PDA

Visualizza la versione completa : poi per garmin,concessionarie bmw in europa

vadocomeundiavolo
27-12-2009, 18:17
ho trovato tutti i poi con le concessionarie bmw in europa per garmin.

sono zippati,una volta estratti,sono 2 file,uno con il disegno bmw, e l'altro un file in exel con tutti i conce.

per istallarlo,come procedo?

uso poiloder?

allego il tutto.

pacpeter
27-12-2009, 18:52
un file è con estensione csv, quella della localizzazione dei punti, l'altro ha estensione bmp ossia l'icona del poi.

una poi loader oppure li metti entrambi manualmente nello zumo, devono essere entrambi i file

c.p.2
27-12-2009, 19:00
io l'ho fatto con quelli honda in maniera manuale, in questo modo chiaramente non selezioni nulla.....msa non smettevi causa prole? :lol::lol::lol:

c.p.2
27-12-2009, 19:03
piuttosto sai come scaricare l'ultima versione del mapsorca senza attaccare lo zumo al computer?

ankorags
27-12-2009, 20:39
piuttosto sai come scaricare l'ultima versione del mapsorca senza attaccare lo zumo al computer?
http://www8.garmin.com/support/download_details.jsp?id=209

Lele73
28-12-2009, 09:05
Oppure usi poilader

Lochness
28-12-2009, 14:13
Qualcuno ha quelli italiani?

maurov
28-12-2009, 14:56
@ Lochness :

tranquillo .... ci sono ....

Ciao
Mauro

ankorags
28-12-2009, 15:20
Qualcuno ha quelli italiani?

L'Italia si trova in Europa (o no) quindi li trovi anche dentro il file dei conc. europei, cmq c'è anche il modo di visionarli ed installarli divisi....

Concessionarie BMW Motorrad (http://www.webalice.it/fabry.x/My%20File/BMW%20Motorrad.zip)

Lochness
28-12-2009, 15:36
Non avevi notato che c'erano anche quelli italiani.Perdono ma sto perdendo la testa per questo problema http://www.quellidellelica.com/vbforum/newreply.php?do=newreply&noquote=1&p=4352281
anzi datemi una mano per cortesia :mad:

vicocamarda
28-12-2009, 18:27
Ma li posso installare su un garmin csx 60? sarebbe interessante per il prox viaggio in europa. Grazie

c.p.2
28-12-2009, 18:42
[URL="http://www8.garmin.com/support

scusami forse non mi sono spiegato, non intendevo l'aggiornamento del software mapsorca, ma l'aggiornamento delle mappe, vorrei installarlo su più computer ma ogni volta chiede di avere lo zumo collegato e ogni volta fa tutta l'operazione da capo

Lochness
28-12-2009, 23:19
scusami forse non mi sono spiegato, non intendevo l'aggiornamento del software mapsorca, ma l'aggiornamento delle mappe, vorrei installarlo su più computer ma ogni volta chiede di avere lo zumo collegato e ogni volta fa tutta l'operazione da capo

Vediamo se ho ben capito .
Tu hai scaricato il file garmin_rmu_cneunt.......exe il così detto malloppone e vui installarlo su più PC senza che ogni qualvolta devi collegare il GPS ed installarlo anche qui?
Se è così allora devi aprire il file aggiornamento scaricato con winrar ( tasto destro -apri con winrar ) ci sono varie cartelle nella cartella IMG fai doppio click sul file CNEUNT.........ita.msi.
Installerà il solo Mapsource.
E speriamo questa volta di aver capito :lol:

Lele73
29-12-2009, 09:10
Tu hai scaricato il file garmin_rmu_cneunt.......exe il così detto malloppone e vui installarlo su più PC senza che ogni qualvolta devi collegare il GPS ed installarlo anche qui?
Se è così allora devi aprire il file aggiornamento scaricato con winrar ( tasto destro -apri con winrar ) ci sono varie cartelle nella cartella IMG fai doppio click sul file CNEUNT.........ita.msi.

La procedura indicata da Loch non installa mapsource ma solo il file cartografico relativo sul pc

Lochness
30-12-2009, 14:47
L'Italia si trova in Europa (o no) quindi li trovi anche dentro il file dei conc. europei, cmq c'è anche il modo di visionarli ed installarli divisi....

Concessionarie BMW Motorrad (http://www.webalice.it/fabry.x/My%20File/BMW%20Motorrad.zip)

anko ma i file postati sono divisi oppure in quelli Europa ci trovo anche quelli italiani?
Infine sono estensione .gpx vanno trasferiti con un semplice copia ed incolla nella cartella Poi?
oppure mi conviene convertirli in .csv e poi usare Poi loader ?

Lele73
30-12-2009, 16:26
Devi convertirli in .csv e poi usare Poi loader :cool:

torodon
30-12-2009, 16:26
anko ma i file postati sono divisi oppure in quelli Europa ci trovo anche quelli italiani?
Infine sono estensione .gpx vanno trasferiti con un semplice copia ed incolla nella cartella Poi?
oppure mi conviene convertirli in .csv e poi usare Poi loader ?

Io ho usato POI Loader e li ho trasferiti nella scheda di memoria

vadocomeundiavolo
30-12-2009, 16:30
Devi convertirli in .csv e poi usare Poi loader :cool:

tutte e 2 le cartelle?

Lochness
30-12-2009, 17:13
tutte e 2 le cartelle?

Chiedevi se vanno caricate tutte e due i file di ankorags ,BMW_Europa.gpx e BMW_Italia.gpx.?
E' la stessa cosa che mi preme sapere.

vadocomeundiavolo
30-12-2009, 17:43
Chiedevi se vanno caricate tutte e due i file di ankorags ,BMW_Europa.gpx e BMW_Italia.gpx.?
E' la stessa cosa che mi preme sapere.

no,in ogni cartella ci sono 2 file,intendevo quelli.

c.p.2
30-12-2009, 18:01

grazie , l'avevo già cercato ma non lo trovavo unicamente perchè cercavo nel computer sbagliato:lol:

Lochness
30-12-2009, 18:12
no,in ogni cartella ci sono 2 file,intendevo quelli.

Se intendi i file .gpx .bmp allora è si.L'immaggine bmp è associata ai Poi e deve avere lo stesso nome dei file .csv o .gpx

ankorags
31-12-2009, 01:26
@lochness

Ci trovi anche quelli italiani ma non è detto che ci siano tutti, se vuoi puoi controllarli a vista, cmq ti consiglio di installarli tutti e due perchè non ti costa nulla

L'installi semplicemente con PoiLoader

oppure mi conviene convertirli in .csv e poi usare Poi loader?
Non devi convertire nulla perchè sono in .gpx eXchange formato riconosciuto da PoiLoader

Lochness
31-12-2009, 10:36
OK ! :)
La mia domanda nasceva dal fatto che un formato va usato poi loader e per un altro copia ed incolla,lo lessi a suo tempo sul sito garmin.Avevo in precedenze un gps nella cui memoria era impossibile entrarci,quindi convertii tutti i file di un formato in un altro per farlo caricare da poi loader,ma non ho memoria della procedura.
:)

Achille
04-01-2010, 13:37

Se seguo questa procedura istallando il solo file "CNEUNT...ita.msi" si istallerà sul map suorce tutta la cartografia europa aggiornata ?

grazie

Lochness
04-01-2010, 19:19
Secondo Lele si , ma io non ne sono tanto sicuro se installa anche MapSource ,ovviamente se non lo hai già.
Da un lato Lele potrebbe avere ragione unicamente perchè il file "CNEUNT...ita.msi" è un upgrade ,dall'altro potrebbe essere come dico io in quanto quasta procedura fu suggerita a suo tempo per poter installare MapSource su di un altro PC senza necessariamente collegare il GPS e reinstallare su di esso di nuovo la cartografia.
Fa sapere ,danni non ne procuri.

ankorags
04-01-2010, 22:58
Una volta tanto che Loch c'azzecca :lol: e si ricorda alla perfezione una procedura... me lo portano sulla cattiva strada.... mah!!!

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=227714

Lochness
05-01-2010, 11:18
Anko ma allora c'è l'hai con me ? :chain:
Piuttosto invece di fare lo spiritoso ,visto che adesso ho lo Zumo, rimandami aidi che non lo trovo più.:lol:
Anzi attivati che ho tante domande sull'uso dello Zumo ,renditi utile.
:) :thumbup:

Achille
05-01-2010, 13:35
Fatto istalla su map source la mappa europa intera aggiornata.
Funziona perfettamente

lonewolf1061
05-01-2010, 17:09
...salve a tutti...:D
sono l'autore del file BMW_Moto dedicato ai concessionari ufficiali italiani (da qualcuno autonomamente rinominato BMW Italia..), volevo solo segnalarvi che, se lo scaricate gratuitamente dal sito "Poigps", dentro il file compresso .zip avrete il file anche in formato .csv più facilmente digeribile dai vostri Garmin...
a breve conto di pubblicare anche il file europeo dei concessionari ufficiali aggiornato e completo anche di indirizzi e n° telefonico, nel caso qualche punto possa risultare sballato...
a presto... ;)

Lochness
05-01-2010, 20:51
E' uguale a quello postato da ankorags al post n° 9.?

lonewolf1061
06-01-2010, 00:38
..si, quello italiano è lo stesso, visto che è sempre il mio...
tramite il programmino Poigps Go c'è anche la versione installabile direttamente sui Tomtom... ;)
visto che ci sono approfitto per chiedervi la collaborazione per correggere eventuali concessionarie oppure officine che doveste trovare in posizione sbagliata, segnalandomi tramite l'apposito modulo sia le coordinate errate, sia quelle corrette, o direttamente sul sito citato sopra oppure direttamente da qui anche con un messaggio privato... :thumbup:

Lele73
06-01-2010, 10:54
Fatto istalla su map source la mappa europa intera aggiornata.
Funziona perfettamente

Come detto in altri post....il file che hai installato serve solo per la cartografia (come hai potuto constatare)...
Map source e cartografia sono 2 cose distinte (molti credono erroneamente che siano la stessa cosa perchè la prima volta che uno acquista unità e infila DVD nel lettore, lui installa tutto insieme).

Lochness
06-01-2010, 13:41
Lele io questa cosa non l'ho mai capita.
MapSource è un software cartografico in grado di riconoscere i GPS Garmin capace di creare rotte ,indicizzare Waypoint e di ricevere rotte,waypoint e percorsi dai GPS Garmin. L'ultima versione di questo software è la 6.15.7 , mentre la versione cartografica è la 2010.20.
E' un software per la gestione di rotte, tracce e waypoint sul PC e il successivo trasferimento di cartografia e dati dal computer al GPS, e viceversa.
Va bene questa definizione?

ankorags
06-01-2010, 14:19
..si, quello italiano è lo stesso, visto che è sempre il mio
(...)
Ho trovato sul web un altro file con le conc. italiane ordinate alfabeticamente per nome delle città e inoltre avendo l'indirizzo e il telefono dentro i commenti in MapSource (e non nel nome come nei tuoi) si riesce a leggere per intero il numero....

nuova versione:
http://i47.tinypic.com/33yndwx.jpg

versione lonewolf1061:
http://i49.tinypic.com/23k287a.jpg

Visto che stai preparando il nuovo data base delle conc. europee potresti prendere in considerazione il metodo suggerito ;-)

p.s. non ho capito come mai dici che il formato .csv sia più "digeribile" rispetto al .gpx eXchange?

ankorags
06-01-2010, 14:45
Come detto in altri post....il file che hai installato serve solo per la cartografia (come hai potuto constatare)...
Map source e cartografia sono 2 cose distinte (molti credono erroneamente che siano la stessa cosa perchè la prima volta che uno acquista unità e infila DVD nel lettore, lui installa tutto insieme).
Che MapSource e mappe siano due cose distinte lo sappiamo, ma quello che non è chiaro è perchè tu abbia scritto qui (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=4353795&postcount=14) che con il metodo suggerito da Loch installi soltanto la cartografia e non MapSource, invece si installano entrambi.

Nel file delle mappe è sempre incluso per forza di cose MapSource, quando vai ad installare le mappe su di un computer vergine di MapSource installi anche quest'ultimo altrimenti le mappe con cosa le apri!

Mentre sembra non sia possibile installare il solo MapSource, ad esempio per poter gestire solo mappe gratuite tipo Tunisia ecc.

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=253002

Lochness
06-01-2010, 16:04
...
p.s. non ho capito come mai dici che il formato .csv sia più "digeribile" rispetto al .gpx eXchange?
Non vorrei dire str.....
Forse si riferisce al fatto che non tutti i Garmin ,o meglio solo i Garmin targati BMW ,non è possibile l'accesso diretto alla periferica.Quindi con i file .csv li trasferisce in auto con poiloader.
Tutti i Garmin targati BMW tranne forse l'ultimo BMW IV quasi uguale allo Zumo 660

Voglio Aidi

lonewolf1061
06-01-2010, 18:01
...esatto, da quello che so il formato dei poi supportato normalmente dai Garmin (e sopratutto da Poiloader) è appunto quello .csv...
per il discorso visualizzazione nome e numero il problema è che per poter venire incontro ai vari tipi di navigatori supportati, sul sito è stato deciso di utilizzare al massimo 57 lettere per la descrizione...
evidentemente il secondo esempio ne può utilizzare molti di più (come possono fare anche i Tomtom), probabilmente essendo dedicato...almeno credo (non avendo io un Garmin)....
casomai vedrò di rimuovere la descrizione r/o (ricambi-officina) per rendere più leggibile il n° telefonico (che può risultare più utile)....

Lochness
10-01-2010, 18:50
onewolf1061 hai messo questi?
Dolza via Gottardo ,283\B Torino e Jiollicross Viale Belforte ,235 - Varese

Lele73
10-01-2010, 19:20
Si si ci vorrebbe proprio un bel POI BMW europa aggiornato:D

lonewolf1061
11-01-2010, 02:10
grazie della segnalazione Lochness, aggiornato ed aggiunti al file...:thumbup:

lonewolf1061
30-01-2010, 15:28
come promesso tempo addietro, ho pubblicato oggi sul sito Poigps il nuovo pdi dedicato alle concessionarie ed officine autorizzate sparse sul territorio europeo...
ovviamente vanno bene anche per i Tomtom usando direttamente il programma "Poigps Go" che trovate sul sito, altrimenti trovate il file .ov2 qui, quello EU (http://www.poigps.com/users/bosre27/BMW_Moto_Europa.zip) e quello IT (http://www.poigps.com/users/bosre27/BMW_Moto_Italia.zip)... :D
per i Garmin ( .csv) ed i gps BMW ( .gpx) qui potete scaricare direttamente quello europeo (http://www.poigps.com/modules.php?name=Downloads&d_op=getit&lid=3905), mentre qui trovate quello italiano (http://www.poigps.com/modules.php?name=Downloads&d_op=getit&lid=302)
buone gite a tutti, con l'augurio che questi indirizzi non vi servano mai...(sgrat sgrat...:lol:)

vadocomeundiavolo
30-01-2010, 18:43
grazie.:!::D

ankorags
30-01-2010, 23:48
come promesso tempo addietro, ho pubblicato oggi sul sito Poigps il nuovo pdi dedicato alle concessionarie ed officine autorizzate sparse sul territorio europeo
(...)
Ottimo lavoro, ma ho subito notato che non hai rinserito anche l'unica conc. che avevo aggiunto io nel tuo file (post n° 35) che è:
Charles Hurst-Newtownabbey Irlanda del Nord N54 40.930 W5 59.076

Mentre quella che hai messo te più vicina al centro di Belfast, è molto probabilmente una conc. di auto!!!

http://www.charleshurstgroup.co.uk/dealership-car/BMW-Motorrad-BMW/169

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=147035

lonewolf1061
31-01-2010, 01:19
Grazie...hai ragione tu, la concessionaria è quella da te indicata, solo che sul sito inglese della BMW Motorrad viene riportata Belfast come città invece di Newtownabbey, anche se la stessa via esiste in tutte e due le città...ovviamente...:evil3:
l'ho corretto...:thumbup:
comunque il file da te indicato nel post 35 sopra non è il mio...non so proprio di chi sia... :dontknow:

Lele73
31-01-2010, 20:48
Grazie infinite

Lochness
10-02-2010, 18:28
Non li ho ancora caricati sul GPS .Il mio è uno Zumo 660 ,come posso farli caricare in "Punti di Interesse"?
Si raggiunge da Dove si va?-Punti di interesse-qui ci sono le varie categorie (parcheggi-bancomat-attrazioni ecc. ecc.) ,mi piacerebbe creare una nuova categoria "Concessionari BMW".
Si può fare?

demio
10-02-2010, 19:38
io sullo zumo 660 li ho caricati col poi loader

Lele73
10-02-2010, 21:45
Non li ho ancora caricati sul GPS .Il mio è uno Zumo 660 ,come posso farli caricare in "Punti di Interesse"?
Si raggiunge da Dove si va?-Punti di interesse-qui ci sono le varie categorie (parcheggi-bancomat-attrazioni ecc. ecc.) ,mi piacerebbe creare una nuova categoria "Concessionari BMW".
Si può fare?

No.
li devi caricare con POI loader e li mette sotto extra come tutti gli altri POI

Lochness
10-02-2010, 23:26
Peccato !:confused:
Ma poi negli extra li posso raccogliere in una unica categoria ,magari identificata con una immaggine del logo BMW?

Lele73
11-02-2010, 07:59
Credo proprio di no..rimangono come tutti gli altri

Lochness
01-03-2010, 17:30
Ho caricato i concessionari BMW europa sul GPS ,ma nella sezione extra nei " Punti di interesse personali"vedo solo 48 dei più dei 400 presenti nel file .csv.Dovrei pure vedere l'icona dello stemma BMW che non vedo nulla .Come faccio a richiamarli? Non ho molta dimistichezza con lo Zumo 660.
Se apro il file .csv nel PC non noto concessionari BMW Italia ,mi confermate questo?
Infine vorrei sapere in quale cartella del GPS vanno ad installarsi ,per poterli cancellare.:confused:

Lele73
02-03-2010, 08:28
Per il fatto che ne vedi solo 48 e nn tutti è dato dal fatto che te ne mostra un tot dalla posizione in cui ti trovi..se cambiassi posizione dovrebbero cambiare anche quelli visualizzati.
Per quelli italiani c'è il file apposito (hanno tenuto europei ed italiani volutamente separati..me ne sono accorto pure io dopo).
Nel GPS sono nella cartella : GPS\Garmin\poi\poi.gpi (se nn ricordo male l'estensione). Quello è il nome di default che viene dato ai poi caricati con poiloader. Lo devi modificare se vuoi caricare categorie differenti di poi mantenendoli in file separati.

Per il problema delle icone..rientri nella mia problematica

Lochness
02-03-2010, 14:01
Ho fatto un pò di prove.Prima di tutto ricordi bene il file è un .gpi chiamato Poi nella cartella Garmin-Poi.
Inizio col dire che nella sezione " Punti di interesse personali" sono solo elencati esattamente 52 poi,come ho detto ,con nessuna indicazione specifica ( leggere dopo) tutti lontanissimi dalla mia posizione,esteri.
Avevo anche io pensato ad una cosa del genere ed allora ho fatto fare un acquisizione satellite ed ho controllato ,erano sempre gli stessi.Ho scaricato il software trial Gpi2Gpx ed ho controllato, ci sono tutti i 400 e + poi.Purtroppo non li ho potuto convertire in un file .Gpx per la limitazione del programma trial( c'è ne sono free?).
Allora ho eliminato tutti i file che 'c'erano ( ciclope ed altri ,al momento non li posso descrivere ,ma che erano presenti al momento dell'acquisto tranne uno che non sono riuscito ad aprire perchè troppo grande e creato a gennaio 2009 ,evidentemente da me ) ho ricaricato con Poiloader sia i .csv che i .Gpx. e in "Punti di interesse personali" mi sono ritrovato due cartelle BMW_Moto_Europa,all'interno delle quali ci sono sempre i famosi 52 poi.
Della icona BMW nemmeno a parlarne.
"Quello è il nome di default che viene dato ai poi caricati con poiloader. Lo devi modificare se vuoi caricare categorie differenti di poi mantenendoli in file separati. " Questo non l'ho ben capito o forse ho intuito.Devo modificare il file Poi altrimenti ogni qualvolta carico dei Poi andranno a cancellare quelli esistenti ? Se è così è la spiegazione del perchè ho caricato dei WP che frequentamente uso sulla scheda SD e che ogni qualvolta ne aggiungo degli altri si cancellano quelli precedentemente caricati.E' così?
Io credo che possa esserci qualche problema in Poiloader altrimenti non mi spiego come ciò accade.

Lele73
02-03-2010, 15:24
Si capito bene, tutte le volte che carichi con poi loader lui assegna il nme al file poi.gpi..e se dopo ne carichi altri lui sovrascrive..quindi io faccio così:

ho messo in una cartella poi BMW europa e italia..caricati con poiloader e poi rinominato il file in bmw.gpi
poi ho fatto cartella con poi vari(distributori, e altre cose) caricato e rinominato in servizi.gpi
poi ho fatto cartella velox, messo tutti i file csv dei velox e caricati e poi rinominati velox

All'interno della cartella Garmin\poi così ho 3 file gpi: bmw, vari e velox

Poichè solo i velox richiedono un aggiornamento più frequente questo mi permette di aggiornarli senza dover ricare tutto tutte le volte.

Per quanto riguarda il problema dell'cona..ricordati che insieme ai file csv devi avere anche un file bmp con lo stesso nome del poi relativo (e lo stesso vale per i file audio per le segnalazioni di prossimità).

Dimenticavo..se oltre ai poi europei carichi quelli italiani ..ti verranno mostrati quelli a te più vicini (evidentemente avendo tu solo quelli europei ti mostra quelli stranieri a te più vicini)

Lochness
02-03-2010, 18:00
Ottimo ,ovviamente le modifiche li posso fare anche per i .gpx e .gpi sulla scheda SD?
Intanto ti passo i nomi dei file che ho eliminato ,considerando che Poi.gpi sono i concessionari ( FranceCyclopsSample.gpi , BeluxCyclopsSample.gpi, ItalyCyclopsSample.gpi, NetherlandsCyclopsSample.gpi, NordicsCyclopsSample.gpi, PortugalSpainCyclopsSample.gpi, UKCyclopsSample.gpi, poi.gpi e 006D135900.gpi.) ed il file 006D135900.gpi è quello che non riesco ad aprire
Per il problema dell'icona io ho caricato il file che è presente in questa 3D ed il file .bmp c'è , manca solo il file audio se non sbaglio.
Adesso provo a caricare sia quelli europei che quelli italiani.

Prova effettuata .
Effettivamente è come dici ,installando quelli italiani appaiano quelli più vicini alla mia posizione.
A schermo sulla mappa è visibile l'icona BMW ,come faccio adesso a verificare se c'è ujn file audio ? oppure me lo passate?

Lele73
02-03-2010, 18:23
i file audio sobo solo per i velox (nn tutti e i punti pericolosi).
negli altri casi li volessi devi crearli personalmente..cosa che eviterei di fare anche per evitare di appesantire troppo

Inoltre quel file con il nome strano ogni tanto compare anche a me (ovvio con nome diverso) e nn capisco da dove arrivi..lo cancello ma nn ci sono problemi di sorta.

Come ti ho già chiesto se puoi verificare la questione dei velox così vedo di risolvere sto cavolo di problema

Lochness
02-03-2010, 18:42
...Come ti ho già chiesto se puoi verificare la questione dei velox così vedo di risolvere sto cavolo di problema

Dimmi esattamente cosa vuoi che faccia.Carico i velox e verifico?
Li prendo da PoiGps,domani lo metto in auto e mi faccio un giro.

Ho caricato gli autovelox e i tutor

Lele73
02-03-2010, 19:24
si vedere se te li segnala

sulla cartografia me li vede..ma in navigazione nn mostra le icone di nessun poi e nn mi segnala i velox quando mi avvicino

Se puoi fare una prova ti sarei molto grato

il fatto è che se a te funziona...nn saprei cosa possa essere

Lochness
02-03-2010, 21:05
Cometi ho detto ho caricato i velox ed i tutor , sicuramente sulla tangenziale di Napoli ci sono dei tutor verificherò.

Lele73
03-03-2010, 08:28
ok grazie mille

Lochness
03-03-2010, 19:13
Ho fatto le prove come ti ho detto ,la strada da me percorsa conteneva unicamente i tutor.
Il segnale audio di prossimità ( 500 m) c'è stato. Indicazione fornite ,voce =1 "Tutor fine" e 2 " Tutor inizio" precedute dal campanello.
Cosa sta a significare "Tutor inizio" e Tutor fine" lo devo ancora capire,visto che ad es. il fine è segnalato all'inizio del percorso ,e non sono certo che si riferisse alla mia oppure all'altra corsia.
Altro avviso sempre con vocina e campanello "Blin ! Bloo! (:lol:) "Allarme direzione" boh!:confused:
Continuerò a fare delle prove ,devo riuscire ad individuare dove stanno dalle mie parti gli autovelox fissi.
Ho creato, come da te indicato , 2 file rinominati 1 velox.gpi e l'altro Sicve.gpi.

Lele73
03-03-2010, 19:33
Le indicazioni inverse saranno dovute molto probabilmente al tutor sull'altra corsia.

ora rimane quindi da capire perchè a me nn vanno

Le prove le hai fatte vagando o avevi impostato un itinerario?

Lochness
03-03-2010, 21:19
...Le prove le hai fatte vagando o avevi impostato un itinerario?

Vagando ,senza rotta impostata sapendo di beccare i tutor

lonewolf1061
04-03-2010, 13:07
...per chi è interessato ad avere in un file unico i miei due file per i concessionari di tutta Europa, vi allego il file zippato completo unito con Poiedit, da decomprimere e trasferire sui vostri navigatori tramite Poiloader...;)

Lochness
04-03-2010, 13:12
Bravo era quello che ci voleva:D:D:D grazie