Entra

Visualizza la versione completa : giacca dainese tex invader

pidienne
14-04-2005, 20:17
e di qst che ne pensate?
ne vale la pena per la tarda primavera/estate?

http://www.motoliberty.com/images/products/invadermain.jpg

pidienne
19-04-2005, 01:13
nn ho trovato un immagine migliore del dentigiub nel topic... ma possibile mai che nessuno di voi l'abbia presa per l'aperitivo al bar? :D

pidienne
11-05-2005, 01:25
up. :oops:

barbasma
11-05-2005, 08:13
magari posta la foto sul sito dainese... così si vede meglio... :wink:

pidienne
11-05-2005, 09:35
magari posta la foto sul sito dainese... così si vede meglio... :wink:

nn la trovo! :oops:

EnroxsTTer
11-05-2005, 12:10
Perche' non e' piu' a listino.
Comunque le giacche monocolore sono poco da fighetto, l'unico monocolore ammesso e' la pelle nera... ma devi averci il fisico... :wink:

pidienne
11-05-2005, 22:19
Perche' non e' piu' a listino.
Comunque le giacche monocolore sono poco da fighetto, l'unico monocolore ammesso e' la pelle nera... ma devi averci il fisico... :wink:

premesso che mè sò rifatto er fisico (sono tornato domenica dopo una settimana sul mar rosso!), escludendo pelle (utilizzarei l'imatra senza termica), cosa consiglieresti? in puglia tra giugno e settembre fa un caldo... ma un caldo... 8)

EnroxsTTer
12-05-2005, 00:29
premesso che mè sò rifatto er fisico (sono tornato domenica dopo una settimana sul mar rosso!), escludendo pelle (utilizzarei l'imatra senza termica), cosa consiglieresti? in puglia tra giugno e settembre fa un caldo... ma un caldo... 8)
Io ho due cose estive della dainese, una mezza pelle (traforata) e tessuto, l'altra tutto tessuto "reticolare". Pero' c'hanno un paio d'anni per cui credo che adesso a listino ci sia qualcos'alto. In ogni caso quando stai fermo il caldo lo senti lo stesso, in compenso in movimento stai da dio anche con 30 gradi o piu'.

barbasma
12-05-2005, 10:30
anche la ARLEN NESS fa una giacca pelle/tessuto...