Visualizza la versione completa : ciao a tutti
gaglioffo
26-12-2009, 23:41
ciao a tutti , sono già un paio di mesi che sono iscritto senza aver mai partecipato attivamente a nessuna discussione .
Il motivo é che dopo circa 1 mese dall'acquisto di uno splendido r 1200 gs 2008 full,ho saputo che sarei diventato papà x la prima volta :eek::eek:.
Beh dopo aver metabolizzato la stupenda notizia , ho pensato che probabilmente non avrei più usato lo splendido mezzo per quello x cui l'ho acquistato e cioè girare l'europa con il mio amore che aveva fortemente caldeggiato l' acquisto e quindiiiiiiii..... che era meglio venderlo :(:(
A distanza di 8 mesi in cui ho rimandato praticamente ogni giorno l'inserimento dell'annuncio di vendita, ho deciso.......
me la tengooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche se la userò poco o niente e andrò ogni tanto in garage solo a guardarla ,
me la tengo, insomma non si può essere sempre seri e responsabili bisogna anche un pò gratificarsi no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S
Non vedo l'ora che arrivi pesciolina Annalisa :eek::D:eek::D:eek::D:eek::D
:!::!::!:ottima scelta,ALLA SCIMMIA NON SI COMANDA :arrow::arrow::arrow: bmwenuto a te e alla tua pesciolina
giunpy79
27-12-2009, 11:43
Benvenuto!!!!
cioppi cioppi
27-12-2009, 12:40
.....qui siamo quasi tutti papà, ma giochiamo ancora:arrow:...la voglia e il tempo tornerà da solo, anzi proprio la voglia si farà ancora più forte;)....benvenuto!
maxinfra
27-12-2009, 17:15
Anche io sono un novello papà e il giorno del compleanno della bimba ho immatricolato la nuova k 1300 s, mi sono sentito un po' egoista pensando a lei ma in realtà è stata solo una coincidenza e non vedo l'ora !!! che cresca per portarla in giro con me. Viva le moto e i bambini|
VALTER 48
27-12-2009, 17:20
ciao a tutti , sono già un paio di mesi che sono iscritto senza aver mai partecipato attivamente a nessuna discussione .
Il motivo é che dopo circa 1 mese dall'acquisto di uno splendido r 1200 gs 2008 full,ho saputo che sarei diventato papà x la prima volta :eek::eek:.
Beh dopo aver metabolizzato la stupenda notizia , ho pensato che probabilmente non avrei più usato lo splendido mezzo per quello x cui l'ho acquistato e cioè girare l'europa con il mio amore che aveva fortemente caldeggiato l' acquisto e quindiiiiiiii..... che era meglio venderlo :(:(
A distanza di 8 mesi in cui ho rimandato praticamente ogni giorno l'inserimento dell'annuncio di vendita, ho deciso.......
me la tengooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche se la userò poco o niente e andrò ogni tanto in garage solo a guardarla ,
me la tengo, insomma non si può essere sempre seri e responsabili bisogna anche un pò gratificarsi no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S
Non vedo l'ora che arrivi pesciolina Annalisa :eek::D:eek::D:eek::D:eek::D
Saggia decisione. Benvenuto.:arrow:
IRON MAN
27-12-2009, 19:47
:santa:benvenuto:santa: saggia decisione ne avrai bisogno :lol:
giannicincotti
27-12-2009, 19:49
Benvenuto e alla :arrow: non si comanda ma si può pur sempre rallentarla !!!:lol::lol::lol:
gaglioffo
27-12-2009, 20:07
beh la prima :arrow: l'ho sistemata con un kit xenon ,x le altre vedremo strada facendo, grazie a tutti :D:D:D:D
albnesto
27-12-2009, 21:16
ciao e bmwenuto anke da parte mia ! e ke c..non e ancora arrivata e gia deve metterti davanti a delle scelte così importanti !
pietrosupremo22157
27-12-2009, 21:44
bravo Gaglioffo, ottima decisione,
Benvenuto!, felicità per la piccola e complimenti per la scelta!!
Se non hai esigenze particolari hai fatto bene a tenerla vedrai che troverai il tempo per usarla. Il più bel regalo ve lo siete già fatto Auguri e benvenuto
paulposition
28-12-2009, 09:33
benvenuto!!!!!!!!!!!!
viaggiatore83
28-12-2009, 11:39
benvenuto ciaooooooo
Ciao, benvenuto e tantissime congratulazioni per la vostra bambina!!
;)
marobubu
28-12-2009, 16:29
Benvenuto e congratulazioni per il dolce evento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |