Entra

Visualizza la versione completa : GIOVANNINO VIENI FUORI

Diavoletto
15-04-2005, 10:01
T'ho VISTA sAiiiiiiii...AHAHAHAHAHAHAHAHAH....che cazzo m'hai bannato???

........mica ho offeso nessuno......e nemmeno spartacusse
..

..o sei venuto per il post dei culi col tanga???

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...sta dellà nel caffè 900........

eschi da dietro le tende...............

Comunque benvenuto anche se ciai il vadavvero

Diavoletto
15-04-2005, 10:12
Che stai a preparà il papiro......????.......

noi intendiamo lamoto così....mica siamo smanettoni....etcetc.....???

.................HAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAAHHA... ..HAHAHAHAHAH

ps chi non lo sapesse....è il moderatore del vadavvero clubbe.....dilà......

Muttley
15-04-2005, 10:13
Bhe!!! Se vuole va nel forum apposito e si presenta.... :wink: :wink:

Diavoletto
15-04-2005, 10:15
Bhe!!! Se vuole va nel forum apposito e si presenta.... :wink: :wink:

lo facevo per rompere il ghiaccio.......HAAHAHAHHAHAAHHAHAHA

comunque se nun costano un botto potrei provarele ste pirelli.....sia mai che durano e tengono

Muttley
15-04-2005, 10:16
Son quelle che monta la Multisparagnaus, praticamente gomme da motard... :wink: :wink:

Giovannino
15-04-2005, 10:21
Eccomi!
Mi sono presentato qui! (http://194.185.224.61/Quellidellelica.com/phpBB2/viewtopic.php?p=541711#541711)
Facciamo tregua?

Giovannino

Ulfius
15-04-2005, 10:28
VECCHIE ACREDINI?
NUOVI ATTRITI?
SENTITE IL BISOGNO DI RAPPACIFICARVI?

NIENTE PAURA!
C'E' PER VOI LA FAMOSA

CENA PIACENTINA DEI CICCIONI
2005 EDITION
VENERDI TREDICI
MAGGIO DUEMILACINQUE
LA CENA DOVE TUTTI SONO AMICI (...... almeno personalmente lo spero sennò son cazzi miei)

Muttley
15-04-2005, 10:29
MIIIIIIIIIIIIIIII ULFIUS BASTAAAAAAA !!!!!!!!

Giovannino
15-04-2005, 10:32
VECCHIE ACREDINI?
NUOVI ATTRITI?
SENTITE IL BISOGNO DI RAPPACIFICARVI?

NIENTE PAURA!
C'E' PER VOI LA FAMOSA

CENA PIACENTINA DEI CICCIONI
2005 EDITION
VENERDI TREDICI
MAGGIO DUEMILACINQUE
LA CENA DOVE TUTTI SONO AMICI (...... almeno personalmente lo spero sennò son cazzi miei)

Se non fosse che mi troverò in Polonia... i ciccioni faranno un'altra cena, prima o poi! :lol:

A presto,
Giovannino

Burro
15-04-2005, 10:32
GIOVANNINO BANNA ULFIUS TI PREGOOOOOOOOOOOOO

Giovannino
15-04-2005, 10:34
GIOVANNINO BANNA ULFIUS TI PREGOOOOOOOOOOOOO

Burro, sei smilzo o a dieta? :lol:

Diavoletto
15-04-2005, 10:41
ULFIUS TI COMUNICO UFFICIALMENTE CHE

CIAI ROTTO I COJONI

AHAHahahahahahahah

...ps:..ma avete anche sergione specialghest???

Scipio
15-04-2005, 10:41
Eccomi!
Mi sono presentato qui! (http://194.185.224.61/Quellidellelica.com/phpBB2/viewtopic.php?p=541711#541711)
Facciamo tregua?

Giovannino

Ueilà!
Caro appassionato di moto, ti prego fammi ritornare tra i tuoi... ciò voglia di chiedere scusa a chi è stato offeso!
:wink:

Sinceramente, però, frattanto, alquanto, bensì, talvolta, perciò, ma perchè ve la siete presa così?
:roll:

Giovannino
15-04-2005, 10:48
Sinceramente, però, frattanto, alquanto, bensì, talvolta, perciò, ma perchè ve la siete presa così? :roll:

Qui nella mia zona si parla di "calàta dei Turchi".
Si tratta in pratica, di gente di un'altra lingua, con usi e costumi diversi, trapiantati di botto nella nostra terra. Incomprensibili e a volte offensivi, ma solo perché diversi sono gli usi e costumi e non gli intenti.
In qualità di dittatore del Forum del Varadero Club Italia, ho chiesto e pretendo rispetto per le persone. Quello, ci è parso mancare in certe occasioni, ma non potevamo sapere che qui vi sfottete dalla mattina alla sera! :lol:
Si dice anche "paese che vai, gente che trovi"...
A presto,
Giovannino

il_della
15-04-2005, 11:24
ciao giovannino...

BMWenuto

:wink: :wink:
:lol: :lol:

Diavoletto
15-04-2005, 11:25
Sinceramente, però, frattanto, alquanto, bensì, talvolta, perciò, ma perchè ve la siete presa così? :roll:

In qualità di dittatore del Forum del Varadero Club Italia, ho chiesto e pretendo rispetto per le persone.

bhe per quanto mi riguarda io non mancai di rispetto
.....semmai skerzai........anzi presi dell'ignorante per come scrissi....ma si rideva.....e non me la sono presa...ci mancherebbe...heheheheh..

......ho dato solo del frocio a spartacusse che ripeto e non è uno skerzo siamo vicini di casa......solo che lui entra di chiulo.....HAAHHAHAHA

KappaElleTi
15-04-2005, 11:27
ahahhahah scipiOne l'OttOmannO

bendetto giuanin :wink:

giucas
15-04-2005, 11:59
Eccheccazzo ragazzi....
Mi sono sparato il nostro topic e il topic di là... scusate ma sono morto dalle risate... Era dai tempi dell'asilo che non vedevo una gara così a chi ce lo aveva più lungo!!!

Voglio dire... anche a me, in effetti, gli amici del Varadero sono sembrati un po' rigidi... ma anche noi ci siamo presentati con i nostri migliori pezzi da novanta - e per di più tutti in forma smagliante!!!!
Semplicemente noi "ci conosciamo", sappiamo cosa e come scriviamo, sappiamo come interpretarci. Conosciamo e viviamo lo spirito (molto) goliardico del nostro forum. Mi va benissimo, io ci sto da Dio qui. Forse però non possiamo pretendere che in un altro forum - che ha evidentemente usanze e caratteristiche diverse - ci capiscano al volo: loro hanno letto i nostri post con il loro metro di giudizio (e lo stesso abbiamo fatto noi: gli abbiamo detto che sono rigidi. Ma questo vale per i nostri standard e non per i loro...). Non gli abbiamo detto "okkio che noi siamo dei monelli" ( )...
Per di più forse i Varaderisti (si dice così?) stavano sulla difensiva perchè stavamo facendo invasione di campo con l'evidente intenzione di rispondere a un post che abbiamo ritenuto provocatorio nei confronti del nostro GS.
Di là hanno bannato... va beh, gestione diversa del forum... Chi scrive di là ha accettato questa gestione - e trovo che anche chi, di QdE, voglia scrivere di là debba accettarne le regole, come chiunque voglia scrivere qui debba accettare le nostre e - ad esempio - non offendersi se si sente un po' preso pe ril culo.
Animo ragazzi, meno campanilismi e più moto per tutti!

Ho detto troppe cazzate?
E allora... andatevene tutti affankulo!!!!

Diavoletto
15-04-2005, 12:06
...semmai i migliori pezzi A novanta.......

...comunque l'hanno più lungo loro...........

.....il nostro è tutto becco davanti al faro ...HAAHAHAHAHAHAHHAHAHA

giucas
15-04-2005, 12:12

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Logistich
15-04-2005, 12:13

Perla per il tuo :wink:
Con il passo della moto mia............................................... .................................................. ..........c'è lo più lungo di tutti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Spartacus
15-04-2005, 12:34
Ciao Giovannino...
Benvenuto e.... hai fatto bene a bannareDiavoletto,
e' abituato a scrivere in siti per froci, essendo lui un prendinculo affermato.... :twisted: :twisted: :twisted:

EnroxsTTer
15-04-2005, 12:42
e' abituato a scrivere in siti per froci, essendo lui un prendinculo affermato.... :twisted: :twisted: :twisted:
Si puo' scrivere "affermato"? :shock:
Credevo fosse esplicitamente vietato dal regolamento... io vado regolamento... :lol:

Spartacus
15-04-2005, 16:30
Scusa e' vero....

e' abituato a scrivere in siti per froci, essendo lui un prendinculo .......... con...fermato!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Repa
15-04-2005, 17:03
Ed io che pensavo ci fosse solo il Didino nostro..... :shock: