Visualizza la versione completa : 22 Dic. "22°...non si può restare a casa" !!
charlyno
22-12-2009, 21:43
Ciao ragazzi
oggi dopo il freddo dei giorni (..si fa per dire +11 !!)..finalmente il sole è tornato a splendere e questa mattina sul tardi non ho resistito al richiamo Così mi sono preso la moto e mi sono diretto sulle montagne dietro Palermo verso il Lago di Piana degli Albanesi, dove ho incontrato dei simpaticissimi e curiosissimi cavalli che hanno letteralmente giocato con me. Poi ancora un cane..che mi ha fatto compagnia nella mia passeggiata lungo la riva del Lago. Quando sono partito da casa non potevo crederci..la temperatura esterna segnava +22..per poi attestarsi sui 16/18° in montagna !! Non contento mio sono diretto a Ficuzza a visitare la Reale Casina di Caccia dei Borboni da poco restaurata ed aperta al pubblico. Per strada..assolutamente nessuno. Mi sono goduto ogni piccolo momento.. Poi per concludere questa mezza giornata ho fatto sosta alla Trattoria Antica Stazione di Ficuzza per godermi in santa pace..del formaggio locale fuso con aceto balsamico e pasta fresca con fonduta e funghi porcini ! Insomma una mezza giornata di "pura goduria" motociclistica, culinaria e paesaggistica
Per le foto cliccate quì
http://www.francescoinviaggio.it/SICILIA%20ON%20THE%20ROAD%202009/14)%2022%20Dicembre%202009%20-%20Il%20lago%20di%20Piana%20degli%20Albanesi%20e%2 0la%20Reale%20Casina%20di%20Caccia%20di%20Ficuzza% 20(PA)/index.html
lamps siculi
vicocamarda
22-12-2009, 21:53
Ciao Francesco, che piacere trovarti qui in questo forum. Seguo con piacere i tuoi viaggi e ti faccio i miei più grandi complimenti per il tuo sito e naturalmente per i tuoi viaggi. Ogni volta che vado a visitare un posto nuovo in sicilia (naturalmente in moto), la prima cosa che faccio è quella di cercare il posto nel tuo sito viste le splendide recensioni che fai. Complimeni nuovamente e se decidessi qualche volta di fare una passeggiata dalle mie parti, fammelo sapere, sarà un piacere incontrarti.
vicocamarda
22-12-2009, 21:56
Dimenticavo: ho visto nel tuo sito che non hai mai fatto l'elefantentreffen, andiamo a gennaio e facciamo il viaggio insieme?
eh vabbèèèè!!!! non è giusto!:mad::mad:
noi qui al nord siamo sotto le legioni del freddo e tu bellamente te ne vai a 22° in giro per la stupenda sicilia... :cool:
che spettacolo! :D:D
quanti ricordi della tua terra così affascinante e calda.
quanta invidia.
belle pure le foto.;)
ora sogno un pochino sulle tue foto..
prima o poi torno in Trinacria e mi ci fermo moltoo di più.. :cool:
Che invidia!!!!!!!:mad::mad::mad::mad:
Per la temperatura, il viaggio in moto, i posti, le foto......:D:D:D:D:D
Francesco leggo sempre volentieri dei tuoi giri :D
..anche questa volta ti invidio tutto :eek:
..tranne le borse laterali..non si possono guardare ;)
quanto a promozione VERA del territorio, "lavori" meglio di qualunque Assessore al Turismo...........
si vede che ami la tua terra e che fai di tutto per farla amare anche a noi...........
bellissime foto!!!!!!!!
ci vediamo al Sizilientreffen............
sono andato a fare un paio di commissioni in moto
GODO !!!
Fragolino
23-12-2009, 10:15
Ciao ragazzi
oggi dopo il freddo dei giorni (..si fa per dire +11 !!)..finalmente il sole è tornato a splendere e questa mattina sul tardi non ho resistito al richiamo Così mi sono preso la moto e mi sono diretto sulle montagne dietro Palermo verso il Lago di Piana degli Albanesi, dove ho incontrato dei simpaticissimi e curiosissimi cavalli che hanno letteralmente giocato con me. Poi ancora un cane..che mi ha fatto compagnia nella mia passeggiata lungo la riva del Lago. Quando sono partito da casa non potevo crederci..la temperatura esterna segnava +22..per poi attestarsi sui 16/18° in montagna !! Non contento mio sono diretto a Ficuzza a visitare la Reale Casina di Caccia dei Borboni da poco restaurata ed aperta al pubblico. Per strada..assolutamente nessuno. Mi sono goduto ogni piccolo momento.. Poi per concludere questa mezza giornata ho fatto sosta alla Trattoria Antica Stazione di Ficuzza per godermi in santa pace..del formaggio locale fuso con aceto balsamico e pasta fresca con fonduta e funghi porcini ! Insomma una mezza giornata di "pura goduria" motociclistica, culinaria e paesaggistica
Per le foto cliccate quì
http://www.francescoinviaggio.it/SICILIA%20ON%20THE%20ROAD%202009/14)%2022%20Dicembre%202009%20-%20Il%20lago%20di%20Piana%20degli%20Albanesi%20e%2 0la%20Reale%20Casina%20di%20Caccia%20di%20Ficuzza% 20(PA)/index.html
lamps siculi
speriamo si mantenga così ... noi arriviamo il 27 !!! :D
charlyno
23-12-2009, 10:40
Francesco leggo sempre volentieri dei tuoi giri :D
..anche questa volta ti invidio tutto :eek:
..tranne le borse laterali..non si possono guardare ;)
...punti di vista;) Io le borse Bmw non le sopporto..prima perchè non c'entra un cazz...., secondo costano l'ira di dio e terzo i almeno quì a Palermo se "li fottono" che è una meraviglia !!!
Chi vuoi che tocchi delle borse GIVI..che con 85 euro ti compri la coppia !!:!:
Lamps
charlyno
23-12-2009, 10:41
speriamo si mantenga così ... noi arriviamo il 27 !!! :D
..che giro fate ? Quanti giorni restate ? Se passate da Palermo fatemi uno squillo..magari bimba permettendo ci si vede anche giusto per un caffè
lamps
charlyno
23-12-2009, 10:41
quanto a promozione VERA del territorio, "lavori" meglio di qualunque Assessore al Turismo...........
si vede che ami la tua terra e che fai di tutto per farla amare anche a noi...........
bellissime foto!!!!!!!!
ci vediamo al Sizilientreffen............
..spero di esserci
lamps
charlyno
23-12-2009, 10:45
Dimenticavo: ho visto nel tuo sito che non hai mai fatto l'elefantentreffen, andiamo a gennaio e facciamo il viaggio insieme?
...tu mi tenti !!:mad: E' da tempo che mi passa per la testa di farlo..ma ogni anno per un motivo o l'altro rinvio. Adesso la vedo dura...con la mia piccola Astrid..magari la faccio crescere un pò e poi se ne riparla.
Per il giretto insieme con piacere. Naturalmente se vieni dalle mie parti fatti sentire. Domenica organizzo una bella gitarella meteo permettendo..l'ultima dell'anno. Facci un pensierino... http://www.francescoinviaggio.it/programmi_motogite_eventi.htm
lamps
viaggiatore83
23-12-2009, 14:12
caspita grandissima invidia,per la temperatura ambientale
Massima invidia....
Un lampeggio
Sono appena arrivato in ufficio e salire sopra lasciando questa splendida giornata di sole è stato un trauma.
Da stamattina che giro per la città con il mio xt camicia e giacca estiva.
Una goduria.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |