Visualizza la versione completa : protezione iniettori
Cerco protezione iniettori Wunderlich. La fanno nera o color alluminio, sarebbe meglio nera ma la valuto di qualsiasi colore
scusa hai ragione: GS 1200 adventure 2008
la protezione iniezione migliore è Touratech costituita da un piccolo tubbolare che credo wunderlich non produca
bobe hai un codice o la denominazione esatta, non la trovo sul sito...
graassssie
quello che cerco io è questo, lo fanno nero o alluminio. Spero che si veda
www.mrboxer.it/pages/shop/dettagli/index.php?prodotto_id=6238&categoria_id=162
se mi vanno bene quelle di Touratech potrei vendere le mie " silver", le ho appena montate ma non sono convinto dell'acquisto
sempre che possano andare bene per l'ADV 2008, io ho il GS STD 2009
sempre che possano andare bene per l'ADV 2008, io ho il GS STD 2009
Ho controllato sul catalogo wunderlich e dice che va bene sia per lo STD che per l' ADV di qualsiasi anno. Fammi sapere... Se posso chiedere: perchè non ne sei soddisfatto?
Sono alto 1,89 e i pantaloni sfregano contro gli iniettori rovinandosi all'interno della gamba ( ben 2 paia, grazie BMW :mad:). Con le protezioni non mi sembra sia migliorata la situazione, è cambiato solamente il punto di contatto. Per questo motivo mi interessavano eventuali alternative tipo Touratech
Sono alto 1,89 e i pantaloni sfregano contro gli iniettori rovinandosi all'interno della gamba ( ben 2 paia, grazie BMW :mad:). Con le protezioni non mi sembra sia migliorata la situazione, è cambiato solamente il punto di contatto. Per questo motivo mi interessavano eventuali alternative tipo Touratech
Ho capito, io sono " solo "1.80 e non mi è mai capitato di toccare gli iniettori con i pantaloni. Comunque se decidi di liberartene fammi sapere ;)
per PASQUINO la denominazione è:protezione tubo benzina, ti assicuro che sono efficaci oltre che sobri e poco costosi
Per Paquino: hai novità???
sempre alla ricerca............
sempre in cerca..................
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |