Entra

Visualizza la versione completa : R1150GS Adv. Rigenerare ammortizzatori WP

mlaus
28-12-2009, 12:46
Ho per le mani una coppia di WP comprati su ebay ad una cifra credo ragionevole. Non avendo ricevuto istruzioni o libretti vari non so neppure che modello siano... :mad: chi mi aiuta? Foto qui: http://www.flickr.com/photos/45935611@N05/sets/72157623078881800/

Come faccio a verificare che siano per la Adv (ovviamente senza smontare i miei...). Qualcuno sa che interasse dovrebbero avere? :!:

Si possono riverniciare le molle o è meglio lasciar perdere? Dove farli revisionare a Roma (oltre a RSsupension e SPsuspension)?

Non vedo l'ora di testarli:D:D:D

tommygun
28-12-2009, 12:49
Se posso chiedere, per quale motivo RSsuspension lo escludi?
Mi sono sempre trovato bene con Michele.

mlaus
28-12-2009, 12:55
Se posso chiedere, per quale motivo RSsuspension lo escludi?
Mi sono sempre trovato bene con Michele.

No, no non lo escludo affatto, anzi sarebbe il più comodo. E' che non conoscendo sono abituato a chiedere e valutare le diverse possibilità. Che lavori hai fatto fare da loro. anche tu revisione ammo?

tommygun
28-12-2009, 13:00
Si, esatto.

Sia i WP che avevo sul GS 1100, sia i WP elettronici che ho ora sul 1200.
Sono stato sempre molto soddisfatto sia della qualita' del lavoro sia dell'aspetto "umano".

Non e' molto economico... ma anche la comodita' di averlo vicino casa e quindi di non dover spedire ammortizzatori in giro per l'Italia ha il suo valore. :)

mlaus
28-12-2009, 13:07
Toomygun, avevi ragione! Appena chiamato: ottima impressione, gentile e preciso. Per il prezzo mi chiede 60 per l'anteriore e 120 per il posteriore se non ci sono parti da cambiare, che ti pare?

tommygun
28-12-2009, 13:11
Toomygun, avevi ragione! Appena chiamato: ottima impressione, gentile e preciso. Per il prezzo mi chiede 60 per l'anteriore e 120 per il posteriore se non ci sono parti da cambiare, che ti pare?

Si', i prezzi piu' o meno sono quelli.

In giro si trova anche a meno probabilmente, ma da RS hai la garanzia di un lavoro fatto bene.

E poi consolati, per revisionare i miei WP elettronici ho speso quasi il triplo!! :mad: