Visualizza la versione completa : BlueChart g2 Vision e ZUMO 500 Deluxe
Patologo
20-12-2009, 20:14
non se ne parla....immagino !?
altra cartografia nautica ?
dirtyroad
20-12-2009, 22:17
è una cartografia nautica
Patologo
21-12-2009, 08:24
see buonanotte !
allora......che sia una cartografia nautica non ci piove ! cosi' come lo zumo non e' una danza della pioggia o una maledizione maja !...il mio quesito era se fosse possibile o meno caricare tale cartografia nautica (o un'altra) sullo zumo che gia' posseggo....ta' capi ? :read:
Vai tranquillo Pato ...
Io l'avevo caricata, per prova, sul vecchio Quest ... che poi ho usato su un gommone per non perdermi in Laguna :lol: .....
Patologo
21-12-2009, 11:00
eppure avevo scritto a lor signori che gentilmente ebbero a dire NO...gentile cliente la sua unita' non legge, non e' compatibile....ma, con poche migliaia di euro potra' acquistare con soddisfazione il tal navigatore nautico.......sti sorci.....
ah cosi' te dici che vado tranquillo....cioe' mi compero la BleuChart g2 Vision, magari in microSD e lo zumo sella beve ! ?.....
dunque .. il Quest leggeva le mappe (dando pure le batimetriche, etc. ... ) e dava il punto ... senza problemi
non faceva tuttavia le veci complete di un cartografico nautico (rotte, etc. .... )
questa è la mia esperienza ...
devi andare in danimarca?
Richiamo Cartografia BlueChart g2 e BlueChart g2 Vision
Garmin avvisa che è stato dato corso ad un ritiro volontario dal mercato della versione 2009 delle cartografie BlueChart® g2 e g2 Vision. Sebbene a Garmin siano pervenute delle segnalazioni di schede dati riportanti indicazioni errate della profondità soltanto nelle acque lungo la costa svedese e danese, quale misura ampiamente cautelativa, Garmin ha deciso di propria iniziativa di ritirare dal mercato tutte le versioni 2009 delle schede BlueChart g2 e BlueChart g2 Vision in tutti i formati. Le schede dati interessate dal richiamo corrispondono alla versione 11.00 e riportano sulla label identificativa la dicitura MAR 09. Ai clienti interessati dal richiamo verrà fornita gratuitamente una scheda BlueChart o BlueChart g2 Vision v2008.5 sostitutiva. Garmin rendera’ disponibile ai suddetti clienti la versione 2009 a titolo del tutto gratuito non appena ne sarà stata completata la correzione. Per poter richiedere la sostituzione della cartografia protagonista del richiamo, bastera’ semplicemente compilare il modulo di richiesta per la sostituzione della cartografia cliccando qu
:lol:
Patologo
21-12-2009, 14:03
NO no..............le carte nautiche mi servivano per la svizzera...maddio
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |