Visualizza la versione completa : Mi sono fatto mil regalo di NATALE:MST 1200
the_ragio
25-12-2009, 19:26
Ieri pomeriggio vado dal conce dove ero stato in un primo tempo a vedere la MULTISTRADA allla fine ME LA SONO REGALATA!!!!!!!!!!:arrow::arrow::arrow::arrow:
1200 base ABS,Rossa
Consegna prevista fine Aprile inizio Maggio (già faccio la spulcio dei giorni)
Leggo in un altro post che ieri l'hanno presentata,dove l'ho comprata mi ha detto che l'avranno a disposizione (manichino)l'11 12 13 febbraio e per provarla si parla di Marzo.
Cmq sono troppo contento
PS:Adesso che sono passato alla casa di Bologno mi volete ancora su questo forum oppure devo migrare da qualche altra parte dove parlano in rosso?:D:glasses1:
giampi74
25-12-2009, 19:28
e la esse? quanto te la valutano?
bravo complimenti per l'acquisto; io non avrei resistito ad attendere maggio :(
the_ragio
25-12-2009, 19:32
Alla fine me l'ha valutata 8000 neuri,la mia era full optional
Credo di aver avuto una buona quotazione perchè già in passato quando volevo prendere il GS anche in BMW una buona quotazione era questa (avevo raggiunto al max 9000 neuri)
Da privato neppure una telefonata e quindi credo che la quotazione avuta sia abbastanza buona
Auguri
nicola66
25-12-2009, 20:01
quindi la R1200S la dai dentro ora per una moto che ti consegneranno tra 4 mesi s.c. ?
puoi restare............:lol:
siamo in diversi ad esserci presi una pausa di riflessione..................:lol:
quindi la R1200S la dai dentro ora per una moto che ti consegneranno tra 4 mesi s.c. ?
Anche a me farebbe strano.
Sarà un gioco alla Ponzi? :lol:
bikelink
26-12-2009, 08:28
complimenti! in fondo sono i 4 mesi piu' sfigati dell'anno..se vogliamo..il periodo migliore per staccare un po'
complimenti per l'acquisto:arrow: e se vuoi un altro forum su cui ottenere info sulla tua nuova moto vai su www.ducatimultistrada.it . io sono iscritto perchè avevo una multi 1000ds.
complimenti. dovrei prenderla anche io.
Sturmtruppen
26-12-2009, 16:38
Vorrei prenderla anche io. Dimmi, a parte la quotazione della tua S, ti hanno fatto anche lo sconto sul listino della MTS? Anche io sono interessato a prenderla, anche se il prezzo non mi invoglia molto. Sono fortunato perchè il conce di Bari è sia KTM che Ducati.
complimenti! in fondo sono i 4 mesi piu' sfigati dell'anno..se vogliamo..il periodo migliore per staccare un po'
come fai a definire marzo ed aprile i mesi più sfigati ?:mad::mad:
the_ragio
26-12-2009, 22:17
A parte che non ci trovo niente di strano a dare dentro la mia S per una Moto che mi daranno fra 4 mesi e poi vorrei sapere cosa sarebbe il Gioco alla Ponzi,ma sai ognuno è libero di parlare tanto muovere la lingua o le dita costa abbastanza poco.
Grazie cmq conosco già il forum che mi è stato indicato.
Sul prezzo della MST dando dentro l'usato non mi è stato fatto nessun sconto.
Non avendo l'usato il conce mi ha detto che un migliaio di neuri si possono scontare...........poi io in linea di massima la moto la inizio ad usare ad Aprile,quindi alla fine rimarrei solo per un mesetto scoperto:glasses1:
e poi hai fatto una signora moto..................quindi buono!
e buoni km.
noto che è davvero difficile vendere la s
alla fine di maggio????????
Ma tu si pazz :) No anzi, lo sono alla Ducati :(
President
27-12-2009, 01:54
è la moto del momento.
chissa in off leggero come va:arrow:
alla fine di maggio????????
Ma tu si pazz :) No anzi, lo sono alla Ducati :(
fine aprile inizio maggio
pazzi perche consegnano moto in primavera?e quando dovrebbeo?
mauromartino
27-12-2009, 07:56
mà a fine maggio perchè? là fanno su ordinazione?
Perchè la produzione inizierà a febbraio, quelle che girano sono pre-serie e quelle che espongono manichini.
A me (almeno spero :lol:) la consegneranno ad aprile (S Sport nera, firmato il contratto il 5 dicembre) :arrow::arrow::arrow:
nicola66
27-12-2009, 14:11
A parte che non ci trovo niente di strano a dare dentro la mia S per una Moto che mi daranno fra 4 mesi e poi vorrei sapere cosa sarebbe il Gioco alla Ponzi,ma sai ognuno è libero di parlare tanto muovere la lingua o le dita costa abbastanza poco.
no non c'è niente di strano. Se tutto va bene.
Sturmtruppen
27-12-2009, 17:42
è la moto del momento.
chissa in off leggero come va:arrow:
Anche a te piace? Non ci credo...
Piace moltissimo anche a me!!Congratulazioni per l'acquisto!!:D
Bella,
anche il prezzo non è male... 18.900 euro per la S non sono pochi ma in linea con BMW.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |