Entra

Visualizza la versione completa : SONDAGGIO - Chi di voi in QDE ha il Caccadero?

Scipio
15-04-2005, 13:07
8) :lol: 8)

Scherzi a parte... davvero...

A me non dispiace come moto... l'ho anche provata... molto Jap e con poca personalità... ma una buona moto da turismo.

8)

Giovannino
15-04-2005, 13:09
Io, of course!
:wav:

Scipio
15-04-2005, 13:10
hehehehe

8)

Ma una bella comparativa tra il nostro elefante ed il vostro mammut?

:wink:

Giovannino
15-04-2005, 13:15
hehehehe

8)

Ma una bella comparativa tra il nostro elefante ed il vostro mammut?

:wink:

A che pro? :shock:

Scipio
15-04-2005, 13:20
Al fine di poter dare una meritata e giudiziosa critica a tutte due le moto per chi conosce solo una di esse oppure poco di tutte e due.

Se fatto da chi ci ha macinato kilometri, di chi ha provato pregi e difetti sulla propria pelle, come noi utenti finali e appassionati motociclisti, il risultato potrebbe essere migliore di quello che leggiamo dai periodici specializzati. O no?

8)

Bleach
15-04-2005, 13:21
Varadero a parte, ci sono altre ottime moto comparabili: il V-Strom 1000, la Tiger, la Caponord... solo per citarne due.
Ottime moto, dall'affidabilità pari se non superiore, dalle prestazioni superiori, dalla capacità di carico uguale.. moto che a livello oggettivo sono pari od addirittura superiori al GS e costano una barca di soldi in meno.

Però, sono ammassi plasticosi orrendi: non parlo a livello soggettivo, anzi.
Sono oggettivamente brutte... nun se scappa. Il mio GS è un progetto vecchio, è una moto con un motore di 100 anni fà, ogni tanto balbetta, si raschia la gola e sputacchia qua e là.. con la Y ogni tanto mollava anche qualche sonora scorreggia.. eppure.. eppure.. nessuna ha lo stesso fascino.

I contenuti tecnici si copiano e magari si migliorano anche. La classe e lo stile no.

Amen :D

EnroxsTTer
15-04-2005, 13:28
Varadero a parte, ci sono altre ottime moto comparabili: il V-Strom 1000, la Tiger, la Caponord... solo per citarne due.
Bleach, uno di noi tre non sa contare... :lol: :lol: :lol:

Giovannino
15-04-2005, 13:30
Al fine di poter dare una meritata e giudiziosa critica a tutte due le moto per chi conosce solo una di esse oppure poco di tutte e due.

Se fatto da chi ci ha macinato kilometri, di chi ha provato pregi e difetti sulla propria pelle, come noi utenti finali e appassionati motociclisti, il risultato potrebbe essere migliore di quello che leggiamo dai periodici specializzati. O no?

8)

Va bene. :wink:
La mia ha 80 mila km (a fine maggio 90 mila) e ha i carburatori.
Mai avuto un minimo problema. L'ho modificata per "cucirmela addosso" e adesso sono soddisfattissimo.
Va dove chiedo di andare, mi fa stare in sella anche 15/16 ore al giorno, fino a 120/130 km/h riesco a fumare il mio bel toscano, la carico come tre muli, non fa nessuna differenza dal carico, il motore è sempre uguale.
Non ho alcun motivo per lamentarmi.
Lo scorso maggio, in un viaggio da 13 mila km tra Germania e poi Portogallo (considerate che vivo in Sicilia), partii con il tagliando ad un terzo di vita (4000 km). Rifeci il tagliando al rientro, con quasi 17 mila km all'attivo e mancavano soltanto 100 gr di olio.
Ogni volta, prima di partire le do un bacetto sul serbatoio e ogni mille km le do una pacchetta sul serbatoio.
Il nostro è un rapporto speciale!
Chiedete e vi sarà risposto! :)

Janno
15-04-2005, 13:35
Bleach, uno di noi tre non sa contare... :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:

A me comunqu non mi piace proprio come estetica! :?

Bleach
15-04-2005, 13:40
Enrox sei il solito strunz :evil: :evil: :evil:

EnroxsTTer
15-04-2005, 13:44
Enrox sei il solito strunz :evil: :evil: :evil:
Siete... Enrox siete il solito strunz, non vi ricordate che tra gentiluomini si da del voi? :shock: :lol:

Bleach
15-04-2005, 13:49
Si che lo ricordo... ma dato che tu sei una vecchia bagascia tale regola non si applica :lol: :lol: :lol:

Muttley
15-04-2005, 14:11
Andreino ne ha una MY03 o 04

Andreino
15-04-2005, 14:16
Ecchime massa di pirla :wink:
Io Vara 03 e mi ci trovo bene, anche con il peso (egraziealcazzo....sono la sua metà :shock: )

A proposito: BENVENUTO GIOVANNINO :wink: :)

il_della
15-04-2005, 14:44
se devo essere onesto prima di prendere il GS avevo fatto un pensiero al vadavvero (all'epoca avevo un'africa twin) e quasi lo compravo senonchè mia moglie mi disse che su quella non sarebbe mai salita e che le piaceva di più la bmw, al massimo mi concedeva la appena uscita caponord che però non mi esaltava.

ultimamente ne ho provato uno a carburatori e devo dire che (parere personale di uno che l'ha guidata 10 minuti) rispetto alla mia attuale eRRe è veramente un credenzone del 700, ma anche rispetto al GS che avevo prima. in sostanza di estetica non è neanche malvagia, però direi che non fa assolutamente per me

eppoi è giapponese :puke:

antoniox
15-04-2005, 14:50
considerate che vivo in Sicilia

Ciao,Giovannino!
L'11 marzo,sull'autostrada ME->CT,appena dopo il tramonto... sono entrato in un nugolo di Varadero... era un incontro del Vs forum? =)

Saluti!

AntonioX

EnroxsTTer
15-04-2005, 20:14
Si che lo ricordo... ma dato che tu sei una vecchia bagascia tale regola non si applica :lol: :lol: :lol:
Te l'avevo gia' detto ma visto che non ti entra in quella testa di varechina te lo ripeto e la cosa mi fa incazzare perche' odio ripetermi:

vecchia lo dici a tua nonna!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Chiaro? Non intendo ripertelo piu' perche' odio dovermi ripetere, e non voglio piu' dovermi ripetere solo perche' una cosa gia' detta non ti entra in quella testa di varechina e mi tocca ripeterlo, visto che poi odio ripetermi soprattutto se sei tu quello a cui devo ripeterlo dopo che gliel'ho gia' detto e ripeturo!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Te l'avevo gia' detto ma visto che non ti entra in quella testa di varechina te lo ripeto e la cosa mi fa incazzare perche' odio ripetermi:

Chiaro? Non intendo ripertelo piu' perche' odio dovermi ripetere, e non voglio piu' dovermi ripetere solo perche' una cosa gia' detta non ti entra in quella testa di varechina e mi tocca ripeterlo, visto che poi odio ripetermi soprattutto se sei tu quello a cui devo ripeterlo dopo che gliel'ho gia' detto e ripeturo!!! :twisted: :twisted: :twisted:

:lol: :lol: :lol:

Giovannino
15-04-2005, 20:34
considerate che vivo in Sicilia

Ciao,Giovannino!
L'11 marzo,sull'autostrada ME->CT,appena dopo il tramonto... sono entrato in un nugolo di Varadero... era un incontro del Vs forum? =)

Saluti!

AntonioX

Ciao Antonio,
ci hai azzeccato!
E mi sono fermato a vedere che avesse uno di voi fermo in autostrada...
Ma tu eri quello con cui ho parlato subito dopo il casello di Catania?

Degus
15-04-2005, 20:42

:lol: :lol: :lol:

:shock: :shock: :shock: presentami il tuo "pusher"... 8)

antoniox
15-04-2005, 20:42
>>Ciao,Giovannino!
>>L'11 marzo,sull'autostrada ME->CT,appena dopo il tramonto... sono >>entrato in un nugolo di Varadero... era un incontro del Vs forum? =)
>Ciao Antonio,
>ci hai azzeccato!
=D

>E mi sono fermato a vedere che avesse uno di voi fermo in autostrada...
Io ero con la Gs grigia... dietro di te! Grazie ancora!
Ci eravamo persi un'altra Gs =P nel vostro gruppone! Mi ero appunto fermato per aspettarla...

>Ma tu eri quello con cui ho parlato subito dopo il casello di Catania?Naaa...io sono + bello! =P
Era appunto quel marrano di Andrea che ci aveva preceduti! =)

Salutoni!

AntonioX

Giovannino
15-04-2005, 20:47
Piacere di conoscerti allora!
Per la serie: non tutti i mali, vengono per nuocere! :wink:

[quote]Naaa...io sono + bello! =P
Era appunto quel marrano di Andrea che ci aveva preceduti! =)

Ero a conoscenza che il club catanese avesse organizzato un raduno nel mio paese, Castelbuono, a pochi chilometri da Cefalù.
Pensavo che voi andaste a Catania per ripartire, domenica, alla volta del mio paesello.
Invece, mi pare, mi fu detto che andavate da amici.
Spero che vi siate divertiti! :wink:
Quant'è piccolo il mondo! :lol:

tomb
15-04-2005, 20:48

8)

Va bene. :wink:
La mia ha 80 mila km (a fine maggio 90 mila) e ha i carburatori.
Mai avuto un minimo problema. L'ho modificata per "cucirmela addosso" e adesso sono soddisfattissimo.
Va dove chiedo di andare, mi fa stare in sella anche 15/16 ore al giorno, fino a 120/130 km/h riesco a fumare il mio bel toscano, la carico come tre muli, non fa nessuna differenza dal carico, il motore è sempre uguale.
Non ho alcun motivo per lamentarmi.
Lo scorso maggio, in un viaggio da 13 mila km tra Germania e poi Portogallo (considerate che vivo in Sicilia), partii con il tagliando ad un terzo di vita (4000 km). Rifeci il tagliando al rientro, con quasi 17 mila km all'attivo e mancavano soltanto 100 gr di olio.
Ogni volta, prima di partire le do un bacetto sul serbatoio e ogni mille km le do una pacchetta sul serbatoio.
Il nostro è un rapporto speciale!

ma quanti km fai all'anno,se il maggio scorso ne avevi 13mila e ora quasi 90mila?? :shock:

o un no capito io una mazza??

Giovannino
15-04-2005, 20:52
ma quanti km fai all'anno,se il maggio scorso ne avevi 13mila e ora quasi 90mila?? :shock:

Non hai capito granché! :lol:
Ho detto che il maggio scorso ho fatto un viaggio da 13 mila km e che sono partito con il tagliando fatto 4000 km prima.
13 mila più 4 mila = 17 mila.
La mia media, in costante crescita (lo scorso anno ho chiuso con 35 mila), è 20 mila km l'anno. Che faccio quasi tutti viaggiando per l'Italia e per l'estero.
Si, viaggiare... evitando le buche più dure... :D

tomb
15-04-2005, 21:48

Non hai capito granché! :lol:
Ho detto che il maggio scorso ho fatto un viaggio da 13 mila km e che sono partito con il tagliando fatto 4000 km prima.
13 mila più 4 mila = 17 mila.
La mia media, in costante crescita (lo scorso anno ho chiuso con 35 mila), è 20 mila km l'anno. Che faccio quasi tutti viaggiando per l'Italia e per l'estero.
Si, viaggiare... evitando le buche più dure... :D

scusa,ma non avevo capito nulla :cry:

Gary B.
15-04-2005, 22:25
Quella e' la dizione corretta:))))
Faccio poco testo perchè detesto la categoria delle maxienduro e non ho mai provato la voglia di possederne una, esprimero' quindi un mio personale parere estetico: IMHO, la vaderetro non si puo' guardare da quanto e' sgraziata e brutta nelle forme, nettamente piu' piacevole da guardare il 1150gs, meno il 1200, belloccia la tiger, brutte la v-stronz ed il kawasaki omologo...la capronord e' orrida, e qui mi fermo, ma lo scettro della piu' brutta, senza offesa, e' della vaderetro.