Visualizza la versione completa : richiesta.. un po' personale
GIANFRANCO
22-12-2009, 11:21
Ci sarebbe qualcuno disposto, se si fida, a Bari o a Roma, a farmi provare la sua K1200S o una K1300S (ne dubito), ovviamente quando non piove?
Io, gli farei provare, anche se è ben differente, la mia Gs1150Adv (Se arriva con i piedi a terra, ed è in grado di sostenerla)
Nutro una sana curiosità..da ieri sera.
MMhhhhhhh qui si sente puzza di :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:!!!!
Se vuoi ci si fà un bel giro alla prossima occasione ma poi te tocca comprà il 1300!!!!:D:D
Pac, Wotan, Zio Marko, è bastata una cena!!!!! A noi i venditori BMW ce spicciano casa!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
GIANFRANCO
22-12-2009, 11:31
Se i clienti BmW, fossero tutti come me, la BmW venderebbe 'na moto ogni 5/6 anni ;)
Io prima dei 200.000 km, raramente cambio le mie moto.
Blackdog
22-12-2009, 11:44
... se ne potrebbe parlare... ma dopo le feste!:lol::lol::lol:
pacpeter
22-12-2009, 11:56
io non la ho più...... mi dispiace...................
GIANFRANCO
22-12-2009, 12:12
Ovviamente dopo le feste ;)
Piero, no problem.
Anzi, quasi quasi chiamo Andrea Xero!
pacpeter
22-12-2009, 14:36
però se vuoi provare un mostro, il kawa te lo dò per un pò....... anche una matttinata o un pomeriggio
Ci sarebbe qualcuno disposto, se si fida, a Bari o a Roma, a farmi provare la sua K1200S o una K1300S (ne dubito), ovviamente quando non piove?
Io, gli farei provare, anche se è ben differente, la mia Gs1150Adv (Se arriva con i piedi a terra, ed è in grado di sostenerla)
Nutro una sana curiosità..da ieri sera.
nella firma potevi almeno mettere la punteggiatura!! cosi nn si capisce niente.......io la mia te l'avrei fatta provare ma poi nn ti saresti comprato il 1300.....heheheheheh
mangiafuoco
22-12-2009, 15:10
Pac, se prova il kawa poi come fa a comprarsi quel citofono di K? :lol:
Zio Marko
22-12-2009, 16:02
Pac, Wotan, Zio Marko, è bastata una cena!!!!! A noi i venditori BMW ce spicciano casa!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Gianfra' mi sa mi sa che la prossima stagione estiva ti si vede su un k..;)
Glock e' tranquillo.. e anche armato...:lol:
su ragazzi, qualche altra cena e poi c'e' il premio produzione!!!!:lol::lol:
Glock e' tranquillo.. e anche armato...:lol:
a lui serve nel caso lo superi ...te molla due revolverate e il gioco e' fatto !!!!hahahahahahhahh
The Duck
23-12-2009, 08:28
...fai un salto al nord dopo il disgelo e te la faccio provare volentieri!
considerato che le moto le porti a 200.000km
considerato che ti piacerebbe un kappa 1300
considerato che non disdegneresti il 1200
considerato che qualcuno ha fatto un 1200 con colorazione simil 1300
considerato che quel qualcuno la da via per uno sputo
chiama Giocs, sbattigli in mano 7 banconote da 500 euro, la provi per benino, se poi non ti piace la puoi sempre utilizzare come soprammobile. :lol:
Ovviamente dopo le feste ;)
Piero, no problem.
Anzi, quasi quasi chiamo Andrea Xero!
mi hai chiamato??? ma ....................io provare la tua? monto le scarpe con tacco 40 cm??? :lol::lol::lol:
Gianfà sarei onorato di affidarti la mia, anche per più giorni...............vengo a Beri??? :lol::lol::lol:
Gianfranco..., io ti stimo e ti voglio bene ma non ho mai dato a nessuno la mia moto per farla provare..., sono troppo geloso:rolleyes::rolleyes::rolleyes:, mi dispiace veramente..., è più forte di me!:confused::lol:
alessandro k 1200 s
29-12-2009, 10:13
provarla tanto per provarla serve a poco è più il rischio che il piacere soprattutto in questa stagione...
ti posso dire che io mi trovo da D.... :D:D:D
e ho scelto questa moto dopo quasi un'anno di indecisione....con questa si fa tutto bene e comodi per quanto riguarda la strada ovvio.
considerato che le moto le porti a 200.000km
considerato che ti piacerebbe un kappa 1300
considerato che non disdegneresti il 1200
considerato che qualcuno ha fatto un 1200 con colorazione simil 1300
considerato che quel qualcuno la da via per uno sputo
chiama Giocs, sbattigli in mano 7 banconote da 500 euro, la provi per benino, se poi non ti piace la puoi sempre utilizzare come soprammobile. :lol:
7 banconote da 500 un casso! Ou Osama mi fa piacere che tu mi dia una mano a vender la moto ma non a regalarla! :-))
Gianfranco..., io ti stimo e ti voglio bene ma non ho mai dato a nessuno la mia moto per farla provare..., sono troppo geloso:rolleyes::rolleyes::rolleyes:, mi dispiace veramente..., è più forte di me!:confused::lol:
Almeno ritirala prima di fare la gelosa :lol:
alessandro k 1200 s
29-12-2009, 11:34
un casso?!?
chiama Giocs, sbattigli in mano 7 banconote da 500 euro, la provi per benino, se poi non ti piace la puoi sempre utilizzare come soprammobile. :lol:[/QUOTE]
beh un soprammobile da 3500 euro....devi essere abituato bene...
e comq giocs mi pare ne chieda qualcuno in piu...anche perche se aspettiamo un altro po finisce che te la porti a casa per una cena e il passaggio.....hahahhahaha
e cmq che io sappia gianfranco ha gia trovato chi gli e la fa provare.
quindi tranquilli.....gelosoniii
Almeno ritirala prima di fare la gelosa :lol:
Hai ragione...!:-o:lol::lol::lol:
alessandro k 1200 s
30-12-2009, 09:28
dopo brutte esperienze cusate da improvisti meglio di no!!! perchè trovarsi senza k mi girano :happy6:
maxk1200rs
30-12-2009, 17:06
ciao a tutti sono max di Bari ho la K, se gianfranco vuol provarla per me non ci sono problemi...ovviamente si assume le responsabilità in caso di caduta o incidente...
lamps e buon anno!! max
Mah quello che dovete sperare prestando il k non è che non caschi, ma che torni !!! :):)
pacpeter
30-12-2009, 17:49
ahahahaha....... vero..................
minkia , ma ancora c'è gente gelosa del suo mezzo che non la fa guidare a nessuno?
si parla di un pezzo di ferro e plastica, mica della propria donna........
stefanoverona
30-12-2009, 17:53
ahahahaha....... vero..................
minkia , ma ancora c'è gente gelosa del suo mezzo che non la fa guidare a nessuno?
si parla di un pezzo di ferro e plastica, mica della propria donna........
pensa che a me uno mi ha detto:"ma te la tua donna la faresti provare" io gli risposi "no"! e lui mi disse"beh, la mia moto è come la mia donna...".... ovviamente interruppi la trattativa d'acquisto (p.s. lui però mi disse che se andavo lì "coi soldi in bocca" -testualmente così mi disse!- me l'avrebbe fatta provare...resistetti ovviamente a chiedergli quale delle due)....da allora col mio amico che mi ha accompagnato il tipo lo ricordiamo come "soldi in bocca":bootysha::bootysha:
Se l'ho fatta provare addirittura a Pacpeter, che problema c'è a farla provare a Gianfranco? :lol:
Mode serio on: Gianfra', quando vuoi.
alessandro k 1200 s
31-12-2009, 08:57
sarà come dite voi però....
1_volta: prestato macchina ad un amico.....distrutta o quasi soldi presi zero!!!
2_volta: prestato moto, macchina uno gli talglia la strada il mio amico aveva ragione=soldi presi pochi dall'assicurazione.
Deduzione logica la moto non si presta neanche al Babbo "Natale per portare i regali":ctf2:
ahahahahah
soluzione= andare da una concessionaria con assicurazione casco e frachigia di 1000,00 Euro
ennebigi
31-12-2009, 09:08
Alessandro, ma c'era bisogno di distruggere una macchina e una moto per arrivare questa conclusione ??? :mad:
alessandro k 1200 s
31-12-2009, 09:16
il problema è che penso sempre a un detto:
non c'è il due senza il tre e il quattro vien da se quindi meglio prevenire che curare.:thumbrig:
Mah, io quando presto qualcosa a qualcuno, lo guardo negli occhi e gli dico: "se fai casini paghi tutto, sei solvibile?"
Allora alcuni li vedi che rinunciano :lol:, gli altri sono avvisati. ;)
Un mio amico mi fece 4500 Euro di danni alla mia 330Cd nuova di pacca per un testacoda sul bagnato: era avvisato e pagò (avrebbe pagato comunque, perché è una persona seria).
alessandro k 1200 s
31-12-2009, 10:41
certo se l'hai guardato come la foto nel tuo avatar piuttosto si buttava dal ponte che non pagarti cmq sono cose che danno parecchio fastidio (danni morali).
Dal vivo sono ancora peggio. :lol:
Comunque, "amico" non vuol dire "coglione". I problemi morali nascono se non si chiarisce questo aspetto.
alessandro k 1200 s
31-12-2009, 11:02
no dai nella tua foto sul profilo sembri un bonaccione e pieno di grana!!!
Hahahahhaha! Toppate entrambe: sono uno stronzo senza una lira! :lol:
Mah, io quando presto qualcosa a qualcuno, lo guardo negli occhi e gli dico: "se fai casini paghi tutto, sei solvibile?"
Allora alcuni li vedi che rinunciano :lol:, gli altri sono avvisati. ;)
Un mio amico mi fece 4500 Euro di danni alla mia 330Cd nuova di pacca per un testacoda sul bagnato: era avvisato e pagò (avrebbe pagato comunque, perché è una persona seria).
I soldi li avrai pure ripresi...ma ti sei dovuto tenere anche una macchina " battuta " che era nuova di pacca...
Magra consolazione!:-o
A me queste cose non vanno, perciò non ho mai fatto provare nè macchine, nè moto...; se le devo rompere ci penso io.;)
La macchine e le moto si provano nelle concessionarie..., per quanto mi riguarda.
Io la moto di Mary non la proverei, dopo due km gripperebbe! Ahahahah
Infatti Mary non mi fece provare la sua GT. Fortuna che ho amici migliori... :lol:
:occasion::occasion::occasion:in fatto di provare sono daccordo con chi non lo nega .... quando acquistai la scarver lo diedi il giorno stesso del ritiro ad un amico che me la riportò il giorno dopo, chiaramente era la scarver e non ne ero innamorato già dall'aquisto, ora il K lo faccio provare tranquillamente ma un pò sono in ansia se non tornano subito:rolleyes::rolleyes: quindi dipende da quanto si è innamorati della propria moto:arrow::arrow:
buon anno a tutti:occasion::occasion::occasion::occasion:
Infatti Mary non mi fece provare la sua GT. Fortuna che ho amici migliori... :lol:
...ti ricordi...?;):lol:
Dì la veritá speravi non tornasse con la scarver! :-))
GIANFRANCO
01-01-2010, 18:14
Ehm,..
a prescindere dal fatto che chi mi conosce di persona, sa anche come sono fatto caratterialmente, pertanto, ringrazio la disponibilità di coloro che si sono prestati o che si presteranno, per farmi provare la loro moto, ma, avevo fatto anche una premessa:
avrei fatto provare loro, eventualmente, anche la mia moto. (E' fondamentale pero' che abbiano un minimo di forza nelle braccia, e che non siano di altezza inferiore al metro e ottanta... la mia misura 90 cm da terra.)
Di rado, chiedo di provare una moto di un'altra persona, sono piu' le volte in cui qualcuno chiede di provare la mia, e non sempre sono daccordo sul farla provare.
In effetti, coloro che hanno provato le mie moto, si possono contare sulle dita di una mano.
Ad ogni modo, io sarei propenso a provare la moto di un'altra persona, in questo caso un K, solo se il proprietario, viene con me, e si siede come passeggero. ;)
Per max di Bari, ti ringrazio per la disponibilità, in questi giorni sono a Bari, ed è evidente che non mi conosci, dato la premessa che hai fatto, premessa piu' che giusta e chiara.
Quando faccio qualcosa, qualsiasi cosa, mi assumo sempre la totale responsabilità. Mi sembra ovvio.
Purtroppo presso i conce non ce ne sono disponibili, mi riferisco alle K1200S, altrimenti mi sarei già mosso. Ho fatto richiesta on-line, per provare la K1300S, ma sino ad ora dai conce non è pervenuto alcun feedback.
Swissrider
01-01-2010, 19:56
però se vuoi provare un mostro, il kawa te lo dò per un pò....... anche una matttinata o un pomeriggio
Per il mostro... non fai prima a fargli vedere Wotan? :lol::lol::lol::lol:
Gianfranco per me meglio uno avanti e uno dietro con l'altra moto, almeno se uno vede l'altro guidare "strano" lo può sempre fermare. provare una moto che non è tua con un cristiano di 90kg dietro secondo me è peggio, perchè non capiresti mai come va la moto.
Hahahahhaha! Toppate entrambe: sono uno stronzo senza una lira! :lol:
k1200s e 330cd ........stronzone senza una lira?????ci prendi per il culo vero???
sui soldi non lo so, ma che dal vivo è più brutto confermo :lol::lol::lol::lol:
E mi ero pure truccata per te, MOSTRO!
GIANFRANCO
02-01-2010, 10:44
Gianfranco per me meglio uno avanti e uno dietro con l'altra moto, almeno se uno vede l'altro guidare "strano" lo può sempre fermare. provare una moto che non è tua con un cristiano di 90kg dietro secondo me è peggio, perchè non capiresti mai come va la moto.
Sono daccordo, per questo avevo proposto di far provare "contemporaneamente" la mia. ;)
alessandro k 1200 s
02-01-2010, 11:01
Allora ne ho sbagliata una sola!!!:lol::lol::lol:
Forse era meglio quotare?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |