Visualizza la versione completa : Bacci, Alessandro - "L'importante è partire"
alessandrobacci
28-12-2009, 00:19
Titolo L'importante è partire
Autore Alessandro Bacci
Prezzo 15€+4€ spedizione con raccomandata.
Formato 13x20,208 pagine rilegate e 32 foto a colori.
65716
Quante volte nella nostra mente abbiamo fantasticato di partire, nella maggior parte dei casi sono rimasti pensieri. Assaliti da dubbi e problemi quotidiani che frenano la voglia di caricare la moto e andarsene. Alessandro non ha dato retta ai pensieri negativi, è partito. Non aveva mai viaggiato, tantomeno con la moto, essendo neopatentato. Un’avventura in solitaria attraverso tutta la Turchia, la Porta d’Oriente, senza nessuna esperienza alle spalle, la strada sarà un’ottima maestra. Non si narra di un’impresa ma di un viaggio alla portata di tutti, una storia semplice come i motociclisti. Emozioni e divertimento; problemi e paure accompagneranno l’autore nel suo primo viaggio, ma l’importante è partire e tutto si risolverà.
Per ordini:http://www.alessandrobacci.it/shop.htm
mr-bongo
28-12-2009, 09:43
Hai posta ;) ...
Domani provvedo al pagamento!! :D :D :D
Ale non mi può mancare solita dedica.;)
Merlinokr@hotmail.com per avere i riferimenti IBAN, oppure M.P.
alessandrobacci
08-09-2010, 21:44
tranquilli ai ragazzi di QDE ho sempre spedito sulla fiducia
Finito adesso di leggere. Che spettacolo. Racconto molto genuino, un piacere da leggere e anche molto divertente! Scoppiato a ridere in più di un occasione! :D
Grande Ale! E grazie per la dedica!!! :!:
Ah dimenticavo Ale:........ problem visas!..... ribaltato :lol:
alessandrobacci
08-10-2010, 18:45
Ciao Weiss, scusa il ritardo ma mi ero perso la tua replica, ti ringrazio per i complimenti.
Capito da dove si comincia, dal partire :lol:
Ho aperto un post con la mia recensione personale "a caldo di fine lettura", che incollo qui di seguito.
L'importante è partire - Alessandro Bacci
Come immergersi in un viaggio in luoghi sconosciuti senza piantificare nulla, vai dove ti porta il desiderio d'esplorare, senza preconcetti verso la gente che trovi, ma solo con la tua umiltà da straniero avventuriero e desideroso di conoscere e capire.
Una specie di "brancaleone alle crociate" ma senz' armi e compagni di avventura che appaiono e spariscono nella stessa giornata, ma che senza di essi sarebbe stata solitaria, come il resto del viaggio.
Una esperienza su tutte... non è che pagando puoi fare un avventura (Mossul), ma si imparara che quando ti metti nelle mani di un altro, la tua avventura personale finisce per essere solo il desiderio di ritornare libero e solitario quanto prima.
alessandrobacci
19-05-2011, 19:09
bella recensione, una delle migliori che ho ricevuto, finirà sul mio sito......
Grazie
alessandrobacci
19-11-2011, 19:23
Con la ristrutturazione del sito ho messo una pagina dove potrete scrivere i vostri commenti sul libro, che siano complimenti, suggerimenti o critiche, quest'ultimi mi servono per migliorarmi e crescere.
Ringrazio anticipatamente coloro che daranno il proprio contributo.
http://131845.netguestbook.com/
Lordmastro
15-01-2012, 21:51
terminato di leggere l'importante è partire", che dire, è bello leggere un racconto di viaggio scritto in maniera semplice e che trasmette grandi sensazioni. rinnovo tutto quello ho già scritto per l'altro libro, bravo alessandro!
Ti ho mandato una Mail ;)
Il link per gli acquisti non funziona !
alessandrobacci
29-01-2012, 12:01
Ti ringrazio Lordmastro, sono soddisfatto nel leggere che trasmetto le sensazioni, che solamente un viaggio in moto sa regalare, cerco sempre di essere semplice come i motociclisti.
Profeta ti ho risposto e cambiato il link, mi scuso ma era rimasto quello inerente al vecchio sito.
coral660
31-01-2012, 13:12
....ti ho mandato mail!!!!!!!! Ciao, Paolo
alessandrobacci
31-01-2012, 18:37
risposto :)
MatteoCodi
02-02-2012, 18:18
Ordinato!!
MatteoCodi
08-02-2012, 18:44
ordinato....e finito! Una bella storia, un bel personaggio!
coral660
08-02-2012, 21:38
.....arrivato !!!!!!!!!!!!!!
....il 25 dovrei....dico dovrei leggermelo sdraiato in spiaggia alle Maldive !!!!!!
Grazie Alessandro della dedica !!! :) Paolo
coral660
30-04-2012, 18:40
.....arrivato !!!!!!!!!!!!!!
....il 25 dovrei....dico dovrei leggermelo sdraiato in spiaggia alle Maldive !!!!!!
Grazie Alessandro della dedica !!! :) Paolo
....non sono riuscito a leggerlo dove volevo !!!!!!!!
Forse e' stato meglio cosi'.....li' non me lo sarei goduto come ho fatto ora a casa.
:arrow:......che voglia .....:arrow:
L'importante e' partire
Grazie Alessandro per la scimmia che mi hai fatto venire !!!!!!!!!!!!
Ciao, Paolo
alessandrobacci
01-05-2012, 16:42
Mi dispiace che non eri alle maldive, però letto in questa stagione può essere pericoloso, non mi assumo responsabilità per fughe da casa o abbandono del tetto coniugale
sono contento che ti sia piaciuto
coral660
01-05-2012, 20:23
Mi dispiace che non eri alle maldive, però letto in questa stagione può essere pericoloso, non mi assumo responsabilità per fughe da casa o abbandono del tetto coniugale
sono contento che ti sia piaciuto
alle Maldive c'ero ......e mi ero portato anche il tuo libro....ma sai com'e' era talmente bello tutto quello che mi circondava che non ho voluto leggermelo li', per poi godermelo meglio a casa dove la voglia di partire e' sempre tanta !!
Comunque complimenti davvero per il tuo coraggio e per quello che sei riuscito a trasmettermi !
Ciao, Paolo ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |