Visualizza la versione completa : Bianco e grigio per 1200 gs
Mai avute tante :arrow::arrow::arrow:come in questo periodo. Sara' la neve, lo stare in casa e vederla la in garage :rolleyes:sara' anche questo forum:mad::mad::mad:, be' dicevamo ultima :arrow:e' verniciatura becco e copriserbatoio con laterale alluminio annesso bianco. Il dubbio e' l'accostamento bianco e fianchi sella grigi:confused::confused:qualche parere??????Scusate l'argomento ma leggo di peggio;););)Allego foto attuale.:!::!::!::!::!::!:
ecco più o meno...l'ho fatto in velocità ma rende l'idea
grazie yesmon non ho parole...
bellissima bianca .... io la farei cosiiiiiiii ....
ciauzzzz
bella........magari fai pure le teste nere.....:)
noooo le teste le ho appena fatte scurire come mod piu recente
Aggiungerei anche un paraserbatoio che si adatti al paracilindri touratech sempre che lo trovi............:arrow::arrow::!::!::!::!::!::!:
tommygun
27-12-2009, 16:39
A me le selle chiare hanno sempre convinto poco.
Belle son belle, ma si sporcano facilmente e alla fine fanno schifo.
A me le selle chiare hanno sempre convinto poco.
Belle son belle, ma si sporcano facilmente e alla fine fanno schifo.
Si in effetti pensavo anche io alla delicatezza del colore chiaro ma tutto sommato dopo 5 anni sembra ancora nuova. E' la :arrow: in calore che mi ha spinto a comperare ( sono in arrivo ) i coprisella neri rossi x mod ADV speriamo che vadano bene come misura???????:confused::confused:
bella bianca paolo vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
" coprisella neri rossi x l'ADV " ?????
Mi dici dove li hai presi x favore?
Grazie
antoniodemeo
27-12-2009, 22:43
Io l'ho fatta così chene dite?
Ciao luca non spingermi, che di:arrow::arrow:per la testa ne ho fin troppe in questo periodo ci manca anche il tuo incoraggiamento mi sto dissanguando:lol::lol::lol:Per xfire 64 ho comperato i coprisella da un gsista qui su QdE me li portera' quantoprima:D:D:D
Antonio secondo me ci hai dato dentro un po' troppo con il bianco ( che codice RAL e' ??? ) Oppure tanto che ceri facevi bianchi anche i cerchi ...poi pero'a tenerla pulita ci passi tutto il WE. Cmq e' originale e d'effetto, brrrrravo.
se la fai bianca la sella ci vuole grigio nera non rosso nera!
calabronegigante
27-12-2009, 23:00
Paolo,come l'ha shoppata Yesmon è d'incanto....
poi,da me,c'è sempre un divano disponibile!:lol:
antoniodemeo
27-12-2009, 23:05
Antonio secondo me ci hai dato dentro un po' troppo con il bianco ( che codice RAL e' ??? ) Oppure tanto che ceri facevi bianchi anche i cerchi ...poi pero'a tenerla pulita ci passi tutto il WE. Cmq e' originale e d'effetto, brrrrravo.
Il bianco è un biancoleggermente metallizzato,me ne sono accorto dopo montata che ho esagerato con il bianco,vorrei farci qualche modifica,sto aspettando il mio amico carrozziere che si decide.I cerchi non li ho vrniciati perchè o paura che si spellano perchè io so che vanno fatti a bagno.
Il ral del bianco non me lo ricordo,se lo trovo te lo comunico,se no ricordo male la marca della vernice è RB bianco 00
Comunque molto belli i cerchi neri e il paracilindri tubolare nero.
Domanda: i cerchi sono nero lucido o opaco?
Infine io rivernicerei solo il becco e serbatoio e lascerei i fianchetti grigi, poi vedi come sta e al limite cambi colore anche a quelli
Grazie Mazz sono nero lucido, perche' opachi mi davano l'idea di sembrare sempre sporchi:confused:Sono fatti a polvere e mi dicono che con gli smontagomme non dovrebbero rovinarsi sperem.....Antonio secondo me sono i fianchetti laterali in bicolor che stonano perche' la brutta faccia da squalo che hanno e' ancora piu' evidente e personalmente mi sta sul casssss per una moto "seria" come il ns GS.:(:(
antoniodemeo
27-12-2009, 23:22
Grazie Mazz sono nero lucido, perche' opachi mi davano l'idea di sembrare sempre sporchi:confused:Sono fatti a polvere e mi dicono che con gli smontagomme non dovrebbero rovinarsi sperem.....Antonio secondo me sono i fianchetti laterali in bicolor che stonano perche' la brutta faccia da squalo che hanno e' ancora piu' evidente e personalmente mi sta sul casssss per una moto "seria" come il ns GS.:(:(
vorrei farli tutti celesti che dici?Accetto consigli
calabronegigante
27-12-2009, 23:26
fatela:
biancorosso e verdone
;)
Ciao luca non spingermi, che di:arrow::arrow:per la testa ne ho fin troppe in questo periodo ci manca anche il tuo incoraggiamento mi sto dissanguando:lol::lol::lol:Per xfire 64 ho comperato i coprisella da un gsista qui su QdE me li portera' quantoprima:D:D:D
ciao lovpa... io le avrei ordinate grigia e nera il copri sella
ooooohhhh....claudio ....guarda che questa e' una discussione seria!!!:lol::lol::lol:lo so che per te esiste solamente il nero:mad::mad:..qua si stanno abbinando le cromie come in una sartoria di alta moda perche' tutto deve bilanciare :confused::confused:ANTOOOOO ...no pieta' azzurri noooooo :(:(:( ti ho suggerito prima tutta bianca ( i fianchetti ) e poi studi con qualche riga sottile di colore in contrasto (tipo il rosso vivo ) di evidenziare o di "interrompere "il tutto.
calabronegigante
27-12-2009, 23:50
:!::!:
ok,ok.....Vi chiamo dolce&gabbana,che Vi consigliano....e non solo!:lol:
ps
al post 16,ho espresso un mio serio parere.... ;-))
Yesmon hai perfettamente ragione il nero rosso attualmente non c'azzecca un cavolo e' che la :arrow: e' in continuo evolversi e personalmente tutto quel grigio mi ha un po stancato ( da stamattina :lol::lol::lol:) anche se la tua opera d'arte mi appaga:!::!::!::!:terrei il colore nero ( visto i cerchi ) come colore base e poi .....:confused::confused::confused::confused:
Claudio che centra sto divano dove mi hai invitato......
calabronegigante
28-12-2009, 00:01
Paolo,sul mercatino c'è un inserzione di "svendita di fine stagione...." e ci sono dei fianchetti neri....
altrimenti,se vuoi + nero (chiedi a me:lol:),fai verniciare quelli d'alluminio....
calabronegigante
28-12-2009, 00:02
Claudio che centra sto divano dove mi hai invitato......
:lol::lol:
...capisciamme!!;)
sai com'è,fa freddo,piove,nevica......e da un amico,troverai sempre un tetto!;)
:lol::lol:
...capisciamme!!;)
sai com'è,fa freddo,piove,nevica......e da un amico,troverai sempre un tetto!;)
Grazie per l'ospitalita' ma sono un tipo all'ntica mi piace la ....;););)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |