Visualizza la versione completa : Garmin: aggiornamenti cartografia.
brontolo
29-12-2009, 08:40
Ho visto che da quest'anno Garmin da la possibilità di abbonarsi con il nüMaps Lifetime oltre alla solita possibilità di scaricare l'aggiornamento a pagamento di volta in volta. Il costo dell'abbonamento, che da la possibilità di scaricare fino a 4 agg. annuali, per tutta la vita del GPS, è similare a quello dell'aggiornamento singolo.
Sembra tutto così bello! Al prezzo di quello che spendo per un agg solo posso aggiornare quanto mi pare fino a quando il GPS vive!
Uhm .... c'è da fidarsi o c'è qualche gabola sotto? Esperienze????
....fino a quando il GPS vive!
vedi di tenertelo da conto..!! :cool:
L'unico vincolo è che l'abbonamento è legato indissolubilmente all'apparecchio per il quale viene attivato, non è assolutamente trasferibile, quindi:
1) se te lo perdi, te lo rubano o si rompe irreparabilmente (..sgratt!!..) non lo puoi trasferire su un altro apparecchio
2) se cambi l'appercchio non lo puoi trasferire e se lo vendi difficilmente te lo riconoscono (un pò come certi opzional, per capirsi..)
Quindi, IMHO:
*) non è conveniente farlo se si è particolarmente distratti e/o sfigati :lol:
oppure
*) non è conveniente farlo per apparecchi economici, che si tende a cambiare spesso...
!! V !!
io mi trovo bene, ho già fatto due aggiornamenti
brontolo
29-12-2009, 15:04
La convenienza ci sarebbe comunque: basta fare un solo aggiornamento e sei già pari alla cifra che spenderesti per il Lifetime.
E' da un po' che c'è il Lifetime....
Comunque, io l'ho fatto e va bene così: in due volte ho già ripreso il costo iniziale.
Spero che lo Zumo duri a lungo....
ciao sto facendo l"aggiornamento adesso .ci vuole molto tempo??
CammelloStanco
01-01-2010, 04:01
Fatto anche io, 3 aggiornamenti all'attivo e zero problemi. Tutto regolare e veloce. Conto di cambiare lo ZUMO tra 60340205402 anni.
SGRAT.
Fa tutto quel che mi serve e manco lo uso tutto. Va bìn parej.
Saponetta
01-01-2010, 15:04
Ho installato Mapsource anche sul netbook regalatomi per Natale.
Però non riesco ad installare l'ultimo aggiornamento disponibile (ho anch'io l'abbonamento Lifetime) perché il periodo per scaricarlo è scaduto e non l'ho salvato....
Suggerimenti?
Prova a scrivere all'assistenza clienti. Comunque questa cosa del periodo per il download è un po' una cretinata, non vedo ragioni: ho pagato l'abbonamento e dovrei essere padrone di scaricarlo come e quante volte voglio...
Riuscito a scaricare l'aggiornamento nel pc, ma il trasferimento da pc a navigatore non è possibile perchè non si apre il file... sarà che siamo imbranati????:-):-)
CammelloStanco
02-01-2010, 00:54
Per favore, spiega meglio il tipo di errore!
Anche io ho avuto problemi, ho estratto il file con winzip e lanciato separatamente il setup. Ho dovuto scaricare 2 vv però, alla prima, il file è di 3gb!, qualcosa andò storto.
ciao a tutti non riesco a scaricare sul pc il file.non e" che devo fare l"abbonamento a lifetime x riuscirci???ciao gigi
CammelloStanco
03-01-2010, 00:31
Ma se tu accedi al file, è perchè hai DIRITTO di farlo, non c'entra l'abbonamento!
Se non dite esattamente di che errore si tratta...come si fa ad aiutare?
Esattamente come si fa quando uno dice "ciao, la mia moto stamani ha fatto un rumore a sinistra: cos'è e come posso rimediare? E' grave?"...
Sic e sob....
.....
ciao ragazzi .forse mi spiego male,non riesco a trasferire il file sul navigatore.sono riuscito a scaricarlo ma non mi si apre il e quindi non riesco a portare a termine il trasferimento.cmq dino io abito a prato e se puoi possiamo scambiarci la e.mail.ciao gigi
CammelloStanco
03-01-2010, 20:21
Tu avrai scaricato immagino, dal sito garmin, un file EXE di 3gb o giù di lì.
Devi lanciare il file , parte la procedura di setup guidata, penserà lei a farei l trasferimento.
Se non hai il file exe, allora la questione è un'altra e se non si apre, allora singifica che non hai scaricato del tutto il file, ma si è interrotto prima il trasferimento.
Esatto. Anche a me la prima volta non riusciva scaricare completamente il file: o si piantava il download poco prima di finire oppure il file era corrotto e non si apriva. Ho scritto a Garmin e mi hanno "ripristinato" il file. Purtroppo è un malloppo da 3Gb e anche usando il loro download manager qualche cosa può sempre andare storto.
cmq dino io abito a prato e se puoi possiamo scambiarci la e.mail. ciao gigi
Cinzia che abita a Padova in realtà si chiama Gigi e abita a Prato ???
cinzia e" la mia compagna abita a padova io sono di montale pt tutto qui....cmq grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |