Visualizza la versione completa : Quando una Giacca diventa Tecnica
e perche'.
Si vede che sto perdendo i contatti con la lingua madre, :(
Tecnica e perche' una giacca in pelle magari non e' tecnica.
E perche' spendere una barcata di soldi per averla? Vedi le BMW rally pro a street.... e poi perche' uno dovrebbe comprare una giacca BMW o Harley come ne mio caso .... e se poi cambio marca di moto ? :(
...Forse perchč ha delle caratteristiche "tecniche" che la rende specifica allo scopo....
...una giacca da moto .....una giacca da sci........una giacca da alpinismo......se ha determinati accorgimenti tecnici (magari innovativi e non comuni) garantisce delle performance ottimali....
Mah! Quando io avevo questa tuta, e son passati + di 30 anni, a nessuno veniva in mente che era tecnica, eppure aveva inserti ai gomiti alle ginocchi e aveva uno strato di pellicola argentata traforata per il calore :)
http://www.alfredoviti.com/Mukke/tif_13.htm
IMHO, il marketing all'opera, un po come quando si va a pescare, per migliorare le possibilita' di preda si....pastura :)
mauromartino
27-12-2009, 07:41
Mah! Quando io avevo questa tuta, e son passati + di 30 anni, a nessuno veniva in mente che era tecnica, eppure aveva inserti ai gomiti alle ginocchi e aveva uno strato di pellicola argentata traforata per il calore :)
INHO, il marketing all'opera, un po come quando si va a pescare, per migliorare le possibilita' di preda si....pastura :)
si pastura...giusto....per nutrire;)
il marketing fa il suo,ma non obbliga nessuno!
zerbio61
27-12-2009, 09:03
se e' tecnica dovrebbe avere caratterisitche tali da renderla specifica per quel tipo di utilizzo poi oggigiorno ci si riempie la bocca di parole che stuzzicano la curiosita' e fanno arrivare la scimmia !:arrow:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |