Visualizza la versione completa : Appannammento C3
L'altro giorno ho smontato la visiera dal casco Shuberth C3 per pulirla oggi ho notato un appannamento tra la visiera principale e la visierina antiappannamento.
Io credo di aver rimontato tutto bene (non ho diviso le due visiere).
La cosa che ho notato è come se non facessero perfettamente aderenza le due visiere.
Esiste una regolazione che posso fare o cosa mi consigliate?
la visiera antiappannamento è sorretta da due vitine davvero piccole. quelle se vengono girate in un senso o nell'altro possono far aderire o allontanare la visierina dalla visiera...è l'unica spiegazione che conosco!!
la visiera antiappannamento è sorretta da due vitine davvero piccole. quelle se vengono girate in un senso o nell'altro possono far aderire o allontanare la visierina dalla visiera...è l'unica spiegazione che conosco!!
anch'io le avevo notate solo che al contrario degli altrri caschi con la doppia visiera queste hanno la testa liscia e non saprei come regolarle.
è quello che sapevo anch'io, fino a quando nello stand della schuberth al motosalone, un addetto mi ha spiegato che non è assolutamente vero.
Se si appanna è perchè appartiene ad una prima serie risultata difettosa e me l'ha confermato dopo avermi chiesto quando l'avevo comprato.........(ott.2008)
Flyingzone
02-01-2010, 00:55
Ma il C3 vi fa il testone grosso come il C2 o risulta + filante?
Ma il C3 vi fa il testone grosso come il C2 o risulta + filante?
Il C3 è più piccolo del C2.....
è quello che sapevo anch'io, fino a quando nello stand della schuberth al motosalone, un addetto mi ha spiegato che non è assolutamente vero.
Se si appanna è perchè appartiene ad una prima serie risultata difettosa e me l'ha confermato dopo avermi chiesto quando l'avevo comprato.........(ott.2008)
quindi te l'hanno sostituita gratuitamente? cos'ha detto il tizio schu?
quindi te l'hanno sostituita gratuitamente? cos'ha detto il tizio schu?
mi ha detto di rivolgermi a chi mi ha venduto i caschi (due), che me le avrebbe sostituite in garanzia.
Ho contattato l'amico Mauro Venturini ........ mi ha assicurato che me le avrebbe inviate al più presto.
azz...non sapevo! io l'ho comprato verso metà dicembre e il tizio del negozio mi ha detto delle vitine... :mad: tacci sua!!! per fortuna usato solo una volta con temperatura piuttosto fredda non si è appannato!!! o meglio si è appannato tutto tranne la parte con la visierina aggiuntiva...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |