Visualizza la versione completa : ci sono...
ebbene si...ci sono...ci sono anch'io! alla "veneranda" età dei 48(come i vecchi ciclomotori), vi ho raggiunto. non potevo mancare.
sono motociclista "dentro" da sempre, dai semplici 12 anni su di un Aquilotto con l'accelleratore a levetta, passando ai canonici 14 anni con il tanto sospirato ed agognato Caballero 50 al quale, proprio in questo periodo, grazie a babbo natale applicai il Dell'Orto da 19, i parafanghi in vetroresina e...la marmitta ad espansione con il silenziatore tenuto da una molla. belle gite e belle girate sui campi da cross della mia regione, l'Abruzzo. di moto, sotto le mani (per non dire altro...) me ne sono passate 12 (italiane..giapponesi..)di ognuna porto una valigia enorme di ricordi fatti inizialmente di stradine sterrate vicino casa, di tirate sulla spiaggia, di guadi che mi sembravano impossibili da attraversare....per poi arrivare dove sono adesso: una gs che in quasi 2 anni mi ha portato per circa 55.000 km a vedere posti mitici, ultimo in ordine di "lungo viaggio" il T.T. Races all'isola di man...FANTASTICO. per uno come me, il sogno! dieci giorni di profumo di benzina mista ad avio, di birra e...di uomini a due ruote.
non voglio allungare il brodo. a tutti voi, un ben trovati!
paolo
cioppi cioppi
20-12-2009, 21:19
:D ma benvenuto....se ti avanza "altro" fammi sapere;)
giunpy79
20-12-2009, 21:53
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie 1000.....a Buon Natale a tutti.
cioppi, non finisce mica qui! se mi scappa il logorroico, mi si deve sparare! ciao bello..
Ciao e benvenuto venerando... tanti km felici su queste pagine auguri di buone feste
viaggiatore83
21-12-2009, 07:43
ciao e benvenuto
paulposition
21-12-2009, 08:49
benvenuto!!!!!!!!!!!
grazie, grazie, grazie a tutti. continuo ad augurare buone feste a tutta la comune.
albnesto
21-12-2009, 18:34
ciao e benvenuto anke da parte mia ! e buone feste
pietrosupremo22157
21-12-2009, 22:26
ben arrivato
cryshine
22-12-2009, 19:20
48 anni. Veneranda eta ?????
Sei ancora un bambino. Ne hai di strada da fare.
Benvenuti e auguri.
Benvenuto gerundio di venere ;)
giannicincotti
23-12-2009, 13:02
:lol::lol::D ciao "ragazzino" Benvenuto !!!
:santa:Grande!!!! Che curriculum, molto uguale al mio, in gran parte!! Benvenuto e Buon Natale anche a Te.:santa:
Benvenuto
tanti auguri...
CIAO
...grazie colleghi!...troppo buoni. rispetto per tutti voi.
si, uso il gerundio come dice miche58 forse perchè con l'arrivo dell'inverno, io tendo a...invecchiare! ma poi basta indossare il necessario, girare la chiave e partire...ed il 48enne diventa un allegro e giovane ragazzino che pensa di essere su di un 125 da enduro...! ecco...forse questo pensiero...forse...è un pò da 48enne rincoglionito.
o no!?
un grosso abbraccio dal mio babbo natale
viaggiatore83
24-12-2009, 17:12
ciao e benvenuto
Benvenuto anche da me ...
e dal mio Babbo Natale :lol:
IRON MAN
24-12-2009, 23:44
:santa: benvenuto :santa:
:arrow: benvenuto troppe gomme devi consumare ancora!!!!!ciao buon natale
feromone
25-12-2009, 18:07
Un caloroso benvenuto da parte del feromone.
1100 Gs for ever
Stralasegna
25-12-2009, 18:21
Benruà!!!!
zolla massimo
26-12-2009, 17:32
Cerco tappeziere di sella per gs...
Qualcuno sa indirizzarmi???
albnesto
26-12-2009, 18:36
Cerco tappeziere di sella per gs...
Qualcuno sa indirizzarmi???
forse chiedere da walwal e meglio prova ;)
viaggiatore83
27-12-2009, 18:12
benvenuto ciao
Bevenuto, ricorda che noi invecchiamo solo quando non ce la facciamo più a mettere la moto sul centrale, allora si diventa senior .... e si mette solo sul laterale.
gaglioffo
27-12-2009, 19:55
Ciao e benvenuto!!!!!!!!!!
marobubu
28-12-2009, 16:34
Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fantastico... Benvenuto nella mandria
ciao
...belli tutti!
Tabarly hai ragione. pensa quando dovrò mettere l'occhialino da presbide sul naso per infilare la chiave nel quadro...per ora li porto nel marsupio...però a pensarci bene...li metto anche per tarare l'ammortizzatore nel "freno"prima di "girare" in montagna... utilissimi!
zerbio61
28-12-2009, 21:01
benvenuto da un coetaneo
DonSaro69
28-12-2009, 22:57
grazie 1000.....a Buon Natale a tutti.
cioppi, non finisce mica qui! se mi scappa il logorroico, mi si deve sparare! ciao bello..
Picciotazzi!!! Sparare??? Chi deve sparare???
Non smettere di raccontare ogni momento dei tuoi bellissimi ricordi. Otto anni in meno di te, ...
... ma anche io con una valigia piena di splendidi ricordi anche su due ruote ...
...per DonSaro69...senti questa. Ogni volta che si avvicina il fine anno mi ritorna in mente:....aspetta che mi metto sulla mota a dondolo...mi accendo la pipa e .....era l'inverno del '77, alquanto freddo. gli amici erano andati in montagna, chi con la comitiva chi con i genitori nelle proprie case di vacanza. La mia moto era in garage...sonnecchiante...abbastanza arrabbiata...non ero ancora certo di poterlo fare. Che cosa? andare in montagna con un amico, chiaramente con la moto!!! bellissima sfida! c'era la neve...fresca! logico: era il 31 Dicembre! nevicava dal 27...minchia se c'era la neve! ma si...partiamo! dissi ai miei genitori che andavo a Roccaraso con il trenino che passa per Sulmona...il naso mi si allungò parecchio!!! non mi dilungo sulla vestizione. c'è poco da dire: abbigliamento da sci con stivali scamosciati (modello camperos...). ricordo l'euforia, l'ansia di avere detto una bugia grossa come una casa. e se succedeva qualcosa?...non successe nulla...arrivammo sulla piana delle 5 miglia che si andava con la moto inclinata causa vento...vento e neve...sembravo un pilota da speedway inesperto!!! arrivammo dentro la cittadina piena di luci natalizie, di macchine stracolme di neve e di...persone a bocca aperta. veramente ci guardavano in maniera strana. fantastico: eravamo riusciti nell'impresa!...unico neo...grosso neo...nella telefonata fatta a casa dalla cabina telefonica...mio padre mi disse di divertirmi, fare attenzione, ma soprattutto, fare attenzione a non cadere con la moto!...azz...mi aveva incrociato per strada durante la partenza...aveva visto me, la moto e l'amico! ho passato un 31 veramente in coma!...soprattutto perchè non riuscimmo a trovare da dormire prima delle 2 di notte...che sfiga!!! la moto? era una aermacchi harley davidson 125 nera.
chiudo la valigia dei ricordi: ho 4 figli che non devono vedere cosa ci sia dentro...troppo compromettente!
...dimenticavo!!! era il periodo << IL CASCO, QUESTO SCONOSCIUTO>>....passamontagna di lana e via andare...
filippo51
30-12-2009, 18:51
Bevenuto, ricorda che noi invecchiamo solo quando non ce la facciamo più a mettere la moto sul centrale, allora si diventa senior .... e si mette solo sul laterale.
E infatti mi son preso un Hd. Benvenuto anche da me. E, se ci passi, salutami l'altopiano delle Rocche.
E infatti mi son preso un Hd. Benvenuto anche da me. E, se ci passi, salutami l'altopiano delle Rocche.
...brrr....-15°....su tutto l'altipiano!
folletto72
30-12-2009, 21:16
Ciao e benvenuto!:D
Lampsssssssssssssss;)
Buon anno a tutti....!!!!!
DonSaro69
02-01-2010, 01:07
... chiudo la valigia dei ricordi: ho 4 figli che non devono vedere cosa ci sia dentro...troppo compromettente!
Ciao Paolik,
io di figli ne ho tre. Uno è ancora troppo piccolo per curiosare sul mio pc. I due più grandi, invece, vanno matti per tutte le "storie" ed i "ricordi" che anch'io custodisco in valigia ...
... e credo (e spero), che, al loro tempo debito, le loro valigie ne siano ricche come le nostre ... è il "sale" della vita ;)
marobubu
03-01-2010, 00:45
Benvenuto e buon anno.
brunop1200
03-01-2010, 22:42
Benvenuto :D
... e credo (e spero), che, al loro tempo debito, le loro valigie ne siano ricche come le nostre ... è il "sale" della vita ;)
Caro DonSaro69, benvenuto nel club "famiglie numerose".
Un giorno aprirò molto volentieri le loro valigie per dargli un sbirciatina dentro! l'unica cosa è che oggi non è come una volta (non sono matusalemme...). Una volta non c'era il trafico di oggi....strani tipi chiusi in vetturette o vetturoni che alle rotonde o rotatorie, non sapendo come si afffrontano, sono tutti lì a tagliare le curve. Oppure quelli che ti stringono al guard-rail mentre stai sorpassandoli e loro sono beatamente (volevo dire...ebetemente!) al telefonino. Insomma, un pò di timore c'è di non vedere solo spensieratezza, gioia e soprattutto...sale.
....adesso anche il più piccolo (3 anni...) vuole "capire" la moto!
Caro Paolo Benvenuto!!!!!!. Ho letto le tue righe che mi hanno fatto tornato indietro di 30 anni, anch'io ai tempi ho cavalcato il famigerato Fantik Caballero P6 Minarelli con marmitta artigianale a espansione diretta, silenziatore a chiavetta, carb.Dellorto vaschetta centrale di 20, Vespine 125 truccate,quanti voli in terra, che bei ricordi, comunque da allora ne è passate di selle sotto le chiappe, ora dopo KawasaKi GPZ, Yamaha Fz6, BMW R 850R, F 650 GS, sono alla terza BMW, con l' acquisto della R 1200 R ho avverato i miei sogni. Sono entusiasta, e da vecchio motociclista abituato al "bel Sound"dei motori di una volta ho sostituito subito il silenziatore con una bella Akrapovic in titanio.
Sono entusiasta, e da vecchio motociclista abituato al "bel Sound"dei motori di una volta ho sostituito subito il silenziatore con una bella Akrapovic in titanio.
...ben conosciuto! siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda...
sono stato tentato dall'akrapovic ma visto che ormai sono quasi a 60milakm, non vorrei spendere altri soldini. li vorrei spendere sulla nuova gs che, a quanto si dice e....si sente, pare avere proprio un "bel sound". se questo non mi farà impazzire....sarà la prima cosa che acquisterò. lo scarico "bello" mi fa proprio tornare indietro nel tempo...alle cosidette moto truccate
ciao e ben trovato , amico di bei tempi passati....
ciao e ben trovato , amico di bei tempi passati....
grazie e ciao anche a te, amico di bei tempi passati, presenti e soprattutto futuri....;)
...si...vabbè!.....fa freddo...ma come si fa a rinchiudersi in una scatola di latta con le ruote!!!
pietrosupremo22157
07-02-2010, 21:32
ben arrivato
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |