PDA

Visualizza la versione completa : help me for zumo 400

dakariano
22-12-2009, 23:13
ciao a tutti!:!:
oggi ho ricevuto il mio primo regalo di natale,anticipato ma...altrettanto gradito:cool:...mi hanno regalato lo zumo 400.essendo un novello o meglio uno gnorry in merito volevo chiedervi un po' su questo prodotto.
volevo sapere se qualcuno di voi ha qualche dritta per quanto riguardante ai siti,oltre a quello del sito ufficiale garmin,per l'aggiornamento delle mappe,autovelox e qualche sciccheria aggiuntiva...ho gia' provato il gps e per qualche informazione lo trovo inpreciso.avrei voluto una mappa piu' dettagliata almeno per la sardegna,visto che ne faccio parte...vorrei anche che qualche incrocio,semaforo e autovelox fisso non venisse ignorato,come ho gia' avuto modo di verificare di persona:scratch::scratch:...aspetto vostre notizie /reagali di natale:!:
grazie a tutti...

c.p.2
23-12-2009, 00:33
lo zumo 400 ha dentro solo l'italia se non sbaglio, e non ha bluetoot, gli aggiornamenti delle mappe puoi aquistarli nel sito garmin, c'è una procedura da seguire e puoi scaricare online (pagando con carta). gli autovelox gratis sono sul sito(www.poigps.com) segui istruzioni

Lele73
23-12-2009, 09:11
Per gli autovelox confermo il sito segnalato da c.p.2...hai accesso al database dei POI dopo registrazione.
Per caricarli sul gps devi utilizzare il software garmin POIloader (se cerchi qui o in rete trovi info sul metodo di funzionamento..,a è semplice).
Aggiornamento cartografico a cui hai diritto essendo tu nuovo cliente...procedi così:
Fai prendere il segnale dei satelliti al GPS (ma mi pare che tu l'abbia già fatto).
Poi vai sul sito mygarmin e registra l'unità (segui le istruzioni che ti vengono fornite sul sito).
Dopo la registrazione avrai diritto (lo vedrai direttamente sul sito) a scaricare il file con la nuova cartografia (è un eseguibile ..fa tutto da solo).
Ti consiglio infine di scaricare dal sito garmin il software Webupdater che ti consente di ottenere gli aggiornamenti del firmware e altre correzioni per il tuo GPS.

dino_g
23-12-2009, 12:36
Lo zumo 400 può essere gratuitamente portato alla cartografia europea seguendo le istruzioni di Lele. Munirsi di calma è una procedura lunghetta...
Dopo bisogna pagare, io ho fatto l'abbonamento Lifetime e sono contento.