Visualizza la versione completa : GS1200 ADV Fianchetti serbatoio
Ho guardato un pò in giro ma non ho trovato nessuna discussione in merito.
Il problema è che i fianchetti di plastica laterali del serbatoio, quelli dove c'è il logo BMW per capirsi, si sono scoloriti o meglio hanno delle zone più chiare penso date dal sole estivo, perciò un consiglio: riverniciarli o fargli il trattamento carbonlook?
Grazie a tutti e Buon Anno ;)
GIULEVANTE
31-12-2009, 09:58
ciao,
secondo me dovresti riverniciarli....un mio collega ha ottenuto un risultato forse migliore....
auguri
Quello non è stato tanto il sole quanto i prodotti per il lavaggio non credo tu posteggi la moto 24H su 24H fuori al sole (mika vivi all'equatore :) )
quoto entrambe le soluzioni da te proposte a seconda dei gusti , io non sono un gran personalizzatore e quindi opterei per ricercarne di originali magari usati
Io ho acquistato per pochi euri un prodotto rinnova plastica per fascioni da Auto, bauletti e tutto quello che e di plastica nera, ha un ottimo risultato e costa poca sembra un lucido da scarpe che si asciuga in fretta e rimane nero, va dato indossando i guanti visto il costo very cheep puoi provare. ciao e Buon anno
[QUOTE=apollok;4358844]Quello non è stato tanto il sole quanto i prodotti per il lavaggio non credo tu posteggi la moto 24H su 24H fuori al sole (mika vivi all'equatore :) )
Credo che qui i prodotti per il lavaggio centrino poco perchè mi sono accorto del problema al mio primo lavaggio che ho rigorosamente fatto a mano.:-o
Io ho acquistato per pochi euri un prodotto rinnova plastica per fascioni da Auto, bauletti e tutto quello che e di plastica nera, ha un ottimo risultato e costa poca sembra un lucido da scarpe che si asciuga in fretta e rimane nero, va dato indossando i guanti visto il costo very cheep puoi provare. ciao e Buon anno
Ho provato un prodotto simile da dare con una spugnetta ma è venuto una "c.....a" anche perchè dopo si è selato però solo in alcuni punti
confermo..pure io hò usato quel prodotto per la R45 e per le fiancatine di un gs11550 adv (quelle che rimangono in basso al serbatoio) erano diventate quasi bianche e devo dire che il risultato è più che soddisfacente ,praticamente sono tornate nuove....;);)
valter 58
04-01-2010, 21:16
Sono curioso ,per effetto carbonlook intendi applicare una pellicola adesiva?
Quando facevo enduro le plastiche si opacizzavano e ci applicavo uno spray al silicone,non mi ricordo piu' il nome,prova a chiedere a qualche meccanico o rivenditore di queste moto ,mi sembra di ricordare che qualcuno usava gli spray per mobili che contengono una quantita di silicone (tipo pronto mobili)basta leggere l'etichetta con i componenti.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |