Visualizza la versione completa : Info su portatarga semplice-semplice
Lo vorrei proprio così: semplice semplice, senza pubblicità del concessionario e possibilmente verniciato nero.
Allo stesso modo l'avrei bisogno per l'auto.
Sapreste dirmi dove trovarli?
nnn lo vedo ma l'autoaccessori lo avrà di sicuro!!!!!!
Io solitamente li prendo satinati (auto)..... o cromati (moto)
per l'auto non lo so... per la moto credo che qualunque meccanico possa averlo o procurarselo con molta facilità.... il nostro amico meccanico a Piacenza sulla mia obsoleta ha messo un portatarga semplice e nero che aveva in casa e, a quanto ne so, ne ha sempre qualcuno di scorta.
Nella mia zona (Novara) ho chiesto praticamente ovunque e TUTTI hanno quelli con la pubblicità!
il_della
22-04-2005, 10:42
Nella mia zona (Novara) ho chiesto praticamente ovunque e TUTTI hanno quelli con la pubblicità!
:shock: strano, in un qualsiasi autoaccessori vendono portataga senza pubblicità.
a quanto ne so (almeno qui è così) anche i conce bmw (macchina) ne hanno uno nero di plastica a cui poi si applica la parte con la pubblicità che quindi si può all'occorrenza staccare (io ho fatto così) :D
per la moto se proprio non ne trovi e non ti piace la pubblicità cancellala con il diluente :smile:
lampZ :?:
Il Cigno
22-04-2005, 12:03
... oppure utilizzi quello con la pubblicità ed elimini ciò che vuoi con del semplice diluente.
Bye.
Grazie per i consigli.
Il diluente toglie la pubblicità, ma al portatarga rimane quel pezzo in più di circa 4 cm che non mi piace tanto. inoltre hanno usato dei rivetti bianchi anche sul campo azzurro della targo ( quelli blù da sostituire li ho già trovati) Pignolo ?!! :oops:
Continuerò la ricerca anche fuori provincia!
Grazie
Grazie per i consigli.
Il diluente toglie la pubblicità, ma al portatarga rimane quel pezzo in più di circa 4 cm che non mi piace tanto. inoltre hanno usato dei rivetti bianchi anche sul campo azzurro della targo ( quelli blù da sostituire li ho già trovati) Pignolo ?!! :oops:
Grazie
quello di qde vi fa proprio schifo???? :? :? :? :?
Grazie per i consigli.
Grazie
quello di qde vi fa proprio schifo???? :? :? :? :?
No anzi...io ne volevo uno...ma il buon Bumoto non si è degnato di rispondermi...
quello di qde vi fa proprio schifo???? :? :? :? :?[/quote]
No anzi...io ne volevo uno...ma il buon Bumoto non si è degnato di rispondermi...[/quote]
provate ad insistere... il mio è arrivato a gennaio.... ma so che stavan finendo.. ce ne erano pochi vecchi forse ...
se insistete un pochettino e siete in tanti, si potrebbe anche tentare di richiedere a BU di rifarne una serie, non trovi???
lampsss
Non vorrei offendere nessuno (Topcat per esempio) ma i portatarga QdE non mi piacciono molto. Sorry. :oops:
Il portatarga 'semplice-semplice' alla fine l'ho trovato: me lo farà arrivare un negozio di accessori per auto tra un paio di settimane.
Comunque grazie per l'attenzione.
Ciao
Alex
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |