PDA

Visualizza la versione completa : Vendo Cellulare Dual-Sim JINGCEN JC908 TV phone - NUOVO

]M3D[
26-12-2009, 08:17
Vendo questo splendido ed utilissimo cellulare in quanto, ne ho ordinati un paio per dei colleghi ed uno si è tirato indietro, quindi è nuovo di pacca direttamente ritirato dalla Cina, il costo è di 107 € come da fattura che si allega, non posso ovviamente fornire garanzia in quanto prodotto estero.

Per le specifiche basta consultare un po' la rete, per chiarezza del modello aggiungo una foto, io personalmente lo uso da diversi mesi con ottimi risultati è un buon telefono per quanto riguarda la ricezione, uso Wind e Tim, ha tutte le caratteristiche che ci si aspetta bluethoot mms ed anche il web senza pretendere eccessive velocità è un GSM quadriband ha anche tv giochi ed una mediocre fotocamenra, fornisco anche memoria esterna da 1gb in micro sd più due batterie auricolare e caricabatterie con cavo usb.
Tengo a precisare che sui vari siti cinesi si può trovare a 70 - 80 euro però non sono comprese spese di spedizio e diritti doganali, quì interamente pagati ed elencati in fattura!!!
Prezzo come proposto euro 107 quanto mi è costato, più spedizione o ritiro a mano. Saluti ed auguri a tutti Marco.

http://images.quebarato.com.br/photos/big/C/0/573CC0_1.jpg

P.S. quello in vendita differisce dalla foto solo per il colore, è in realtà tutto grigio.

fabgal
26-12-2009, 10:03
hai mp, ciao!

]M3D[
26-12-2009, 11:23
... grazie risposto in mp :)

]M3D[
01-01-2010, 16:30
.... uppppp ... valuto propostine sensate ....

]M3D[
07-01-2010, 00:58
... upppp .... dopo feste :P