Visualizza la versione completa : sarÃ* la centralina di accenzione ?
la vigilia di natale alle 13.30la mia GS 1150 si ferma su via Pineta Sacchetti. Dopo alcuni borbottiii si spegne tutto: motore luci quadro e si azzera l'orologio. Chiamo "pronto moto" e in 45 minuti somo alla BMW Roma di via Anastasio II. Anche se era la vigilia si mettono subito a lavoro e nel giro di due ore mi cambiano la centralina dell'accenzione che era partita. Pago 330 € più i 40 del trasporto (penso: ho fatto il regalo di Natale alla mia muccona !!!!) e torno a casa tutto "contento". Ieri sera lanciando la moto sento gli stessi borbottii e per non rischiare arrivo a casa a bassa velocità. Fra l'altro sempre a via Pineta Sacchetti ! (giuro non la faccio più!!).
Lunedì la riporto alla BMW. A qualcuno è successa una cosa simile ? Premetto che la moto era in perfette condizioni e aveva fatto il tagliando dei 60000 Km presso la stessa BMW senza nessun problema con l'ispezione long life compresa.
prova a farti cambiare il potenziometro (scatolina nera) che sta sul corpo farfallato di sinistra.
A me è successa +- la stessa cosa e non si riusciva a capire cos'era, perchè tralaltro il programma di diagnostica BMW non rilevava l' avaria e si pensava ad altro.
Dopo diversi tentativi e vari componenti elettronici intercambiati siamo arrivati a quello abbiamo fatto per escusione.
sara' la Pineta Sacchetti????????
sarà ma io mi ero rotto i coioter
la vigilia di natale alle 13.30la mia GS 1150 si ferma su via Pineta Sacchetti....
Ma come, non erano le 1200 che si fermavano:lol::confused::lol:?!?!?
IRON MAN
31-12-2009, 17:36
Ma come, non erano le 1200 che si fermavano:lol::confused::lol:?!?!?
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
può darzi...
stronso
:cool:
Totò Skito è stata l'unica persona seria qua dentro.
Bierhoff
04-01-2010, 20:36
non posso dire niente su via della pineta sacchetti ... ma via anastasio II non mi vedrà mai ;)
Grazie SKITO era proprio il potenziometro ed è bastato regolarlo. sembra che ora sia tutto OK.
Bierhoff sono con te per via Anastasio II non fosse altro per i salassi economici !! Prima avevo un ottimo meccanico che ora però ha smesso. Tu dove la porti?
Grazie SKITO era proprio il potenziometro ed è bastato regolarlo. sembra che ora sia tutto OK.
felice di esserti stato utile. :D:D:D (quel potenziometro potrà darti ancora fastidio per via delle piste che si sporcano (ossido) o si consumano)...;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |