Visualizza la versione completa : colpo di fortuna
oggi ho avuto un colpo di c..o,fortuna, stamattina mi e' arrivata una mail da parte della ber racing la quale diceva che avevo vinto un concorso che metteva in palio un set di loro prodotti, io in effetti quando ho comprato il nuovo completo in gore-tex della bikers era il giorno della presentazione di questa linea di prodotti a Modena, e dopo la presentazione ma prima dell'acquisto mi hanno fatto un questionario che riguardava i loro prodotti ed altri che usano la tecnologia gore-tex ed altri ancora che usano diverse tecnologie.
Insomma oggi pomeriggio mi reco da Oram a modena e presento la mail e Mauro a quel punto mi da un bel pacco incartato ed infiocchettato quando arrivo a casa lo apro e trovo 3 prodotti bikers la maglia ed i pantaloni top perform ed inoltre la neo jacket
http://www.comfortinaction.com/en/articulo.asp?sf=6521&clr=1002&fam=65
http://www.comfortinaction.com/en/articulo.asp?sf=6621&clr=1002&fam=66
http://www.comfortinaction.com/en/articulo.asp?sf=6824&clr=1015&fam=67
qui ho inserito i link cosi' potete buttare un occhio.
Direi che come regalo non è niente male :D:cool:
no, direi piuttosto che hai il culo in faccia....(trad. "fortunato")
Isabella
28-12-2009, 23:36
và che culo!!! ;)
Ottimi capi:!:, io li ho:), ma non li ho vinti.....:(
lucio1951
28-12-2009, 23:54
Minchia! Bel colpo di c....! Materiali ottimi!
Li avevo visti su internet ma non li ho comprati :-o
lucio1951
29-12-2009, 00:03
Dai Michè, da te non fa mica freddo! L'altro giorno qui c'erano -9 e da te (visto sul TG) eravate in spiaggia.....!
20 gradi a Santo Stefano ma a gennaio-febbraio qualche volta si arriva pure a 0, considera che camminando in moto si perdono almeno 10 gradi e quindi...
shadowman
29-12-2009, 00:09
Hai un c..o che fà provincia!!!
lucio1951
29-12-2009, 00:40
Beh Michè, se li vincevi tu si poteva parlare di ...culettino ino ino!
Proporzionato alla vincita ;)
Ma con quel culone ci stai sulla sella della moto???????
emagagge
29-12-2009, 09:05
alla faccia del culo ...
Complimenti!
:lol::lol::lol: io non vinco neanche i cesti che sorteggiano a Natale
Isabella
29-12-2009, 10:16
Hai un culo che fà provincia!!!
questa me la segno! :lol:
lelottogs
29-12-2009, 10:35
Hai un c..o che fà provincia!!!
Si, ma il capoluogo è proprio un posto di mmmerda!!! :rolleyes:
Isabella
29-12-2009, 10:38
direi che la frase ha colpito l'immaginazione... :lol:
Finalmente qualcuno che ha vinto qualcosa nei vari concorsi e sondaggi. ne avro' fatti 1000 e morire se ho vinto un caffe' (al banco) :lol:
superphil
29-12-2009, 11:16
complimenti che fortuna!!!
logospass
29-12-2009, 11:24
Beh!........................COMPLIMENTI........... ...
:lol::lol::lol:
hai piu c... che anima
:lol::lol::lol:
ettore61
29-12-2009, 13:34
meglio a tè che ad un'altro.
ringrazio tutti x gli apprezzamenti, in effetti me lo dicino in molti come dice gundam che ho un culo in faccia, ma x altri motivi, e pensare che non sono solito a fare concorsi e giocare schedine o simili, quasi quasi oggi provo con il super enalotto, ma secondo me per altri 15 anni con la fortuna sono a posto
lucio1951
29-12-2009, 13:58
Io, l'ultima volta che ho vinto è stato 9 anni fà, scartando un boero c'era il numero 3....me li son mangiati subito, magari ci ripensavano!
Se continui a frequentare solo bar non puoi pretendere altro :(
:lol: e tu da savignano vieni a modena a rompere le balle?!?:lol::lol::lol:
mannaggia hai più culo che anima......
dovevi fare una foto a mauro che regala......:lol::lol::lol:
Spitfire
29-12-2009, 14:54
Io, l'ultima volta che ho vinto è stato 9 anni fà, scartando un boero c'era il numero 3....me li son mangiati subito, magari ci ripensavano!
io nel 2008, 1000 euri al gratta e vinci e quest'anno 575 al lotto (quest'ultimo in vita mia ci avrò giocato tre volte..)
Ah un trombi vai!!!!!!!!!!!!!!!!!
infatti la faccia di Mauro mentre mi dava il pacco gratis era da farci una gigantografia da esporre in negozio
ahhahaah
adesso non potresti nemmeno guidare :mad:
shadowman
29-12-2009, 19:22
Io non riesco a vincere nemmeno ai banchi di beneficenza!!!!
petit prince
29-12-2009, 19:44
Sennò che beneficenza è:lol::lol::lol:
Complimenti per il fattore k.
Alcuni anni fa vinsi il TomTom Rider sul sito Ras dopo un preventivo, ho fissato incredulo la pagina per qualche minuto con scritto "complimenti, hai vinto" e poi l'ho salvata sul computer, non si sa mai, ma poi dopo 15 gg circa è arrivato il pacchettino.:D:D:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |