Entra

Visualizza la versione completa : lett brace

viaggiatore83
29-12-2009, 10:32
finalmente l"ho comprato ho speso tanto ma sono soldi secondo me spesi beni,perchè ho scoperto cosa vuol dire avere la testa protteta ovviamente oltre ad indossare il casco......:lol::lol:

Alecta
29-12-2009, 13:50
che bello
mi dici come ti trovi?
e se il movimento è limitato?

cipolla
29-12-2009, 14:00
anch'io ero interessato all'acquisto, pero' ho il dubbio sulla comodita' nell'utilizzo di tutti i giorni e del viaggio, quando l'hai usato un po' di volte facci sapere se intralcia molto o no.
Con che casco lo utilizzi?

viaggiatore83
29-12-2009, 16:46
allora lo utilizzo con uno schubetrh modulare,e un airoh da cross,non intralcia molto,però si sente che non hai il casco libero nei movimenti,se no non farebbe la sua funzione di proteggere il collo e la testa,ci sono tre modelli che variano in base al prezzo,pesi e regolazioni.poi vanno usati con delle giacche da moto apposta perchè con delle giacche normali rischiate che la cerniera non arriva ha chiudere fino sotto al mento,io ho un complento da moto apposta che ovviamente non posso dire il nome perchè non è bmw

FOX
29-12-2009, 16:51
che ovviamente non posso dire il nome perchè non è bmw

????????????????????

cipolla
29-12-2009, 17:36
si ho presente che ce ne sono 2 o 3 diversi modelli, tu quale hai? Dalle foto che ho sempre visto in giro anche di gare enduro l'ho sempre visto indossato sopra le giacche da enduro e anche turistiche invece come dici tu indossato sotto al capo di abbigliamento piu' esterno solo in ambito agonistico dove ci sono maglie col collo piu' largo e quasi tutti gli agonisti sia di cross che enduro lo usano sopra la maglia da gara

cipolla
29-12-2009, 17:39
mi sono scordato una cosa, guarda che in questo forum si e' sempre parlato di tutti i marchi di abbigliamento e di moto sempre con dovizia di particolari e prezzi, basta che vai a vedere un po' di discussioni nelle varie stanze

viaggiatore83
29-12-2009, 22:05
io ho preso il top di gamma cioè quello della ktm pagato 500 euri,comprato ieri ah dimenticavo,lo comprato perchè lo uso sia in strada che fuoristrada,se vieni usato solo in strada secondo me sono solo soldi buttati

GEPPETTO
30-12-2009, 21:53
Questo è un prodotto che purtroppo è sottovalutato a discapito della comodità, è indubbiamente un pò invasivo ma se pensiamo alla sua funzione non ci sarebbe da esitare nell ' acquisto.

Allego una foto del prodotto bmw che è uguale a quello Ktm essendo stato sviluppato in comune dalle due case

http://www.motocorse.com/racingnews/autoimg_2006/12296_BMW_introduce_il_Neck_Brace_System.jpg

viaggiatore83
31-12-2009, 17:48
quoto geppetto,la gente non capisce cosa vuol dire la sicurezza,preferisco essere scomodo ma sentirmi sicuro......