Visualizza la versione completa : Sella R 1200 GS STD
Ciao a tutti,
ho bisogno di recuperare una sella completa per un GS 1200 STD del 2006.
Mi serve solo e soltanto NERA ;)
Potrei eventualmente valutare anche una permuta (con opportuno conguaglio :-o) con sella dell'ADV nera/grigia NUOVA
live to ride
27-12-2009, 17:23
Bubez non e che le vendi le selle adv?...
Live, potrebbe anche essere, ma prima devo necessariamente trovare la sella dello STD...
nel caso, ti terrò presente
Bubez,
la sella nera per lo STD ce l'ho io (per la verità mi arriva domani :-o)
mi prenoto per lo scambio, hai mp ;)
alberto collina
28-12-2009, 22:02
vendo o scambio sella nera come nuova maggio 2009 chiama al 328 7695083
Ciao a tutti,
ho bisogno di recuperare una sella completa per un GS 1200 STD del 2006.
Mi serve solo e soltanto NERA ;)
Potrei eventualmente valutare anche una permuta (con opportuno conguaglio :-o) con sella dell'ADV nera/grigia NUOVA
Io ne ho una immacolata, guarda qui:
http://www.subito.it/vi/8933242.htm
Eventualmente si può combinare lo scambio a manina così ti rendi conto di persona delle condizioni della sella (nel rispetto delle code e delle volontà altrui, ovviamente).
Fammi sapere, anche in mp.
Saluti
alberto marchetti
29-12-2009, 12:12
Ti puo' interessare uana completa della kaedo completamente rifoderata nuova nera.se si' mandami il tuo indirizzo email che ti mando le foto.
ciao
Alberto
confermo la mia sella nera immacolata per lo scambio con la tua ADV ;)
oddio, di nuovo il triangolo delle bermuda delle selle.......................
Aggiornamento valido per tutti coloro che gentilmente mi hanno contattato, Themau in testa:
la complessa trattativa (il famoso triangolo delle Bermuda come giustamente lo definisce Uastasi...) che avevo in corso non è andata in porto perchè l'"amico" di turno non ha mantenuto la parola :mad: e così mi ritrovo nella condizione di non poter gestire una permuta (semplicemente perchè fino a marzo 2010 non avrò la disponibilità della nuova sella ADV grigio-nera da scambiare...)
Rimane invece valida la ricerca di una sella STD nera, quanto più economica possibile, ma senza alcuno scambio ;)
Mi scuso con tutti :-o
Io sto valutando l'idea di montare una sella adv sul mio std
appena trovo ti contatto :-)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |