Visualizza la versione completa : manopole riscaldate
VALTER 48
27-12-2009, 18:18
Vorrei mettere le manople riscaldate alla mia r1100r. Cosa mi consigliate senza spendere una cifra per tutto l'impianto orinale? forse la cosa migliore sarebbe trovarle originali usate?Trovarle!!:confused:
apezzi79
28-12-2009, 15:02
Ciao Valter 48!
Ho avuto il tuo stesso problema un anno fa. Trovarle usate è una fatica incredibile! L'unica cosa che sono riuscito a trovare usato è il blocchetto dx che include l'interruttore delle manopole riscaldate (pagato 80€ usato anzichè 250 € originale). Per le manopole originali metti in conto 90€ la dx e 80 € la sx! Se non sei un afecionados dei ricambi originali, come aftermarket trovi manopole e interruttore che vanno dai 40€ ai 90€ al max. Se hai un attimo di dimestichezza sia le orginali che le aftermarket le monti in un'ora al max (compreso smontaggi e rimontaggi vari).
Spero di esserti stato di aiuto!
Adesso a te la scelta!
Lamps
Occhio che non tutte le universali montano sulle mucche!
Leggi qui
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=4311771&postcount=60
l'impianto orinaleScusa, che c'entrano i cessi con le manopole? :lol:
VALTER 48
28-12-2009, 16:59
Grazie ragazzi, ho capito, meglio tutto originale; mi metto alla caccia e vedo di trovare qualcosa di usato, spero!!
Puoi fare qualche altro tentativo, prima di buttarti sulle originali:non credo te la possa cavare con poco se vai su quelle.
Ho letto da qualche parte che qualcuno ha montato le "SAITO" sulla R1150R (credo).
Usa la funzione "cerca", oppure come me chiedi lumi a chi le vende (io sono in attesa di una risposta)! Se sò qualcos'altro di più lo posto :idea1:
:wave:
proseccoboxer
29-12-2009, 11:39
Scusa, che c'entrano i cessi con le manopole? :lol:
Wotan io li ho visti nei WC di una mega-birreria a Monaco e mi hanno spiegato che servono per nn cadere all'interno della turca quando espelli la birra in eccesso dalla bocca :rolleyes:
....o forse ero ciucco io e ho visto solo i maniglioni nel bagno dei disabili:lol::lol::lol:
omnidrive
29-12-2009, 17:18
Vorrei mettere le manople riscaldate alla mia r1100r. Cosa mi consigliate senza spendere una cifra per tutto l'impianto orinale? forse la cosa migliore sarebbe trovarle originali usate?Trovarle!!:confused:
la prima cosa che dovresti verificare è che i tuoi semimanubri siano predisposti per le manopole riscaldate, ovvero che ci siano fori e scanalature dove far passare i cavetti che partono dalle manopole. li dovresti notare subito.. se nn ci sono, considera anche l'acquisto dei semimanubri, forse ben più esosi della manopole riscaldate :)
altra info.. considera bene l'uso delle riscaldate, che appesantiscono l'utilizzo della batteria (su brevi percorsi cittadini non le consiglierei) e mangiano la gomma che le riveste!
queste?
http://www.gfmspecialparts.it/it/ecomm/ecomm.php?az=spc&pa=riscaldate
VALTER 48
30-12-2009, 18:16
In effetti devo vedere bene, anchè perchè l' r1150r ha il manubrio in un solo pezzo mentre l' r1100r ha i semimanubri come l'rt. Devo anche verificare il diametro della manopola. E se mettessi solo un bel paio di paramani? Sò che non è la stssa cosa, però.
Grazie a tutti comunque e continuo la caccia anche sui due siti che mi avete segnalato , che il mio vecchio PC oggi non riesce ad aprire.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |