Visualizza la versione completa : Garanzie Navigatori
Finalmente ho deciso di passare ad un navigatore specifico per moto, ovviamente la mia scelta è ricaduta o sullo zumo 660 o sul TT Rider 2, la mia domanda , come da titolo riguardava la garanzia, essendo dei prodotti elettronici sono soggetti a rotture e leggendo un pò a destra ed a sinistra queste rotture non sono così rare.......da qualche parte avevo letto che Garmin Italia copre soltanto i prodotti distribuiti da Garmin Italia altrimenti bisogna mandarlo alla Garmin centrale e l' intervento è a pagamento, vien da se che probabilmente gli Zumo con prezzi inferiori non sono coperti da Garmin Italia, nei siti internet c'è sempre scritto che i prodotti sono ricoperti dalla garanzia europea.......chi mi può fare un pò di chiarezza?
Invece per TOMTOM con la garanzia come siamo messi?
Grazie mille
willy999
29-12-2009, 17:42
Ho acquistato un TTRider2 da un negozio Ebay tedesco. nessun problema con la garanzia!
per tomtom non ti so dire..............
per garmin, se il prodotto non è stato importato e commercializzato da garminItalia, non hai nessuna garanzia.
Quindi anche se lo compri in italia ma è di imporazione parallela, sei fregato
Ho acquistato un TTRider2 da un negozio Ebay tedesco. nessun problema con la garanzia!
non sapendo se suono fuori argomento ma..anche io ho comprato un ttr 2 da ebay da un ( venditore ) negozio penso virtuale , apparecchio ok ( anche se manca l'attacco per il carica bluetooth europeo dalla spina inglese ..) spedizione celere , ma nell'imballo non viè scontrino, fattura , lettera di spedizione..provato a contattare il venditore ( che comunque ha 100 % di feed back e altri prodotti in vendita ) ma non mi dà segni di vita..presumo che a questo punto non abbia un appiglio per la garanzia, giusto?
willy999
30-12-2009, 21:26
Giusto! La prima cosa che ti chiedono è la prova di acquisto. Poi non fanno problemi di nazione in cui è stato acquistato.
mickdoo
cmq ti possono mandare una fattura elettronica (solitamente in pdf) che ha la stessa validità di altre fatture o scontrini quindi attendi risposta e stai trankill
ringrazio per risposta , intanto faccio gli auguri per inizio anno,dopo qualche sollecito fattura arrivata in pdf come descritto :D
ringrazio per risposta , intanto faccio gli auguri per inizio anno,dopo qualche sollecito fattura arrivata in pdf come descritto :D
:glasses1:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |