Visualizza la versione completa : Presentazione Multistrada
TigerDux
24-12-2009, 14:51
Ieri è stata presentata ufficialmente dai concessionari.
Qualità costruttiva eccellente.
Ho provato la seduta (prova su strada fra qualche giorno) e l'ho trovata molto comoda ed ergonomica.
Sotto due fotine.....
prima (http://www.flickr.com/photos/tigerdux/4210367767/sizes/l/)
seconda (http://www.flickr.com/photos/tigerdux/4210367567/sizes/l/)
Da buon BMWista ...... a qualche metro c'era il nuovo GS1200 e PERSONALMENTE mi è sembrati un pezzo da museo :lol:
TD
gaetano?????????????????????????????????????? dove sei????????????????
sei andato???????????? sei riuscito a poggiarci le chiappe?????????
:confused::confused:
Mi avevano detto che la presentazione sarebbe avvenuta non prima della primavera 2010! :confused:
nicola66
24-12-2009, 15:00
c'è affinità tra la moto e la befana travestita da babbo natale
TigerDux
24-12-2009, 15:03
Si in effetti la babba natala è venuta un po male. Di presenza era accettabile :lol:
MassimoB
24-12-2009, 15:10
mi era arrivato l'invito ma ero impegnato,
dal muso sembra uno sputer. IMHO
nicola66
24-12-2009, 15:15
Si in effetti la babba natala è venuta un po male. Di presenza era accettabile :lol:
come la moto
Pacifico
24-12-2009, 15:16
gaetano?????????????????????????????????????? dove sei????????????????
sei andato???????????? sei riuscito a poggiarci le chiappe?????????
Ho già provato tutto.... ma non vi dico niente... non posso!
insomma dai paci e le foto non posso e poi parlare non posso, qui siamo in famiglia :-))))))
gli hai dato gli ultimi consigli per la versione definitiva????
RazMatazz
24-12-2009, 17:54
Pacifico, non puoi dire niente? Ingiustizia tremenda
viaggiatore83
24-12-2009, 18:04
secondo me è l"alternativa al gs,non dimentichiamoci che come si puo montare gli ohlins elettronici come optinals e non è poco
TD
non mi risulta proprio :confused:
giunpy79
24-12-2009, 18:29
Qualità costruttiva eccellente.
Ho provato la seduta (prova su strada fra qualche giorno) e l'ho trovata molto comoda ed ergonomica.
Sotto due fotine.....
Da buon BMWista ...... a qualche metro c'era il nuovo GS1200 e PERSONALMENTE mi è sembrati un pezzo da museo :lol:
TD
Ma sei andato alla conc affianco Vittoria???Volevo andarci anche io per curiosità....ma mi hanno " incastrato" dai suoceri....
RmatteoR
24-12-2009, 19:02
...non mi convince molto il muso da "rapace"... mmm :confused: , però sarei curioso di provarla :cool: .
Matteo ;)
Oltre ad anticipare, per agevolare fanno degli sconti se si acquista anche il gilera fuoco :lol::lol::lol:
Non mi piace per niente... il becco da rapace... assomiglia molto ad uno scooterone Jap il frontale.. gusto orrendo... peccato... mi piace di piu', molto di piu', la Morini Granpasso... saluti e buon natale in sella!
Diavoletto
24-12-2009, 20:55
hahahahahaaha
mi piace, ma il naso da formichiere mi fa veramente schifo......
TigerDux
25-12-2009, 00:05
non mi risulta proprio :confused:
... e ti diro di piu' la settimana prossima spero di provarla :cool:
...... a qualche metro c'era il nuovo GS1200 e PERSONALMENTE mi è sembrato un pezzo da museo .....
La soggettività è la conferma che TUTTO é RELATIVO :)
fa veramente vomitare. Anzi peggio, è ridicola. Una via di mezzo tra il muso di una passera scopaiola e di Flipper il delfino.
A volte penso che i designer si droghino.
MARIODUC
25-12-2009, 01:35
fa veramente vomitare. Anzi peggio, è ridicola. Una via di mezzo tra il muso di una passera scopaiola e di Flipper il delfino.
A volte penso che i designer si droghino.
a volte penso che i bmwisti anno i paraocchi:mad::mad::mad::mad::mad:
Leonardo L'Americano
25-12-2009, 02:13
ieri a Palermo, pre serie in anteprima
http://i97.photobucket.com/albums/l211/leo697/multi1200.jpg
logospass
25-12-2009, 06:36
grande verità.
ma chi è quella sopra la befana?
brontolo
25-12-2009, 09:26
Si, soprattutto perchè il bmwista a cui ti riferisci, non è propriamente bmwista!
Esteticamente non mi piace molto, ma è soggettivo.
Le case continuano ad aumentare la potenza su moto nelle quali secondo me serve il giusto... qui addirittura 150cv sono uno sproposito.... mah...
Ieri .......Ho provato la seduta
quale? quella davanti o quella dietro?:lol::lol::lol::lol:
sono biemmewuista eccome, caro il mio Brontolo!
Non ti permettere, sai!
(almeno finchè non riesco a dar dentro sto cesso ziocan!)
GianniGS74
25-12-2009, 11:41
a volte penso che i bmwisti anno i paraocchi
Solitamente chi ha bmw, in particolare il giesse magari adventur, ha pure il cervello riformattato, infatti tutto quello che non è biemmevù deve fare schifo per definizione e non essere degno nemmeno di una minima analisi.
Pacifico
25-12-2009, 11:43
La verità è che ce l'hanno moscio... mezze pippette.. !
Ste.... la bruttezza della Multistrada ti si addice... in sintonia con tutte le tue moto..
e aspetta che mi prenda la Stelvio!
Pacifico
25-12-2009, 11:46
ti prendi la Stelvio?.... sei un masochista!
brontolo
25-12-2009, 11:47
Beh, è quella la sua linea .... il suo stile ...... :mad::mad::mad:
Secondo me compra 'sti cessi, perchè altrimenti non lo cagherebbe nessuno!!!! Ma dove vai se la BMW non ce l'hai??????
o quella o un multicosa 1100s da endurizzare :-)
brontolo
25-12-2009, 11:53
Se, come Merlino che vuole endurizzare un K75 ..... :lol::lol::mad::mad::mad:
tuttounpezzo
25-12-2009, 12:26
:!::!::!::!::!::!::!:
La crema.... Paci, Ste, Brontol......dai tutti col Ducati!
Luponero
25-12-2009, 13:02
Esteticamente non mi piace molto, ma è soggettivo.
Le case continuano ad aumentare la potenza su moto nelle quali secondo me serve il giusto... qui addirittura 150cv sono uno sproposito.... mah...
I cavalli non sono mai troppi!
Secondo me prima di sproloquiare ingiurie contro un oggetto sarebbe utile come introduzione un bel "a mio parere"!!:cool:
Io la trovo bella,mi dispiace soltanto non averla ancora vista dal vivo.terrò stretto il mio GS ma questa mi piace,come mi piaceva quella precedente,soprattutto vederla correre nelle mani di Berta!!:rolleyes:
brontolo
25-12-2009, 14:47
(..) Brontol......(..)
Muà?!?!?!?! Naaaaaaaa .......
napolibit
25-12-2009, 23:12
qui altre foto, molto molto bella, ma la precedente resta cmq più personale nella linea
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8906645&p=13
alabassa
25-12-2009, 23:16
mi hai tolto le parole dalla bocca...:rolleyes:
comunque la motina è simpatica.....
penso che un qualsiasi SuperTenerè con anteriore da 21" presentato oggi farebbe sparire di colpo ogni 3ad e ogni foto della nuova MTS.
MARIODUC
26-12-2009, 11:29
penso che un qualsiasi SuperTenerè con anteriore da 21" presentato oggi farebbe sparire di colpo ogni 3ad e ogni foto della nuova MTS.
penso che la Tenerè non ci azzecca niente con la MTS 1200:mad::mad::mad::mad:
Solitamente chi ha bmw, in particolare il giesse magari adventur, ha pure il cervello riformattato, infatti tutto quello che non è biemmevù deve fare schifo per definizione e non essere degno nemmeno di una minima analisi.
Ho l'ADV e pure l'HP2. Si vede che ho il cervello formattato anch'io senza rendermene conto. Ma va bene così, almeno se è formattato è vuoto e non rischio di generalizzare e sparar sentenze a vanvera...
Ah, a proposito: la nuova Multistrada non mi dispiace, anche se il becco da formichiere mi lascia dubbioso. Forse è solo questione di farci l'abitudine, come è successo col becco del GS1100...
penso che la Tenerè non ci azzecca niente con la MTS 1200:mad::mad::mad::mad:
verissimo. C'entra solo con la Triumph Tiger e la granpasso, stessa razza.
Mi sbaglierò, ma un SuperTenerè (una AT non ne parliamo neanche) con anteriore da 21" o peggio d 19" riscuoterebbe immediato successo A SFAVORE della razza sopra citata, cioè togliendo acquirenti.
La Ducati fa moto splendide. La 1200 MTS non è da meno, ma poi bisogna prima sceglierla e poi comprarla. ;)
Forse è solo questione di farci l'abitudine, come è successo col becco del GS1100...
Esatto! L'ho vista dal vivo a EICMA e si puo' dire che e' una gran moto, l'estetica puo' piacere o no, come poteva piacere o meno il becco del BMW e il fanale strabico delle GS che pero' sono diventati dei punti di forza e riconoscimento. :cool:
La versione S con l'elettronica, il carbonio a profusione e con gli scarichi che avevano montato all EICMA e' proprio bella. La valutero' tra un anno quando i nuovi possessori avranno fatto da cavia per i vari problemi.
Nardo...
http://i97.photobucket.com/albums/l211/leo697/multi1200.jpg
ma l'hanno progettata proprio per te?;
ti calza a pennello:-o
nicola66
26-12-2009, 12:41
La valutero' tra un anno quando i nuovi possessori avranno fatto da cavia per i vari problemi.
Ottimo discorso.
Cioè ti piace, potresti anche prenderla adesso, ma non ti fidi. Coerente.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |