Visualizza la versione completa : uufff!
ormai sono 2 settimane abbondanti che non tocco la moto :mad:
sono in crisi d'astinenza,spero tanto che il 24 sto meteo dia una tregua :confused:
voi come siete messi?
22-12-2009, 21:01
io la "tocco" tutti i giorni ...
be' io uso lo sputer per andare al pezzo,poi la moto per andare al lavoro,non la considero...anche se di questi tempi:arrow:
giunpy79
22-12-2009, 21:58
...io dal 16 dicembre...prima la neve e ora il diluvio...poi ci saranno le feste da passare dai parenti...mah
live to ride
22-12-2009, 22:00
Rassegnatevi sarà lunga ancora....
ettore61
22-12-2009, 22:11
fortunatamente !!!!!!!!!!!!!! mi son massacrato un polpaccio, cosi non mi vien voglia di prenderla, perchè la voglia è tanta.............
marchino m
22-12-2009, 22:22
...io dal 16 dicembre...prima la neve e ora il diluvio...poi ci saranno le feste da passare dai parenti...mah
stesso giorno tuo,ma mi sà che ci aspetta una lunga aspettativa in quanto il tempo pare non riservarci nulla di buono :(
son 10 giorni oggi, è lavata in garage per quest'anno stop, la uso solo la domenica e ormai si andrà all'anno prox
giunpy79
22-12-2009, 22:27
beh qui sabato-domenica allerta meteo 1 per neve....e da ieri allerta meteo 1 per pioggia e vento...che kulo!!!ahahahahah
io dal 20 settembre
e ne ho ancora per un paio di mesi
abbiate pietà di me!
Se si alzano un pochino le temperature sono in sella al volo!!!
grande passin ma tu non eri quello che al tt di ottobre volevi sospendere l'assicurazione??
dopo il cazziatone ti sei ricreduto ;-)
ormai sono 2 settimane abbondanti che non tocco la moto :mad:
sono in crisi d'astinenza,spero tanto che il 24 sto meteo dia una tregua :confused:
voi come siete messi?
Idem...me la sogno la notte la mia bimba!!!!!!:eek::eek:
Comunque niente in confronto ai 2 anni e mezzo che mi sono dovuto sopportare per cause di forza maggiore....con la mia ex in garage sotto un telo che mi chiamava come una sirena!:rolleyes::rolleyes:
Adesso almeno so che appena smette di piovere posso salire in sella!!!!:D:D:D
grande passin ma tu non eri quello che al tt di ottobre volevi sospendere l'assicurazione??
dopo il cazziatone ti sei ricreduto ;-)
Ciao Luca, sai che mi stò proprio ricredendo???
In questo periodo si gira che è una meraviglia!!!
astinenza di 10 giorni, dopodomani dovrebbe essere possibile interromperla :D:D:D
ma non ho capito cosa vi capita?
callistojr
23-12-2009, 09:37
Io non la tocco da due giorni causa influenza intestinale... che palle!!:mad::mad::mad:
zerbio61
23-12-2009, 09:47
ma si una carezza gliela do'. ma visto la neve che c'e' e il freddo non sono stimolato per ora.
e VVAAIII! neanche domani! :mad:
aiutooo! :(
Io l'ho messa in naftalina dal 15 ottobre e con la flebo attaccata, se ne riparla in primavera..:) Tanto per andare al lavoro uso lo sputer e quindi la :arrow: della due ruote non mi prende. :lol::lol: E poi qui c'è neve dappertutto e fa freddo.
NArcobaleno
23-12-2009, 18:54
Ferma 5gg da venerdi... Oggi tregua del tempo e usata per andare a fare gli ultimi regali di Natale...
Se rimane solo pioggia in questi gg la userò ancora, fosse solo per andare a pranzo dai miei suoceri :cool:...
Ciao
R.
anch'io sono in crisi d'astinenza, da venerdì scorso (ultima uscita a -6) è ferma in garage. Pensavo fosse un problema solo mio ma vedo che sono in buona compagnia. mal comune....
Buone feste a tutti.
Ferma 5gg da venerdi... Oggi tregua del tempo e usata per andare a fare gli ultimi regali di Natale...
Se rimane solo pioggia in questi gg la userò ancora, fosse solo per andare a pranzo dai miei suoceri :cool:...
Ciao
R. :!::!::!:
doc sei il classico motociclista della domenica=primavera-estate:lol:,povera mucca:(
23-12-2009, 20:09
ripresa oggi dopo due giorni di neve ma c'era troppo ghiaccio in giro per i miei gusti.
madagascaaar
23-12-2009, 21:59
io MI tocco tutti i giorni....almeno non ci penso....
oggi ho girato meravigliosamente, temperatura tra i 15 e 19 gradi, estate.
"Paolone"
23-12-2009, 22:18
Dopo averle fatto toccare l'asfalto cinque giorni fa non l'ho più usata causa appunto neve.
Oggi ancora peggio visto che per le strade c'era troppo ghiaccio....
Domani però sicuramente la tocco, nel senso che al massimo la guardo e riguardo, mi manca troppo....
ferma da venerdì causa era glaciale 3..... tre giorni al lavoro in auto :mad:
domani si va... eh cazzo se si va...:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |