Visualizza la versione completa : Tardozzi in BMW
in superbike, Schumi alla Mercedes, Alonso in Ferrari, secondo me c'è da divertirsi :arrow::arrow::arrow:
E Tardozzi in BMW pare non vada da solo, porta con sé l'ing. Massimo Bartolini, già ingegnere di pista di Michel Fabrizio.
Un COLPACCIO!!!
callistojr
23-12-2009, 09:39
Finalmente una bella mescolata alle carte!!:D:D:D
zerbio61
23-12-2009, 09:44
la formula 1 mi annoia! e di socmacher proprio no me ne frega niente, visto come e' simpatico! pero' alonzo sono convinto fara' ottimi risultati
boh
l'unico divertimento per me è Rosberg con la MB
vederlo andare sui circuiti cittadini non ha prezzo....per tutto il resto c'è mastercard.... o santander per qualcun'altro
C'è stata una fuga pazzesca da Ducati, per giunta del circus SBK Tardozzi in BMW e Foti (team manager del Junior team Ducati campioni STK con Simeon), nel nuovo team junior BMW per la STK, se lavorano come in Ducati il prossimo anno BMW crescerà parecchio.
La domanda che sporge spontanea è, perchè tutti (compreso Suppo MotoGP) hanno mollato Ducati che comunque è pur sempre un top-team?
http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Sport/Mercedes-ufficializza-Schumacher-pista-mondiale-2010/23-12-2009/1-A_000070016.shtml
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
pensavo ancora che i sentimenti esistessero.... va be... dopo babbo natale questo e' stato il colpo piu grosso!!
Flying*D
23-12-2009, 12:36
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
pensavo ancora che i sentimenti esistessero....
Be' e' tedesco e correra' con una marca tedesca con un compagno tedesco.. piu' sentimentale di cosi'...
L'affetto è soprattutto per i 7 milioni, i ricordi per i 14 anni in Ferrari :(
Flying*D
23-12-2009, 17:43
L'affetto è soprattutto per i 7 milioni, i ricordi per i 14 anni in Ferrari :(
va' che Schumi prima di ritirarsi guadagnava 80 milioni di euro l'anno e adesso che e' "a riposo" guadagna solo 20 milioni di euro l'anno..
quindi che lo faccia per spiccioli e' altamente improbabile,ha un conto in banca con qualche centinaio di milioni di euro...;)
Se non ho capito male parlava di 7 milioni, colpa della crisi?
Le cifre che dici tu forse sono comprensive di sponsor!
infatti.ogni cm della sua tuta vale centinaia di migliaia di euro in sponsor.
Socmacher in MB = minestra riscaldata non va! Ex gruppo Ducati in BMW mi dispiace perchè sono Italiano e mi fa piacere veder vincere la nostra industria,da BMWista mi accontentavo di vedere buoni piazzamenti di Corser.Questo rimescolone nel team Ducati speriamo sia preludio all'arrivo di Valentino in Moto Gp e l'Aprilia mondiale SBK
sono curioso di vedere la competivita' del tedesco.
"conoscendolo", non credo arrivi impreparato fisicamente e per fare la figura del "c'era una volta..".
Concordo con Pezzato, però....però gli anni passan per tutti.
Ultimamente in una gara con i kart è stato suonato da una ragazza!
Sicuramente per lui è una grande sfida,con gli avversari ma anche e (forse )sopratutto con se stesso!
[QUOTE=GianniC;4344024
Ultimamente in una gara con i kart è stato suonato da una ragazza!
[/QUOTE]
:lol:gianni,mi meraviglio di te!:lol:
e' un vecchio trucco:con la scusa dei complimenti per l'impresa l'avra' invitata a cena e dopocena.:lol:
Flying*D
23-12-2009, 21:05
Se non ho capito male parlava di 7 milioni, colpa della crisi?
Tempo fa stimarono il suo patrimonio in 650 milioni di euro.. adesso saranno anche di piu'..
non mi sembra sia spinto dalla necessita' economica..
Michael è l'esempio di come la passione viene prima di tutto.
I soldi sono l'ultimo dei suoi pensieri,in realtà quello che lui ama fare è correre punto.
La famiglia, i figli, certo tutto importante ma gli uomini, quelli veri ,sono fatti di passioni per fortuna.
ne vedremo delle belle.il contratto è di 3 anni e se fossi in Rosberg non starei tranquillo.
Peccato che i 7 milioni sembra siano già divenati 30 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sinceramente di Socmacher non me ne frega una cippa, la F1 mi annoia, sono molto più curioso di vedere come andrà a finire il mondiale SBK e soprattutto la nuova Moto2
[QUOTE=bias;4344231...se fossi in Rosberg non starei tranquillo.[/QUOTE]
voglio espormi in affermazioni che forse mi verranno rinfacciate::lol:
rosberg stara' mooolto tranquillo.dietro a shumacher.
e' natale:perdonatemi l'ot.
massa fara' la stessa fine di rosberg.bello tranquillo dietro ad alonso.
also sprach pezzato.:lol::lol:
Infatti Massa è simpatico, ma mi sembra tanto Barrichello!
maurossi
23-12-2009, 21:37
Di Schumacher e F1 non mi interessa , e' gia' un po' che la F1 e' morta per me ( 1 Maggio 1994 ) , adesso anno ucciso anche la 250 , in moto gp siamo messi bene ( sono un Rossista ) , ma con l'elettronica ci son 3 gare belle l'anno , in SBK ci sono Aprilia che ha fatto una gran moto , e BMW che e' alla sua prima vera supersportiva , ma a leggere le prove , e' gia' facilissima e velocissima , chissa' se quel Tardozzi da me tanto odiato perche' in Ducati non si trasformi in un bene per BMW e pe la SBK con 4 marche e 8 piloti a lottare per il titolo.
Buon Natale
Infatti Massa è simpatico, ma mi sembra tanto Barrichello!
parafrasando:"uno il talento non se lo puo' dare".
a parità di trattamento Rosberg sta tranquillo lo penso anche io .......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |