Entra

Visualizza la versione completa : Ora basta con l'italia divisa in due

gianluGS
30-12-2009, 16:22
25 gradi in Sicilia,27 oggi a Cagliari,e non un solo giorno,è da due settimane che non scende mai sotto i 16 di giorno,anche quando piove(poco cmq),22 in Calabria

io sto girando cosi' tanto in moto che ormai mi sta pure annoiando...

a Firenze negli ultimi due mesi ogni volta che uscivo in moto,o pioveva o faceva freddo da ca..arsi nelle mut....(per non parlare dei lastroni di ghiaccio da noi tanto amati)

scusate ma

CHE CI VUOLE A PRENDERE UN TRAGHETTO IL FINE SETTIMANA DA LIVORNO O DA GENOVA E ANDARE A OLBIA?
POI SI FA TUTTA L'ORIENTALE(340 KM DI CURVE CON GLI SCENARI PIù BELLI DEL MONDO)
poi si arriva a Cagliari,si pernotta e il giorno dopo di nuovo su a Olbia via-Oristano e Alghero.

basta poco,che ce vo'?

Panda
30-12-2009, 16:31
non andate in calabria.........brutta gente, si mangia male, non ci sono curve e fa freddo

Gekkonidae
30-12-2009, 16:34
Sono in ufficio, a Milano, piove....:mad:
....affangala!!!

:lol:

gio66
30-12-2009, 16:44
grazie. sn in ufficio, lavorerò anche domani fino almeno alle 22, fuori è freddo e piove, tutto coperto, minaccia neve e fncl 'sto tempo. ovviamente scusate il francesismo...

mimmotal
30-12-2009, 16:45
Sono in ufficio, a Milano, piove....:mad:
....affangala!!!

:lol:

Sono in ufficio a Pistoia, piove....:mad:
....affangala!!!

SKITO
30-12-2009, 16:47
Sono in ufficio a Pistoia, piove....:mad:
....affangala!!!

Sono in ufficio a Lecce, piove ....:mad: ....affangala!!!

Mauro62
30-12-2009, 17:02
Sono a Cagliari, mi tocca andare al mare a prendere un po' d'acqua per spurgare le arselle.
.
.
.
.
.
.
L'acqua sarà pure fredda, affangala :lol::lol::lol:

Pacifico
30-12-2009, 17:15
Sono appena tornato dalla Sicilia... non vedevo l'ora di rientrare per il fresco...

pv1200
30-12-2009, 18:18
Tuttavia tutti i sardi ed i siciliani che son stufi del bel tempo son qui a sciare

motolibe
30-12-2009, 18:31
le giornate sono bellissime e le temperature primaverile .... ed io sono in ufficio a lavorare.

JackJack
30-12-2009, 18:52
Io sono ora in Italia. Sono vicino di Piombino. Oggi 19 gradi Celsius. Conosciuto oggi uno ingegnere di Milano che era su questo community.

Quello che no capisce perché prima tutti tecnici dicono lago esce, lago esce, poi dopo dicono lago non esce, lago non esce. Tutto molto disorientante, poi TV dice a popolazione di stare tranquilli.

Io deve andare vicino Marina di Pisa. Spero no deve mettere snorkel a mia auto. Forse meglio io rinuncio. :-o

Mi spiace molto per persone di zona Massaciuccoli.

pashark
30-12-2009, 19:21
non andate in calabria.........brutta gente, si mangia male, non ci sono curve e fa freddo

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
è verissimo, state a casa vostra!!!

duca_di_well
30-12-2009, 19:31
Qualche oretta fa guardavo il mare (http://www.ducadiwell.com/Motorcycles/Pranzo-del-30-dicembre/10800845_J3j3q#753123527_NfDPm)... :lol:

Alla faccia di Pacifico... :D (da "i rizzari",Brucoli)

ivanuccio
30-12-2009, 23:43
Io sto benissimo qui al nord.E non me ne andrei mai via.Penso che ognuno sta bene dove è nato.

Pacifico
31-12-2009, 09:36
Alla faccia di Pacifico... :D (da "i rizzari",Brucoli)

Vastasu! :D:D:D

zerbio61
31-12-2009, 09:56
viva l'italia !il tempo va come gli pare , pazienza ce chi e' piu' fortunato

gianluGS
31-12-2009, 09:56
Io sono ora in Italia. Sono vicino di Piombino. Oggi 19 gradi Celsius. Conosciuto oggi uno ingegnere di Milano che era su questo community.

Quello che no capisce perché prima tutti tecnici dicono lago esce, lago esce, poi dopo dicono lago non esce, lago non esce. Tutto molto disorientante, poi TV dice a popolazione di stare tranquilli.

Io deve andare vicino Marina di Pisa. Spero no deve mettere snorkel a mia auto. Forse meglio io rinuncio. :-o

devi andare a sud,come ho fatto io!

solo che poi tornare alla quotidianità sarà un problema:confused:

echo21
31-12-2009, 10:07
..ieri mi chiama la mia cuginetta da S. Teodoro..qui ci sono 24 gradi, tutto verde, il sole che splende, per un giretto in moto è perfetto..mi sei venuto in mente e ho pensato di dirtelo :mad:

..lo sapevo io che dovevo fare il Capodanno dai cugini porcaccia la miseria :mad:

MassimoB
31-12-2009, 10:42

l'allarme acqua sembra rientrato, comunque se devi arrivare a Marina di Pisa non ci sono problemi, qualche preoccupazione in più se viuoi andare a nord di Pisa, verso Torre del lago o Viareggio, ieri la strada era chiusa.

uastasi
31-12-2009, 10:48
Vastasu! :D:D:D

eccolo!!!!!

Brindisi, ufficio di fronte al mare (al porto, pero'), discreto soleggiamento, ventilazione inapprezzabile, 18 Celsius

naturalmente si guastera' non appena prendo i miei 3 giorni di ferie..........