PDA

Visualizza la versione completa : Appannammento C3

torodon
01-01-2010, 13:30
L'altro giorno ho smontato la visiera dal casco Shuberth C3 per pulirla oggi ho notato un appannamento tra la visiera principale e la visierina antiappannamento.
Io credo di aver rimontato tutto bene (non ho diviso le due visiere).
La cosa che ho notato è come se non facessero perfettamente aderenza le due visiere.
Esiste una regolazione che posso fare o cosa mi consigliate?

rocol76
01-01-2010, 21:37
la visiera antiappannamento è sorretta da due vitine davvero piccole. quelle se vengono girate in un senso o nell'altro possono far aderire o allontanare la visierina dalla visiera...è l'unica spiegazione che conosco!!

torodon
01-01-2010, 22:49
la visiera antiappannamento è sorretta da due vitine davvero piccole. quelle se vengono girate in un senso o nell'altro possono far aderire o allontanare la visierina dalla visiera...è l'unica spiegazione che conosco!!

anch'io le avevo notate solo che al contrario degli altrri caschi con la doppia visiera queste hanno la testa liscia e non saprei come regolarle.

cit
01-01-2010, 23:08

è quello che sapevo anch'io, fino a quando nello stand della schuberth al motosalone, un addetto mi ha spiegato che non è assolutamente vero.
Se si appanna è perchè appartiene ad una prima serie risultata difettosa e me l'ha confermato dopo avermi chiesto quando l'avevo comprato.........(ott.2008)

Flyingzone
02-01-2010, 00:55
Ma il C3 vi fa il testone grosso come il C2 o risulta + filante?

Fedefer
02-01-2010, 10:12
Ma il C3 vi fa il testone grosso come il C2 o risulta + filante?
Il C3 è più piccolo del C2.....

asdolo
02-01-2010, 14:23
è quello che sapevo anch'io, fino a quando nello stand della schuberth al motosalone, un addetto mi ha spiegato che non è assolutamente vero.
Se si appanna è perchè appartiene ad una prima serie risultata difettosa e me l'ha confermato dopo avermi chiesto quando l'avevo comprato.........(ott.2008)

quindi te l'hanno sostituita gratuitamente? cos'ha detto il tizio schu?

cit
02-01-2010, 15:39
quindi te l'hanno sostituita gratuitamente? cos'ha detto il tizio schu?

mi ha detto di rivolgermi a chi mi ha venduto i caschi (due), che me le avrebbe sostituite in garanzia.

Ho contattato l'amico Mauro Venturini ........ mi ha assicurato che me le avrebbe inviate al più presto.

rocol76
02-01-2010, 20:39

azz...non sapevo! io l'ho comprato verso metà dicembre e il tizio del negozio mi ha detto delle vitine... :mad: tacci sua!!! per fortuna usato solo una volta con temperatura piuttosto fredda non si è appannato!!! o meglio si è appannato tutto tranne la parte con la visierina aggiuntiva...