, 14:14
Io le lascio li... mi fanno compagnia quando guido...

Wotan
15-04-2005, 14:17
Ma non puzzano?
:lol:

Sì, di crostacei (giuro).

Rantax
15-04-2005, 14:18

............le bestiline o le calze???? :scratch:

Motopoppi
15-04-2005, 14:43
Quando lo strato di bestie mi impedisce di vedere al di la del parabrezza e' il momento di pulire per bene tutto con acqua calda come dice Diavoletto. :?

Ciao

il_della
15-04-2005, 14:56

rotfl :lol:

stringerer
15-04-2005, 14:56
.....asciugamato imbevuto di acqua calda del rubinetto.....steso per 10 minuti sul cupolozzo.......e viene via tutto senza problemi...

Quoto al 100%
E' l'unico sistema sicuro per evitare quelle microrighette bastarde che lì x lì non le vedi, ma che la prima volta che posteggi la bestia al sole aaahhhhhhrghhhhhh!!!!!

EnroxsTTer
15-04-2005, 15:09
Parabrezza... uuuhhhmmm :scratch:

Patologo
15-04-2005, 15:13
Io le metto in testa....per le rapine :wink:

Riccardo62
15-04-2005, 15:28
Quoto il pannicello con l' acqua calda perchè le calze di donna non le posso toccare neppure chiuse nelle loro confezioni....

Non perchè sia allergico al nylon od alla seta ma in quanto feticista mi arrapo subito e mi passa la voglia di lavare la moto !

8)

Denta
15-04-2005, 15:36
Una volta all'anno mi smonto il paracupolobrezza e lo immergo nella vasca per un po'... poi passo leggermente un panno morbido e viene via tutto...

Janno
15-04-2005, 15:57
Parabrezza... uuuhhhmmm :scratch:

Idem! :lol:

Frankie72
15-04-2005, 16:21
Io vi consiglio lo sgrassatore chanteclair (spruzzino arancione), ottimo anche per i cerchi.
Con quello puoi usare una pezza morbida, cosi gli oggetti fetish puoi usarli per tromb@re invece che per pulire il cupolino, per chi (ne) e` dotato 8) :lol: :D

Benzene
15-04-2005, 16:53
mazzao

Fritz
15-04-2005, 17:39
recuperare da vostra moglie, mamma, sorella, morosa o ...amante che sia alcune calze di seta (intanto ne rompono a decine alla settimana) e le infilate una dentro l'altra tanto da formare una bella pallottola più o meno grande e poi la usate come una spugna .......io trovo che è ottima pulisce e non riga !!

... ma non è meglio lasciare le calze addosso alla squinzia e farle lustrare il cupolino con il suo "CUPOLONE" :bootysha: !!!!!

andela
15-04-2005, 18:10
Io le calze da donna le uso a pesca per pasturare con le crisalidi.

Mutande .....si possono usare ?

Quante ce ne vogliono per fare una pallottola?

Miiii devo fare il giro delle amiche..............