Visualizza la versione completa : E' tuning?
Volevo postare il 3ad nel Wawal ma forse qui è meglio!
Potrebbe essere un quesito che qualcuno si è posto...
Quand'è che si può parlare di "tuning"? :confused:
Basta mettere un'adesivo alla moto? :-o
Basta sostituire delle vecchie viti con viti inox o in ergal? :)
Oppure bisogna stravolgere completamente la moto? :cool:
Insomma: quali sono i paletti necessari per poter parlar correttamente di tuning?
Basta mettere un'adesivo alla moto? :-o
no
Basta sostituire delle vecchie viti con viti inox o in ergal? :)
no
Oppure bisogna stravolgere completamente la moto? :cool:
non necessariamente, anzi.
Insomma: quali sono i paletti necessari per poter parlar correttamente di tuning?[/quote]
intervenire con equilibrio, sempre.
Questo naturalmente secondo la mia modesta opinione.
Speravo in un tuo intervento! ;) :D
per il tuning non so ma per essere Eretici bisogna essere simpatici, prendersi per i fondelli, ... e fare domande intelligenti :lol::lol::lol:
(da come prendi questo post hai gia' la risposta ;) )
per il simpatici da quello che mi vien detto avrei il requisito.
per prendersi per i fondelli non problem...
Per la domanda...... illuminami tu!! :confused:
Non se leggere nelle tua parole una sottile ironia (ho fatto una domanda idiota) oppure il contrario....
P.s: Ho voluto estremizzare la cosa con l'esempio dell'adesivo (anche se da qualcuno ho sentito dire questa cosa... più adesivi hai e più tuninghi la moto! :mad: ). Per il resto idem.
calabronegigante
30-12-2009, 00:43
quali sono i paletti necessari per poter parlar correttamente di tuning?
...quelli,i paletti,li "nascondiamo" bene!
:lol:
mah...un paletto per me fondamentale è essere colpiti dal prurito delle :arrow::arrow::arrow:
Adesivi e salsicciotti sinceramente non fanno parte delle scimmie.
le :arrow: :arrow: non mancano certo!
....auguro a tutti un buon risveglio il primo dell'anno! :D:D:D
A U G U R I a tutti gli eretici e non!
http://img682.imageshack.us/img682/1354/scimmiamattutina.jpg (http://img682.imageshack.us/i/scimmiamattutina.jpg/)
per gentile concessione di Calabronegigante (il Principe della Raticosa)
viceboxer71
30-12-2009, 16:02
bellissima !!! devo proprio imparare a usare photoshop. Certo che potrebbero farlo in italiano, già mi sforzo ad alzarmi presto il mattino...
hahahaha, è quello che vedo allo specchio dopo essere stato al telefono con Rebb... :arrow::arrow::arrow: mi assale :lol::lol:
RmatteoR
31-12-2009, 08:20
... :rolleyes: una nuova razza di "inseparabile" :arrow: !!!
Mamma mia... BRUCIATIIIIIIIIIIIIII :lol: :lol: :lol: !!! AHAHAHAHAH :D :D :D !!!
BUON ANNO SCIMMIATI :occasion: !!!
Matteo ;)
si possono dare mille sfumature ed interpretazioni, ma per me il tunizzatore o eretiko e' colui che vuole avere qualcosa di unico, e la soddisfazione di averlo pensato da solo, anche se ispirandosi con gli altri malati.
Ecco perche' non capisco per esempio chi spende miliardi a farsi fare la moto da un tunizzatore di mestiere e si limita a cavalcarla. Non la "vive".
Viceversa on attribuisco alcuna valenza alla quantita' o costo della somme degli interventi. La moto non e' un catalogo viaggiante. vedasi la moto del nuovo amico caffe' bruciato, piu' personale e appagante di tante moto milionarie...
lo appoggio ad aspes con spinta!
viceboxer71
31-12-2009, 17:46
io pure. Anche se faccio ancora parte della categoria degli aspiranti tunizzatori che in buona parte copiano o seguono anche alla lettera indicazioni di qualche maestro. Tutto ciò, comunque, mi porta dentro questo nuovo mondo con la consapevolezza che le scelte che fai sono già "pensate" da chi ne sa di più, sia esteticamente che da un punto di vista tecno-motoristico. E vedo che sbagliando si impara e che cadendo si sta più attenti una volta rialzati, ma mia figlia l'ho tenuta per mano all'inizio, poi, pian piano, l'ho lasciata andare, cadere, rialzarsi, ecc...
ora vado, che non so dove cazzo sia finita, il mio amore e sua madre...
Tanti auguri a tutti, E NON RACCOGLIETE I PETARDI PER STRADA, che mettere il cambio automatico sulle mukke attualmente e costoso...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |