Visualizza la versione completa : Ma quanto pagate per le vostre k di assicurazione??
7373MASSIMO
29-12-2009, 23:49
DOPO TANTO AVERLA DESIDERATA:eek: L' HO FINALMENTE PRESA. PREMETTO CHE PROVENGO DA UN R1100S E 13^ CLASSE DI MERITO E PAGAVO CIRCA 600€ ANNUI. SAPETE DOV' E' LA BRUTTA NOTIZIA....?
CON LA KAPPONA IL PREMIO MI E' AUMENTATO DI 400€ CIRCA (BANDITI).
SAPRESETE CONSIGLIARMI UNA COMPAGNIA MOOOOLTO PIU' ECONOMICA?
SCUSATE SE SCRIVO (TUTTO) IN MAIUSCOLO... MA HO VOGLIA DI GRIDAREEEEEEEEE!!!!!
EnricoSL900
30-12-2009, 00:09
MILLE EURO ALL'ANNO DI ASSICURAZIONEEEEEE????????
Cavolo... va bene che al sud ci vanno pesanti, ma mille euro sono una follia! Io sono di Firenze, e fino a poco fa ero assicurato con Genertel. Dicevano di applicarmi la classe 1 di merito perché avevo con loro anche la macchina (in classe 1), e al primo rinnovo da quando ho la Kappa mi sono visto un premio di 400 euro dai 300 che pagavo con la precedente Ducati Multistrada.
Mi sono guardato un po'in giro e con Dialogo spendo 300 euro in classe 7. Puoi farti un preventivo on line su www.dialogo.it
1) convenzione BMW-Ag. RAS di COMO, però devi essere iscritto ad un BMW Club (80€ il 1° anno poi 70€); RC premio unico fisso indipendentemente dalla CU e dagli incidenti con responsabilità (Valentina 031-2764274) (I&F 25€x1.000)
2) usa il TuoPreventivatore, io ho scoperto che UBI ha la migliore RC; non serve essere clienti di una banca UBI - I&F però a 45€x1.000
3) ho fatto anche un preventivo AXA, non male ma i primi 2 sono più economici
7373MASSIMO
30-12-2009, 08:16
1) convenzione BMW-Ag. RAS di COMO, però devi essere iscritto ad un BMW Club (80€ il 1° anno poi 70€); RC premio unico fisso indipendentemente dalla CU e dagli incidenti con responsabilità (Valentina 031-2764274) (I&F 25€x1.000)
2) usa il TuoPreventivatore, io ho scoperto che UBI ha la migliore RC; non serve essere clienti di una banca UBI - I&F però a 45€x1.000
3) ho fatto anche un preventivo AXA, non male ma i primi 2 sono più economici
Grazie Frank:D
1) Mi sapresti consigliare un club?
2) Io sono assicurato con AXA:mad:
Grazie Frank:D
1) Mi sapresti consigliare un club?
2) Io sono assicurato con AXA:mad:
un BMW Club vale l'altro, se vai nel sito BMWMotorrad, dovresti trovare sia la sez. Assicurazione (ma se chiami Valentina fai molto prima) sia il Club che ti è più vicino; io sono iscritto a quello di Roma, inizialmente per la convenzione poi ho partecipato ai loro giri mensili ed ho incontrato gente simpatica, ma non è necessario frequentare l'attività del Club
Pagata stamattina €260 per semestre ex Nuova Tirrena ora Groupama. Ma ho incendio e furto nella rata BMW.
Genertel circa 500 euro annui classe CU5, senza furto ed incendio (già compresi nel finanziamento BMW).
a quanto ammonta il premio unico RC ?
Provincia Udine, con Genertel rinuncia alla rivalsa + furto/incendio massimali non mi ricordo e nemmeno la classe di assegnazione (non è la prima, deve essere la quinta o giù di lì), annuale 357 euro.
Provincia Udine, con Genertel rinuncia alla rivalsa + furto/incendio massimali non mi ricordo e nemmeno la classe di assegnazione (non è la prima, deve essere la quinta o giù di lì), annuale 357 euro.
Cacchio un'altro paio di anni e ti danno i soldi loro :)
7373MASSIMO
30-12-2009, 19:37
Cacchio un'altro paio di anni e ti danno i soldi loro :)
In Friul non hanno (APPARENTEMENTE) i nostri problemi;)
Eh già, forse costa come un semestre perché per sei mesi sanno che non la usi :):)
7373MASSIMO
30-12-2009, 19:45
Eh già, forse costa come un semestre perché per sei mesi sanno che non la usi :):)
:):):):):):):):):):):)
gambax74
31-12-2009, 09:16
Provincia di AR...337 annui con Generali :lol:
EnricoSL900
31-12-2009, 14:14
Avevi già il Kappa quando stavi a Figline, Andrea? E nel caso... in che classe eri e quanto pagavi?
Per la comprensione degli altri, Figline Valdarno (dove sto io e dove stava lui) è l'ultimo comune della provincia di Firenze: da San Giovanni Valdarno inizia quellla di Arezzo dove le tariffe sono credo un buon 20% più basse. Quando si dice la fortuna, eh?
Gambaxe ma a harezzo un si paha una fava l'assihurazione beato te! :):)
teddyboy
04-01-2010, 20:26
un BMW Club vale l'altro, se vai nel sito BMWMotorrad, dovresti trovare sia la sez. Assicurazione (ma se chiami Valentina fai molto prima) sia il Club che ti è più vicino; io sono iscritto a quello di Roma, inizialmente per la convenzione poi ho partecipato ai loro giri mensili ed ho incontrato gente simpatica, ma non è necessario frequentare l'attività del Club
grazie mille, oggi sono andato a fare un preventivo da valentina di como RAS assicurazioni , allora rca , furto ,incendio, per moto usata valore 8000......... 440 eurozzi, per assicurazione carro attrezzi 13 euri , assistenza legale 33 etc etc . la mia assicurazione me ne chiedeva minimo 860 euri .......
l'unica cosa e che bisogna iscriversi a BMW motorrad italia , domani vado e faccio tutto
P:S poi l'assicuratrice e davvero gentile e carina.....la mia incazzata e brutta
teddyboy ti ricordi quanto sarebbe di sola RC senza incendio furto?
Residenza Ferrara KGT solo RC 200 euro all'anno classe 7
Mamma mia 200 € mi adotti così prendo la residenza a casa tua?? Daai adotta un povero kappista tartassato romano. :)
classe 4 provincia di chieti 170 euro annuale massimale 2.5,2.5,2.5
non sospendibile chi se ne f***a :lol::lol:
con Grouparama 174€/anno... non c'è furto, incendio o traino (sono in garanzia)...
Di sospensione non se ne parla, un mini-giretto anche in inverno non ha mai fatto male...
gambax74
05-01-2010, 09:30
Avevi già il Kappa quando stavi a Figline, Andrea? E nel caso... in che classe eri e quanto pagavi?
Per la comprensione degli altri, Figline Valdarno (dove sto io e dove stava lui) è l'ultimo comune della provincia di Firenze: da San Giovanni Valdarno inizia quellla di Arezzo dove le tariffe sono credo un buon 20% più basse. Quando si dice la fortuna, eh?
Avevo già la K, e pagavo circa il 25 % in +.... :mad:
Sono in C.U. 1, perchè è la polizza che avevo dai tempi del 125 :lol:
gambax74
05-01-2010, 09:31
Gambaxe ma a harezzo un si paha una fava l'assihurazione beato te! :):)
Caro Glokke, ci sono posti dove si paga ancora meno...:lol:
Cmq rispetto alla capitale...pago meno di sicuro ;)
a quanto ammonta il premio unico RC ?
mi sembra 280€ per il NORD e 400€ per il Centro Italia; seconda BMW sconto 15%
grazie frank !
direi che per chi abita in città medio/grandi possa essere conveniente
(io in modena, sempre con RAS, sola RC circa 320 euro)
forse in città medio/piccole no
Prato, 7° c.u. RCA con assistenza stradale circa 250€
con Groupama (ex NuovaTirrena)
teddyboy
06-01-2010, 13:49
teddyboy ti ricordi quanto sarebbe di sola RC senza incendio furto?
se non ricordo male 280 poi quando sono a casa te lo dico
marchino m
06-01-2010, 17:34
classe 1 classe di assegnazione 5 circa 250 euro annuali di rc ,sto cercando anche prezzi più bassi...
io la pago 450.00€ anuale
Io Napoli la peggio di Italia !!!!!
pero me la cavo 600 annui
classe non so, solo rc
Assitalia fatta con BMW como
e devi essere scritto al club !!
DOPO TANTO AVERLA DESIDERATA:eek: L' HO FINALMENTE PRESA. PREMETTO CHE PROVENGO DA UN R1100S E 13^ CLASSE DI MERITO E PAGAVO CIRCA 600€ ANNUI. SAPETE DOV' E' LA BRUTTA NOTIZIA....?
SAPRESETE CONSIGLIARMI UNA COMPAGNIA MOOOOLTO PIU' ECONOMICA?
SCUSATE SE SCRIVO (TUTTO) IN MAIUSCOLO... MA HO VOGLIA DI GRIDAREEEEEEEEE!!!!!
ciao cuggino :lol: prova con genialloyd :D
gostiele
18-03-2010, 12:38
io classe 7 o 6 circa, 460 annui compresi di furto incendio per tutto l'anno.
ho appena provato con genialloyd e mi costerebbe circa 30 euro in + con una rc inferiore ( ho 25 mln contro 10 max possibili ).... non sempre online è il meglio....:rolleyes::(:rolleyes::(:rolleyes:
gb.iannozzi
18-03-2010, 13:46
qui non quadra... incendio e furto compresi (capitale € 9500) 1000 tondi all'anno Latina assicurazioni, mi sa che devo dare un'occhiata in giro... e va bene che Roma è la capitale però....
gostiele
18-03-2010, 16:38
Dimenticavo: la mia è del 2006 e quindi la valutazione ass furto incendio rispetta il valore attuale del mezzo mi sembra 9.000 euro...
qui non quadra... incendio e furto compresi (capitale € 9500) 1000 tondi all'anno Latina assicurazioni, mi sa che devo dare un'occhiata in giro... e va bene che Roma è la capitale però....
CONVENZIONE BMW-RAS!!!!!! per noi del Centro RC 400€ + 25x1.000 di I&F
oppure Genialloyd in convenzione FMI classe 10 GS '08 630€ con I&F per 11.000€.
per le 2 convenzione:
80€ (70€ anni successivi) per il BMW CLUB
+ 25€ per allargamento a FMI, oppure 50€ per FMI da sola
7373MASSIMO
18-03-2010, 19:46
ciao cuggino :lol: prova con genialloyd :D
Ciao Intriplato:D
gb.iannozzi
18-03-2010, 20:17
e come si convenziona la BMW-RAS? gli dico che mi manda?.... è interessante
Ciao Intriplato:D
sono Mr-K :arrow::arrow:
7373MASSIMO
19-03-2010, 13:24
sono Mr-K :arrow::arrow:
...e Mamba non l' ho invitamo????:-o:-o:-o
hai guardato la genialloyd ?
alessandro.soldan
22-03-2010, 16:58
Pagata a febbraio 270 o 280 euro in provincia di Treviso RC annuale classe 7
Pesaro: Classe Assegnazione 06, 222€ con possibilità di sospensione.
ma le cifre qua sopra sono comprensive di furto?
ma le cifre qua sopra sono comprensive di furto?
La mia è senza furto e incendio
in convenzione a ROma 11 classe, furto e incendio per 10.000 euro prezzo 930 euri annui,
ma di meno non trovo
Brescia solo RC classe 9 sospendibile: 450€ con SOS
C'è di meglio xò!
Aviva Classe 6 annuale sospendibile 209€
389,oo con la Toro per RC
230,00 Incendio/furto e parziale con la Cira ass. + canone 180,00 centrale viasatdel satellitare
classe 5
Residenza Ferrara KGT solo RC 200 euro all'anno classe 7
uguale....
Per chi è interessato c'è un servizio online che calcola in 90 secondi aleno 18 preventivi online. Comunque io spendo meno con generali non online 200,00€ annui non ricordo la classe ma non la minima.
www.assicurazioni.it
Nello scooter e nella macchina ho risparmiato molto e per entrambi direct Line
Lamps. Holdy
Sent from my iPhone using Tapatalk
Mandreca
18-04-2010, 16:36
[QUOTE=7373MASSIMO;4355718]DOPO TANTO AVERLA DESIDERATA:eek: L' HO FINALMENTE PRESA. PREMETTO CHE PROVENGO DA UN R1100S E 13^ CLASSE DI MERITO E PAGAVO CIRCA 600€ ANNUI. SAPETE DOV' E' LA BRUTTA NOTIZIA....?
Strano l'aumento che ti hanno chiesto, le moto oltre 1000cc dovrebbero pagare tutte la stessa cifra per la sola polizza RC. Almeno per la mia compagnia è così. Comunque già pagare 600€ è un furto.
250 euro l'anno senza furto e incendio (assimoco)
Se non ho sentito male, pare abbiano alzato il massimale di legge per le rc a 6mil di euro! Domani chiamo l'assicurazione
Se non ho sentito male, pare abbiano alzato il massimale di legge per le rc a 6mil di euro! Domani chiamo l'assicurazione
Esatto, ma comunque sempre 250 euro l'anno ho pagato....
7373MASSIMO
03-05-2010, 08:16
[QUOTE=7373MASSIMO;4355718]DOPO TANTO AVERLA DESIDERATA:eek: L' HO FINALMENTE PRESA. PREMETTO CHE PROVENGO DA UN R1100S E 13^ CLASSE DI MERITO E PAGAVO CIRCA 600€ ANNUI. SAPETE DOV' E' LA BRUTTA NOTIZIA....?
Strano l'aumento che ti hanno chiesto, le moto oltre 1000cc dovrebbero pagare tutte la stessa cifra per la sola polizza RC. Almeno per la mia compagnia è così. Comunque già pagare 600€ è un furto.
...purtroppo mi sono dovuto accollare la spesa superiore...
per il momento!
chirone74
03-05-2010, 08:33
classe 1, CU 7
350 rc + 300 furto incendio
sospendibile
reale mutua assicurazioni, no online
riattivata questo mesea pagata lo scorso anno
per il prossimo anno cerco qualcosa di più conveniente
io pago 370 circa in classe 6 o 7 non ricordo con l'aviva! ma mi fecero questo prezzo e mi fecero partire dalla classe 8 anzichè dalla 14esima solo se avessimo portato una macchina assicurata da loro! comunque in questa assicurazione dopo i 500 cc pagano tutte la stessa cifra le moto!
rickyricky
03-05-2010, 09:40
Vi voglio raccontare cosa è accaduto a me, solo per dovere di cronaca.
Residente a Milano, assicurato RAS e con un attestato di rischio su un auto in classe 3^ che avevo venduto.
K 1300 gt 2009.
Scade l'assicurazione a dicembre e chiedo il preventivo per il rinnovo.
Ovviamente non hanno potuto tener buono l'attestato poiché relativo ad un'auto.....
Con incendio e furto con franchigia del 20% (o forse 15) in classe 10^ 1.660 eurozzi l'anno.:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::ma d::mad:
Faccio presente che sempre la RAS tramite la convenzione col motoclub, mi costerebbe 660 euro l'anno (ovviamente più gli 80 euro per l'iscrizione al motoclub).:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
Purtroppo l'agenzia milanese di via Teodorico nulla può......
Avendo anche una residenza in germania, decido di valutare i costi per un' eventuale reimmatricolazione.:confused::confused::confused:
Con circa 40 euro l'ho immatricolata in Germania e "scelto" la targa.
L'assicurazione tedesca mi ha tenuto buono l'attestato di rischio, :D:D:D:D:D:D:D è assicurata per 14.000 euro ed è anche coperta contro la grandine, sommosse e varie che in Italia non avevo. La franchigia????
Ben 150 euro :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Totale????
270 euro l'anno, un altro mondo..........
Non vi dico quanto costi la casco sull'auto.....
Appena la riscatto.................targa tedesca anche per l'auto :lol::lol::lol::lol:
810 euro l'anno...migro in germania...addio!!!!!!
Non hai mica un letto in più per la residenza in Germania!!??
Se vuoi dividiamo le spese per un bilocale....ovviamente con garage annesso:lol:
Andata per il bilocale!!!!!!! Hahaha
430 euro....genertel...... 8 cu
con assistenza stradale top....... (non si sa mai!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:)
Nemesis82
30-06-2011, 21:49
160 l'anno scorso e 209 quest anno ...l'assicurazione varia perche ho un broker che me le fa anche per le macchine...sono passato da axa a zurig a milano a generali....furto e incendio compresi ....
per le macchine in media il tipo mi fa risparmiare circa 300 euro all anno su ogni mezzo ...direi che e un tipo che ci sa fare veramente
160 l'anno scorso e 209 quest anno ...l'assicurazione varia perche ho un broker che me le fa anche per le macchine...sono passato da axa a zurig a milano a generali....furto e incendio compresi ....
per le macchine in media il tipo mi fa risparmiare circa 300 euro all anno su ogni mezzo ...direi che e un tipo che ci sa fare veramente
beh...a questi prezzi.... se lo porti qui e ce lo presenti..... lo fai diventare milionario!! :lol::lol::lol:
Nemesis82
30-06-2011, 22:36
la mega pero qst anno e sui 380...l'anno scorso se non mi ricordo male era 430...
mukka k1200r
29-07-2011, 00:35
Ciao ragazzi,
allora K1200R, assicurazione QUIXA su internet gruppo AXA, residenza Maratea in provincia di Potenza, 39 anni attestato di rischio in 2° classe, CU 2° classe, massimali per legge 2.500/500 totale spesa annua 196€ non sospendibile ma.... non male direi!
(Cerco borse originali espandibili...)
320 annuale con Genertel sospendibile con Bonus Malus.
phoenixxx
30-07-2011, 09:24
io sono appena passato alla k1200r e pago 245 con generali annuale con sospensione e sono in 8 classe
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |