Entra

Visualizza la versione completa : mini usb su zumo 500

yesmon
23-12-2009, 15:44
La presa mini usb presente sul fondo dello zumo 500, si può alimentarlo da li??

vadocomeundiavolo
23-12-2009, 15:45
La presa mini usb presente sul fondo dello zumo 500, si può alimentarlo da li??

si........

Paro
23-12-2009, 15:51
Se vuoi usarlo mentre lo carichi funziona solo coi "suoi" caricabatterie, altrimenti un qualsiasi caricabatterie lo carica ma lo manda in modalità memoria di massa e spesso poi resta bloccato quando lo scolleghi (devi collegarlo al pc per sbloccarlo)

yesmon
23-12-2009, 18:44
Se vuoi usarlo mentre lo carichi funziona solo coi "suoi" caricabatterie, altrimenti un qualsiasi caricabatterie lo carica ma lo manda in modalità memoria di massa e spesso poi resta bloccato quando lo scolleghi (devi collegarlo al pc per sbloccarlo)

quindi se ipotesi metto lo zumo sulla borsa, senza la sua base e lo alimento con un carica batterie da auto (quelli da accendisigari) dici che si impalla:mad: bisogna per forza alimentarlo con la sua base! giusto?? e la mini usb che c'è culla base?? quella coperta dal gommino a cosa serve?

Paro
24-12-2009, 11:11
Io ho provato a collegarlo in auto e a casa (tramite un riduttore 220->12V) alla presa miniusb che ha sotto lo sportellino con cavo 12V da accendisigari che uso per altre cose.
In entrambi i casi si carica ma va in modalità memoria di massa e non ne esce una volta staccato lo spinotto.
L'unico modo che ho trovato per resettarlo è collegarlo al pc, poi dare il comando di scollegamento periferica.
Se invece uso il suo caricabatteria 220V sempre miniusb si accende e mi permette di usarlo senza problemi (ovviamente dentro casa!)