Visualizza la versione completa : Un altro grande esempio di wotanizzazione!
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=251595.
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=251595.
il nuovo adv 2010???gajarda!
bella, adesso ti serve una macchina fotografica decente! :lol:
Swissrider
21-12-2009, 22:58
Allora un telefono decente... :lol::lol:
iPhone 3G S. Decente è decente, sono proprio io il problema.
Tranquillo il cell è da paura ma per le foto lassiam perdere!
pacpeter
22-12-2009, 11:58
ottima idea. verrei con te a girare se non odiassi la bici...................
Swissrider
25-12-2009, 21:33
ottima idea. verrei con te a girare se non odiassi la bici...................
Ah, meno male... pensavo intendessi a letto con Glock... ossignur...
tommygun
25-12-2009, 21:38
Ma la bici, cioè quella con cui devi pedalare?
Bah, tanto valeva nascere nel 1700!
La risata era stata scritta per Swissrider, ma andava bene pure per Tommygun.
In realtà sto scoprendo che la bicicletta è un mezzo di trasporto interessante.
Non pensavo che fosse possibile fare certe medie pedalando, ma a quanto pare si può, e io non sono certo un atleta.
Considera che ieri sono andato da casa mia (Talenti Zio d'America) a Trastevere in 40 minuti. In moto ce ne avrei messi 25, ma con gli altri mezzi avrei fatto peggio, e in più non ho inquinato né sprecato risorse.
tommygun
25-12-2009, 21:49
Cerco di essere serio per 5 minuti.
A me personalmente la bicicletta non piace molto, ci sto troppo scomodo.... ma a parte questo, rispetto molto chi la sceglie come mezzo di trasporto urbano.
Il Problema però (con la P maiuscola) secondo me è Roma.
1) pochissime piste ciclabili, oltretutto in stato di semi abbandono.
2) strade nelle condizioni che i romani ben sanno
3) zero rispetto da parte degli automobilisti
4) zero attenzione da parte dell'amministrazione comunale
Boh, dico la verità, se la mia compagna girasse in bici per Roma io non sarei tranquillo. :(
Mah, per il punto 1), qualcosa c'è. Tanto per fare un esempio, da casa posso arrivare a Trastevere o comunque nel Centro Storico percorrendo piste ciclabili, con la sola eccezione dei primi 2 km (Nomentana fino a Ponte Tazio).
Per il 2), ho preso una bici ammortizzata e devo dire che funziona benissimo, confort a livello di un ciclomotore.
Quanto ai punti 3) e 4) (ma vale anche per il 2)) è la stessa cosa anche se vai in moto! :lol:
Sinceramente, capisco che la bicicletta spaventi chi non la usa, ma posso assicurare tutte le proprie certezze crollano non appena si fa un giro per il centro, magari con una bici di qualità: velocità e praticità ineguagliabili.
tommygun
25-12-2009, 22:44
Sarà, ma a me sembra che con un motore mi tolgo d'impiccio più facilmente...
Comunque è indubbio che se la zona di utilizzo principale è il centro, la prospettiva cambia.
Una bici ben rapportata ha uno spunto più che sufficiente per circolare tra le auto in città.
Considera che stamattina, facendo la rampa del garage umida a salire, ad ogni pedalata la ruota derapava, e ripeto che non sono un atleta.
L'accelerazione che hai facendo uno scatto di corsa, puoi ottenerla quasi uguale anche in bici, ma raggiungendo una velocità maggiore.
hai visto che bravi???ooohh la!! adesso fate una cosa posate la moto in garage e tutti a fare una bella pedalata!!!!
ma come si fa ad avere paura ad usare una bici che al massimo vi fa andare a 60 all'ora in discesa e nn averne ad andare a 280 con un k????
W la bici!! bravo wotan!fossero tutti come te!!!
peccato che per me biciclette nn le fanno(190 per 108KG)....hehehehe io finirei col metterci sotto quel motore del k che mi avanza.....hahahahhahaahh
pero' se dimagrisco un altro po....me se me sa che me la compro una....
tommygun
26-12-2009, 09:24
Che c'entra la velocità della bici? Mica è quello il problema.
Comunque ripeto, massimo rispetto. Ma non fa per me.
(ci ho provato varie volte, non lo dico per dire).
hai ragione la bici nn ha frecce e stop e la gente nn ti vede......mah!
L'accelerazione che hai facendo uno scatto di corsa, puoi ottenerla quasi uguale anche in bici, ma raggiungendo una velocità maggiore.
da fermo e per i primi 30/40 metri secondo me no
anzi per i primi 20 metri anche diverse auto potrebbero restare indietro rispetto ad un uomo (lo dico per ricordi ed esperienze di scommesse fatte al bar....)
Oops, non cercavo di convincerti, Claudio! :lol: È che mi sono entusiasmato.
tommygun
26-12-2009, 10:47
Eh, ma lui ha una bici KTM! :lol:
secondo me noLo scatto possibile con la bici mi ha stupito, tutta un'altra cosa rispetto a quelle che avevo avuto in passato.
Sarebbe da fare l'esperimento, sono curioso.
Eh, ma lui ha una bici KTM! :lol:
:lol: Tu ci scherzi, ma la qualità della bici è essenziale.
Lo scatto possibile con la bici mi ha stupito, tutta un'altra cosa rispetto a quelle che avevo avuto in passato.
Sarebbe da fare l'esperimento, sono curioso.
ok fallo,
ma non scommetterci soldi :lol::lol:
20 anni fa ho visto un pensionato di quasi 70 anni andare via ad una 112 abarth per i primi 20 metri e tornare a casa col berretto pieno dei deca scommessi dagli amici del gran pilotone rallysta
quindi ocio ;):lol::lol::lol:
:lol:
Sulle auto non ho dubbi, è il confronto bici-pedone che mi interessa.
Swissrider
26-12-2009, 19:35
La risata era stata scritta per Swissrider, ma andava bene pure per Tommygun.
Considera che ieri sono andato da casa mia (Talenti Zio d'America) a Trastevere in 40 minuti. In moto ce ne avrei messi 25 e in più non ho inquinato.
40 minuti sono una buona media? non conoscendo la localita' sono costretto a fidarmi...
Non hai inquinato... uhm... :lol::lol::lol:
Mah io una volta ci ho provato, ma sono uno di quelli che quando arriva ha la sudorazione modello idrante impazzito! Il che d'estate fa schifo e d'inverno mi ammalo! Altrimenti la userei pure io è ottima contro le varie trippette che si annidano qua e la sotto le mie magliette :)
esatto Glock
anche io sono sudo come il Bruce Spr.
mi piacerebbe usare la cicclo come mezzo
mi scoccia arrivare al lavoro con la fronte perlata e il set per cambiarmi i vestiti bagnati
pacpeter
27-12-2009, 09:29
cartellino rosso al nostro mod...........
questa è la sezione 4 cilindri frontemarcia, non 1 asino frontemarcia.........:lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol::lol:
pacpeter
27-12-2009, 09:30
per giunta sudato........................:lol::lol::lol:
tommygun
27-12-2009, 11:10
che schifo...
Quoto Pac !! Anche perché Wotan fuma i Toscanelli e voglio vedere se in salita non raglia come un asino :):):)
Pedroni, non Toscanelli, prego. :cool:
E poi il sigaro non si inspira, quindi niente raglio.
40 minuti sono una buona media? non conoscendo la localita' sono costretto a fidarmi...13 km esatti, quasi tutti in mezzo al traffico.
13 km esatti, quasi tutti in mezzo al traffico.
Allora è meglio che inspiri i sigari!:lol:
tommygun
27-12-2009, 23:30
Allora è meglio che inspiri i sigari!:lol:
Mi sa pure a me! :lol:
jocanguro
28-12-2009, 17:12
Da ragazzino andavo in lungo e in largo dentro roma con la graziella...
mi dava un gran senso di indipendenza....
Ora ho una bella mountain byke da quasi 2 anni (me la hanno regalata al lavoro per i 10 anni di anzianità) ...
l'ho appesa al muro in garages, fa un figurone !!!!
ma sono un PIRLA !!!
non ci ho ancora fatto un giretto neanche nel quartiere...
se tra le varie corse ogni 2 o tre mesi mi avanzano 15 minuti sinora ho preferito far sgranchire il morini 50 restaurato da poco...
(faccio solo 500 metri sotto casa...
sono senza targhetta, senza assicurazione, senza revisione, e di solito non metto il casco e non mi porto la patente....:mad::mad:)
Swissrider
28-12-2009, 20:23
Pedroni, non Toscanelli, prego. :cool:
E poi il sigaro non si inspira, quindi niente raglio.
Comincio a preoccuparmi: anche io fumo cigarillos... Danemann brasiliani.
Il primo passo della wotanizzazione?
Ma se poi anche a me mi prende la mania- oltre che dei sigari- del bauletto, del parabrezza, delle valigie, delle bussole illuminate, dei vassoi, delle bimescola, della Gaggia saldata sul piastrone, del tostapane a scomparsa nel cupolino e del rasoio collegato alla presa?
Uhm... si inizia dalle piccole cose ad assomigliare a Wot... :rolleyes:
pacpeter
28-12-2009, 22:31
brutta malattia la wotanizzazione.......... subdola, non ci si rende conto di esserne infetti se non troppo tardi.......
ma voi non sapete...... il grande malato wotan ha pure i bilanceri , pedane post, porta telepass ( tutto wotanizzato doc) ............. ihihihihhihihihii quante ancora............
ma non vi dico..................
jocanguro
29-12-2009, 15:11
ma che è ...
tutti contro Wotan ????
solo perchè ha detto che gli piace la bicicletta ???
Dai che la bicicletta è bella !!!!
è solo incompleta....
quando hanno "partorito" la moto sono partiti da una bicicletta e gli hanno messo sotto un motore....
Sono superiore a queste miserie umane. :cool:
alessandro k 1200 s
29-12-2009, 17:56
pedala pedala che fa bene alla ginocchia ne so qualcosa ho rischiato di vendere la moto per colpa del mio ginocchio dx e la buona e vecchia bici mi ha salvato!! :eek:
Swissrider
29-12-2009, 20:29
ma che è ...
tutti contro Wotan ????
solo perchè ha detto che gli piace la bicicletta ???
Esatto. Sono solo 2 le cose che possono piacere:
1- la moto (se poi e' la s1000rr e' anche meglio)
2- la zia (termine prettamente ticinese per definire una persona di sesso femminile, molto piacente, con abbondante sex-appeal e misure fuori dall'ordinario)
Tutto il resto sono solo distrazioni... altro che miserie umane:lol::lol::lol::lol:
alessandro k 1200 s
30-12-2009, 09:32
Allora con la zia che dici tu si possono mettere a posto anche tutte e due le ginocchia in una sera ahahahahahahahahah :wav:
Swissrider
02-01-2010, 10:05
Allora con la zia che dici tu si possono mettere a posto anche tutte e due le ginocchia in una sera ahahahahahahahahah :wav:
Si si, questa zia (anche comunemente definita gn@cca) ha poteri taumaturgici.
Se ne consiglia l'uso piu' volte al giorno, prima e dopo i pasti. A volte anche in sostituzione di essi...
Effetti collaterali:
Da' assuefazione. A volte il relativo mantenimento costa una fortuna. Puo' rovinare l'automobile (fiancate o frontale) se le viene affidata. Normalmente digiuna di tecnica motociclistica, tende a spazientirsi quando sente discorsi sulle gomme o sull'olio.
alessandro k 1200 s
03-01-2010, 11:13
nell'elenco di wotanizzazione c'è anche l'attacco per la borsa posteriore giusto?
perchè allora il mio conce dice che non si può c@sso!!!
alessandro k 1200 s
03-01-2010, 11:13
ps. la zia ha bisogno di spazio no!!!:toothy8:
tuttounpezzo
03-01-2010, 13:09
a voi che siete del mestiere
io ho questa:arrow::arrow:
http://i49.tinypic.com/29mm2xc.jpg
la vorrei cambiare con la mia attuale ADV bianca
vorrei farci viaggi impegnativi
tuttounpezzo
04-01-2010, 16:08
sicuramente non off..
ma vorrei andarci ovunque....
fare viaggi da 8-9 mila km
In quel caso la Wotanizzazione è d'obbligo :)
alessandro k 1200 s
04-01-2010, 16:56
per la Wotanizzazione ci sto arrivando anch'io piano piano, è un percorso lungo e difficile ma ci riusciro!!!
Perché non vuoi più viaggiare con l'ADV?
tuttounpezzo
04-01-2010, 18:24
viaggiare con l'ADV è fantastico ma le:arrow::arrow: sono:arrow::arrow
alessandro k 1200 s
04-01-2010, 19:07
per le scimmie intendi fisse, voglie...?
tuttounpezzo
04-01-2010, 19:15
esatto...........
Swissrider
06-01-2010, 00:11
fare viaggi da 8-9 mila km
io di solito per quelle percorrenze prendo l'aereo... :lol:
alessandro k 1200 s
06-01-2010, 09:00
si però bisogna avere un brevetto "PPL" per essere sempre autonomi!!
Swissrider
07-01-2010, 00:27
Capisco FBL, ma PPL per me e' troppo... cosa significa?
alessandro k 1200 s
07-01-2010, 09:19
PPL=> private pilot licences
la vorrei cambiare con la mia attuale ADV bianca
vorrei farci viaggi impegnativi
ma che il ragazzo ce sta a canzonà?? ;)
alessandro k 1200 s
08-01-2010, 08:11
Invasione!!!
jocanguro
08-01-2010, 10:20
Stimolato da questa wotanizzazione , sabato scorso sono sceso in garages e dopo aver fatto i soliti 2 km col morini 50 ...
udite udite,
ho tirato giu la bici, gonfiato le ruote, e fatti circa 1,5 km sotto casa.... il primo giretto per strada :rolleyes::lol::D
ammazza che faticata... le gambe spezzate.. ed ero in pianura!........:mad:
sono un po fuori allenamento...
..........ma ci riprovero'..........!!!!!!!!!:D:D
certo che aprire il gas in seconda col k !!!!!!......... è un'altra cosa...
Swissrider
08-01-2010, 22:51
E' un'altra cosa anche aprire in terza, in quarta ecc...
Credo che la differenza di fondo stia nell'aprire ;)
Pero' anche tu... vai proprio a cercarti la Wotanizzazione a tutti i costi... poi finisce che cambi bici e comperi una KTM, ci metti il radiofaro e l'acceleratore di particelle... :lol:
pacpeter
08-01-2010, 23:22
ragassi: la wotanizzazione non è avere-andare in bici............
è tutt'altra cosa e riguarda la moto...................
Swissrider
08-01-2010, 23:25
Ah, ok... allora come non detto. Ho sparato la kazzolata del giorno... :!:
A meno che lui (LUI) non riesca a trovare il modo di montare la bici sul vassoio... allora rientro in topic.
pacpeter
08-01-2010, 23:30
2° cazzolata:
non la bici sul vassoio, ma il vassoio sulla bici...............:lol:
Si ma tuttounpezzo ce lo spiega o no sto 3D ? Non siamo qui ad allacciare le scarpe ai millepiedi noi eh! :):)
pacpeter
08-01-2010, 23:39
Si ma tuttounpezzo ce lo spiega o no sto 3D ? Non siamo qui ad allacciare le scarpe ai millepiedi noi eh! :):)
aspetta.......... arriverà, probabilmente ha ancora il giesse........................ ci mette un pò.....................
Azz è vero che indelicato che sono :)
jimmymigliore
09-01-2010, 08:59
Qui forse il concetto e' ancora foriero di dubbi ....la wotanizzazione secondo me consiste anche nel portare la bici sulla moto ...ecco...magari con un portabici sarebbe un idea che dite con la crisi di parcheggi che c'e' in citta'?
Ci stavo riflettendo... ;)
pacpeter
09-01-2010, 16:31
ennò, cacchio, il tender no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pensavo ad una cosetta tipo questa:
http://2.bp.blogspot.com/_9riXSuepwfc/SC1IaHKWqcI/AAAAAAAAABY/VXyJ488xeF0/s400/tatoosh12.jpg
Swissrider
09-01-2010, 22:07
Qui forse il concetto e' ancora foriero di dubbi ....la wotanizzazione secondo me consiste anche nel portare la bici sulla moto
YEAH! GIMME FIVE, BROTHER!!! :D:D:D:D:D:D
Pac, tie'! Allora non stavo poi cosi' tanto kazzolando a vanvera... Se tocca la moto o ne entra in contatto possiamo confermare che si tratta di wotanizzazione :)
Swissrider
09-01-2010, 22:08
Pensavo ad una cosetta tipo questa:
http://2.bp.blogspot.com/_9riXSuepwfc/SC1IaHKWqcI/AAAAAAAAABY/VXyJ488xeF0/s400/tatoosh12.jpg
A te da piccolo dev'essere mancato dell'affetto... una robina piu' discreta non si poteva?
Ecco da dove ha fatto sparire la bussola .....:)
pacpeter
09-01-2010, 23:08
zitto che se vede le palle dei radar............................
Cerrrrrrrto che le ho viste!
Swissrider
10-01-2010, 19:21
Sta invecchiando. Non ha detto nulla dell'elicottero...
O forse montando le altre palle (che magari girano... chissa'... girano le palle...) non resta piu' spazio libero? Anche la K di Wot avra' pure dei limiti, a meno che sia come la cabina telefonica di Doctor Who...
Non serve, c'è già il K che vola. :cool:
Swissrider
10-01-2010, 23:18
Non serve, c'è già il K che vola. :cool:
E senza i triangoli...
C'è triangolo e triangolo, io perdo tempo solo con quelli veramente utili.
http://www.zeusnews.it/immagini/005434-topa.jpg
pacpeter
10-01-2010, 23:27
non cominciamo....................
Hehehhehehehe, sapevo che saresti saltato fuori subito, sessuofobo! :lol:
E questa dove era? Sempre sulla barca? :)
Certo. Perché credi che stia trasformando la mia moto in una nave?
Basta che poi non ti scordi degli amici :):):)
Swissrider
10-01-2010, 23:38
Basta che poi non ti scordi degli amici :):):)
Oltre al K tu adesso vorresti provare anche questa, eh? Ma in cambio cosa offri? (vestiti da conte Dracula non contano :lol::lol::lol::lol:) E poi conoscendolo ci metterebbe ai remi
Swissrider
10-01-2010, 23:39
Hehehhehehehe, sapevo che saresti saltato fuori subito, sessuofobo! :lol:
Uhm... dici che lui... hem hem... niente? Niente niente? Solo la moto? :rolleyes:
Informo i fan e anche i detrattori della wotanizzazione che il vassoio W3 è pronto e installato (foto qui (http://www.flickr.com/photos/45762741@N07/sets/72157623272867032/show/)).
Per Mary: funziona MOLTO meglio dell'MRA con l'aletta di serie. :cool:
Swissrider
24-01-2010, 12:58
Bello, nella posizione rialzata il K sembra un T Max... :lol:
Ma assieme a quella vela regalano un paio di lezioni di parapendio? :lol::lol:
Serious mode on: come mai non hai scelto il GT? (domanda seria, giurin giuretta)
Perché volevo una moto più leggera, dopo il vecchio KGT da 300 chili, e il nuovo da 285 non mi pareva un gran passo avanti in tal senso, mentre i 248 del KS lo sono senza dubbio.
Perché il KS è molto più nervoso e godurioso da guidare.
Perché lo trovo molto più bello.
pacpeter
24-01-2010, 14:17
prova a vendere il brevetto alla MRA......................
ma vortici? rumore? si tiene alzato o la velocità lo fa abbassare?
Swissrider
24-01-2010, 14:40
Ok capo, capito. Motivi decisamente importanti.
Ora posso riaccendere l'Idiot Mode... :lol:
ma vortici? rumore? si tiene alzato o la velocità lo fa abbassare?Provato fino a 140, tutto ok, non si chiude, né dovrebbe farlo a velocità superiore.
Protezione nettamente maggiore, con un flusso d'aria pulito.
pacpeter
24-01-2010, 17:46
mò lo metto sul kawa................................
Swissrider
25-01-2010, 20:55
Copione! :lol:
Provato fino a 140, tutto ok, non si chiude, né dovrebbe farlo a velocità superiore.
Protezione nettamente maggiore, con un flusso d'aria pulito.Pac, oggi ho testato l'attrezzo in autostrada.
Più il vassoio è alto (e verticale), più tende a rimanere alzato fino a velocità elevata, perché le cerniere sono fatte in modo tale da opporre più resistenza in tale caso.
Nella posizione in cui lo tengo io (la terza a partire dal tutto alto), si chiude intorno ai 220 km/h, quindi ben al di sopra delle velocità praticabili.
Circa il confort, siamo a livelli veramente insperati, si viaggia comodi fino ai 200, poi l'aria comincia un po' a premere e a creare qualche leggera vibrazione, ma senza far sbatacchiare la testa.
Il bello è che si viaggia molto bene anche col vassoio tutto giù: il flusso è più pulito e basta accucciarsi un poco per trovare una posizione comoda.
Ahahah ormai lo chiama vassoio pure lui mitico Wotan!!! :):)
Così mi capite. Io sono democratico. Stronzi.
pacpeter
26-01-2010, 08:41
in pista lo dovrai togliere............. spero si possa fare facilmente.............
è finita la wotanizzazione o hai già qualche altra ideuccia? :lol::lol::lol:
e io che mi sentivo tanto wotanizzato ( ed orgoglioso) per essere stato deriso per il bauletto........ahahahahahhahah
sono un pivello:lol:
Swissrider
26-01-2010, 09:24
Così mi capite. Io sono democratico. Stronzi.
No, ormai sei omologato
in pista lo dovrai togliere............. spero si possa fare facilmenteNon basta abbassarlo? Il rischio di romperlo è minimo (dovrei proprio capottare) e non è che pesi una follia. Comunque, sono 4 torx.
è finita la wotanizzazione o hai già qualche altra ideuccia? :lol::lol::lol:Sto meditando un nuovo supporto per la telecamera, una roba tipo questa:
https://www2.corecommerce.com/~kapscomoto891/images/products/4574.jpg
Il supporto attuale, montato sul manubrio, funziona molto bene, ma è troppo spostato in avanti e quindi impedisce di inquadrare la strumentazione e la strada insieme.
pacpeter
26-01-2010, 10:29
il vassoio lo vedo male solo perchè potrebbe darti fastidio per la visuale in quanto in pista NON si stà dritti sulla moto ma ci si accuccia........................
Si ma in pista smonterà tutto spero perché se entra con vassoio e tre bauletti penseranno tutti " ue oggi c'è pure la safety car! " :):)
:lol: I bauletti, per sicurezza li terrei... Ma so che non lo farò.
pacpeter
26-01-2010, 11:07
ue oggi c'è pure la safety car! "
ahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Swissrider
26-01-2010, 20:38
ue oggi c'è pure la safety car! " :):)
Safety? Col guercio che la guida? Tutt'al piu' la insane car... :lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |